Tre.it Privati / Offerta / /ALL-IN Super Power con Smartphone
 

ALL-IN Super Power con Smartphone

L’offerta ricaricabile per il tuo nuovo Smartphone

  • 100GB di internet inclusi. E con GIGA BANK non perdi i tuoi GIGA!
  • Minuti e SMS illimitati
  • A soli 14,99€ al mese
  • Apple Music incluso per 6 mesi
  • Navigazione LTE inclusa con Opzione 4G LTE

Per ulteriori informazioni, costi extra soglia, condizioni d’uso del servizio e limitazioni di traffico consulta le sezioni a piè di pagina. 

{{data-tariffe-voce-cs}}


 
TARIFFA BASE

ALL-IN Super Power con Smartphone


  • MINUTI illimitati Per le condizioni d’uso del servizio e limitazioni di traffico consulta le sezioni a piè di pagina.

  • SMS illimitati SMS nazionali verso tutti


  • INTERNET 100GB con GIGA BANK


  • SMARTPHONE Inclusoa partire da 0€
Costo mensile 14,99€

Scegli lo smartphone che fa per te
Scopri tutti gli Smartphone
  • Scegli come ACQUISTARE
    Puoi acquistare l'offerta online o in negozio
  • Trova il negozio
Tutto incluso a partire da 14,99€ al mese
Dillo sui social

Scegli il prodotto da associare

  • Note

    ALL-IN Super Power con Smartphone
    ALL-IN Super Power con smartphone offre minuti ed SMS illimitati verso tutti i numeri nazionali e 100 GB al mese con servizio GIGA BANK. In caso di presenza o di sottoscrizione contestuale di un’offerta Super Fibra/Internet200/ Internet20/Internet7, ALL-IN Super Power con smartphone prevede la navigazione illimitata. In caso di disattivazione dell’offerta Super Fibra o Internet a casa di 3 abbinata il Cliente perderà tale beneficio tornando ad usufruire della soglia dell’opzione base. ALL-IN Super Power con smartphone prevede un costo mensile a partire da 14,99€, a seconda del modello scelto, per tutta la durata contrattuale. 
    Le ricaricabili ALL-IN con smartphone prevedono l’acquisto di uno smartphone disponibile mediante un light credit con Compass Banca S.p.A. o mediante Vendita a Rate 3, con una durata di 30 mesi e il pagamento con SDD o Carta di Credito. 
    ALL-IN Super Power con smartphone prevede per i nuovi clienti un costo di attivazione di 6,99€ invece di 55,99€ con Offerta attiva per 30 mesi. Nel caso contrario, ovvero in caso di mancato rispetto della predetta durata contrattuale, verranno addebitati i restanti 49€ previsti per il costo di attivazione dell’offerta
    Il costo mensile, addebitato su metodo di pagamento scelto, si compone del costo dell’opzione ALL-IN Super Power di 14.99€ e della rata dello smartphone acquistato variabile in base al modello scelto. Alcuni Smartphone prevedono una rata finale. Le Ricaricabili ALL-IN con Smartphone si rinnovano automaticamente sul metodo di pagamento scelto ogni mese a partire dalla data di attivazione. 
    Non è possibile disattivare l’opzione senza recedere dall’offerta. Durante la durata contrattuale non è possibile effettuare un cambio opzione o un cambio taglio.
    Con GIGA BANK non perdi i GB inclusi nella tua offerta: puoi accumulare i GB non consumati e utilizzarli quando vuoi, fino ad un massimo pari al doppio dei GB erogati mensilmente dalla propria opzione (Esempio: ALL-IN Power, soglia mensile pari a 60 GB, massimo accumulabile pari a 120 GB comprensivi della soglia erogata nel mese). GIGA BANK è incluso nelle offerte ALL-IN (con addebito su SDD o CDC) con e senza Smartphone, FREE Ricaricabile e nelle offerte Super Internet Broadband con metodo di pagamento. GIGA BANK è disponibile solo se l’opzione sottoscritta è attiva.
    Superate le soglie mensili di traffico Internet si applica rispettivamente la tariffa di 20 cent/20 MB senza scatto di apertura sessione. Il traffico Internet extrasoglia acquistato non potrà essere utilizzato in sessioni separate. L’extrasoglia dell’opzione viene addebitato sul credito standard della SIM.
    Opzione disponibile con le sole offerte Ricaricabili attivabili sul piano tariffario Power29. ALL-IN Super Power è incompatibile con: tutte le opzioni ALL-IN, PLAY, FREE. ALL-IN Super Power è inoltre incompatibile con tutte le opzioni che prevedono un addebito su metodo di pagamento.
    Per tutti i Clienti che, entro 60 giorni dall’attivazione, richiedono la portabilità per un numero che sia stato attivo sulla rete 3 nei sessanta giorni antecedenti la richiesta di MNP, è addebitato un ulteriore importo di 19€. Per i nuovi Clienti che attivano ALL-IN Super Power l’addebito del primo mese è pari a 8,99€. Tale importo sarà addebitato il mese successivo a quello di attivazione. In caso di eventi di traffico iniziati durante il giorno di scadenza delle soglie mensili e terminati oltre le ore 24, eroderanno la soglia se ancora disponibile; in caso di esaurimento della soglia, il traffico effettuato verrà tariffato in extrasoglia. I GIGA disponibili non includono la navigazione delle pagine App&Store e non abilitano all’utilizzo dei servizi BlackBerry®. 3 si riserva la facoltà di disattivare l’opzione in caso di utilizzo non conforme a quanto previsto dalle apposite condizioni. Le soglie di minuti ed SMS sono valide verso tutti i numeri fissi e mobili ad esclusione delle numerazioni speciali (come servizi premium, charity e numerazioni non geografiche). In caso di recesso anticipato dalla Vendita a Rate 3, è previsto il versamento in un’unica soluzione delle rate residue non ancora corrisposte relative all’acquisto del telefono. ALL-IN Super Power è incompatibile con eventuali promozioni attive. Le promozioni attive dovranno essere disattivate, prima di poter attivare una delle opzioni ALL-IN Super Power con Smartphone. Al termine della durata contrattuale ALL-IN Super Power con metodo di pagamento si rinnoverà automaticamente al costo di 14,99€ al mese.

    Smartphone con un light credit Compass    
    Con un light credit s’intende l’acquisto finanziato del device tramite Compass Banca S.p.A. Il cliente a seconda del modello si impegna a corrispondere a Compass Banca S.p.A. tramite addebito su Conto Corrente o su Carta di Credito (per conoscere quali carte di credito sono utilizzabili ai fini dei rimborsi rivolgersi all’intermediario del credito), 29 rate mensili più una rata finale. L’importo della rata varia in base all’offerta sottoscritta e al device scelto. Esempio rappresentativo per Galaxy S10+ 128GB con ALL-IN Power: prezzo del telefono 989.90€. Importo totale del credito 989,90€ (989,90€ - 0€ di anticipo sul prezzo versato a Wind Tre al momento dell’attivazione). Importo totale dovuto dal Consumatore 989,90€. 29 rate mensili da 28,96€, più una rata finale da 150,06€. Durata contratto 30 mesi. 
     TAEG 0% inclusivo di: interessi calcolati al TAN Fisso 0%; spese di istruttoria 0€; spese di incasso e di gestione pratica 0€; oneri fiscali applicati al contratto 0€; oneri fiscali applicati alle comunicazioni periodiche di trasparenza - min. 1 volta l’anno - 0€ cad; spese di invio cartaceo comunicazione periodica trasparenza 0€ cad. Il TAEG dell’esempio è pari a 0% non essendo previsto il pagamento di interessi o di oneri di alcun genere a carico del cliente. Per le condizioni economiche e contrattuali si rimanda ai documenti informativi disponibili presso i 3 Store convenzionati. Servizio finanziario e salvo approvazione di Compass Banca S.p.A. Wind Tre S.p.A. e i rivenditori affiliati operano in qualità di intermediari del credito per la promozione di prestiti finalizzati all’acquisto dei terminali senza vincoli di esclusiva con Compass Banca S.p.A. Messaggio pubblicitario con finalità promozionale.
    L’offerta sottoscritta con 3 in abbinamento con un light credit con Compass Banca S.p.A. per l’acquisto del telefono viene scontata per un importo pari alla rata del finanziamento del telefono per il mese di competenza. Lo sconto delle rate verrà applicato per tutta la durata del finanziamento, ad eccezione della rata finale per la quale lo sconto sarà parziale. Lo sconto da parte di 3 è subordinato al regolare pagamento di tutte le rate.

    Roaming UE   
    Puoi continuare ad usare la tua offerta nazionale in Unione Europea per chiamare, mandare messaggi e navigare. Quando sei in Unione Europea, per le offerte che hanno traffico incluso verso numerazioni Tre, le chiamate sono tariffate secondo quanto previsto per le chiamate verso altri operatori nazionali. Le chiamate effettuate dall’Italia verso l’estero restano invariate. Come disposto dalla Regolamentazione Europea 2016/2286, l’utilizzo nei paesi membri dell’Unione della propria offerta nazionale senza alcun sovrapprezzo, è consentito nell’ambito di viaggi occasionali e nel rispetto delle politiche di uso corretto definite ai sensi del Regolamento Europeo. Ai sensi del Regolamento Europeo 2016/2286, l’utilizzo del volume di dati, alle stesse condizioni nazionali, è consentito fino ad un quantitativo massimo nel mese di riferimento, consultabile nella sezione dedicata. Oltre tale quantitativo massimo, Tre è autorizzata ad applicare il sovraprezzo previsto ai sensi e con le modalità previste della regolamentazione 2016/2286, pari a 0,549 cent/MB, addebitato a KB, IVA inclusa fino al 31 dicembre 2019. Verrà inoltre inviata una notifica all’esaurimento della soglia con l’indicazione del sovrapprezzo che verrà applicato in aggiunta al prezzo domestico. Il volume di dati utilizzabile a condizioni domestiche ed il sovraprezzo applicabile verranno automaticamente adeguati conformemente alla regolamentazione 2017/920 e 2016/2286. In caso di eventuale utilizzo abusivo o anomalo dei servizi di roaming regolamentati, Tre si riserva di applicare le ulteriori misure a tutela dell’operatore previste dai Regolamenti Europei sopra citati.

    Opzione 4G LTE
    {{nota-lte}}


    6 mesi di Apple Music inclusi   
    Per tutti i dettagli della promozione visita tre.it\apple-music

    Grande Cinema 3
    Operazione a premi valida fino al 31/12/2019: per regolamento, film e sale aderenti visita il sito


     
  • Documenti Informativi
  • Limitazioni di traffico
    Condizioni d’uso del servizio e limitazioni di traffico

    Come previsto nelle Condizioni generali di contratto visionabili integralmente, Tre si riserva l’eventuale Facoltà di sospendere il servizio, in caso di uso improprio o che superi i ragionevoli limiti di utilizzo a scopo personale da parte del cliente. 
    Il cliente sarà informato, con preavviso, della eventuale sospensione da una comunicazione specifica.
    Tre potrà anche comunicare la sostituzione del piano sottoscritto con altro di tipo diverso o la disattivazione dell’opzione relativa al traffico anomalo. Il Cliente avrà facoltà di recedere con effetto immediato senza applicazione di penali.

    Tali limiti di riferimento sono:
    Per tutte le offerte che includono Voce e/o SMS 
    - traffico uscente giornaliero per SIM non superiore a 160 minuti e/o 200 SMS/MMS; 
    - traffico uscente mensile per SIM non superiore a 1250 minuti e/o 2000 SMS/MMS 
    - traffico voce o SMS uscente verso altri operatori diversi da “3” non superiore al 60% del traffico uscente totale;
    - traffico voce o SMS uscente verso un singolo operatore diverso da “3” non superiore al 40% del traffico uscente totale;
    - traffico voce o SMS uscente verso “3” non superiore all’80% del traffico uscente totale;
    - rapporto tra traffico voce o SMS uscente totale e traffico entrante totale da altri operatori non “3” non superiore a 4;

    Per tutte le offerte che includono Voce e/o SMS illimitato 
    - traffico voce (o SMS) effettuato verso “3” superiore al 40% del traffico totale effettuato;
    - rapporto tra traffico voce (o SMS) uscente verso altri operatori non “3” e traffico entrante da altri operatori non 3 non superiore a 3 (tre)

    Ricordiamo che il dettaglio del traffico effettuato è reso disponibile da Area Clienti fisso/mobile e da App My3.
    Il traffico ricevuto può essere verificato mediante le funzionalità del proprio smartphone.

    Scarica la tabella riepilogativa delle condizioni d’uso del servizio e limitazioni di traffico.