Kasko.

Il servizio Kasko dedicato a tutti i Clienti FREE con Smartphone prevede:

  • 1 intervento di riparazione ogni 12 mesi presso i Centri Assistenza Tecnica 3
  • la copertura su tutti i terminali disponibili con FREE Ricaricabile


 
 
Il servizio KASKO permette di accedere al Servizio di Assistenza Tecnica 3 per la riparazione dello Smartphone incluso in tutte le offerte FREE Ricaricabile in caso di danni accidentali non coperti dalla garanzia legale.

Per usufruire di Kasko il Cliente deve contattare il Servizio Assistenza Clienti al numero dedicato 800831313.


Prendi visione del regolamento e trova il centro assistenza più vicino.

 
 
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  • Note
    KASKO è l’opzione che permette di accedere al Servizio di Assistenza Tecnica 3 per la riparazione dello Smartphone incluso in tutte le offerte FREE Ricaricabile in caso di danni accidentali non coperti dalla garanzia legale. KASKO, permette di usufruire di 1 intervento di riparazione ogni 12 mesi per un massimo di 2 interventi complessivi. Per usufruire di KASKO il cliente deve contattare il Servizio Assistenza Clienti al numero dedicato 800831313. Una volta verificata con l’Operatore l’erogabilità delle prestazioni e la modalità di consegna dello Smartphone può recarsi presso uno dei centri di assistenza autorizzati. È responsabilità del cliente la cancellazione di ogni dato e informazione personale memorizzata sullo Smartphone, così come la disattivazione di eventuali applicazioni di localizzazione (esempio FindMyiPhone) e la rimozione di eventuali blocchi. Per verificare la casistica coperta dal Servizio di Assistenza Tecnica consulta il Regolamento di Servizio. Ciascuna riparazione prevede una franchigia di 109€ IVA inclusa per Apple iPhone X, XS, XS Max, XR e modelli successivi e di 65€ IVA inclusa per i Terminali di altra marca. L’importo della franchigia viene saldata direttamente al centro di assistenza.