Tre.it Professionisti / Offerta / Per Smartphone /ALL-IN Master PRO /ALL-IN PRO
 

ALL-IN PRO

L’offerta ricaricabile con tutto quello che serve al tuo business.

  • Minuti e GIGA illimitati!
  • Offerta attivabile a soli 12,99€ con carta di credito, conto corrente o carta conto e impegno di 24 mesi
  • Navigazione LTE con Opzione 4G LTE


{{data-tariffe-voce-pr}}

Prezzi IVA esclusa

 
TARIFFA BASE

ALL-IN PRO


  • Minuti illimitatiChiamate Internazionali incluse

  • INTERNET illimitato
Costo mensile 15€ 12,99€
Solo con Super Fibra
ALL-IN PRO è tua a 4,99€ al mese!

ATTIVA ORA
Tutto incluso a partire da 15€ 12,99€ al mese
Dillo sui social
  • Tariffe ed altri Servizi
    -
    29 cent/cad
    20cent/20MB** senza scatto di apertura sessione. Dopo 10 minuti di inattività la sessione scade. Le pagine di navigazione di App&Store sono a pagamento (info e costi su www.tre.it), ad eccezione delle pagine di errore e della navigazione Area Clienti 3
    18,30 cent/min senza scatto alla risposta
    1,01 €/min + 16,27 cent di scatto alla risposta

    ** La connessione dati da cellulare 3 non prevede scatto di apertura sessione. Dopo 10 minuti di inattività la sessione si considera scaduta. 
    Tutti i costi indicati sono IVA inclusa.  
    Le chiamate e gli SMS diretti a numerazioni internazionali o non geografiche non sono inclusi nelle soglie di traffico previste dal Piano tariffario.
    Scopri le tariffe internazionali e i servizi aggiuntivi per chiamate e messaggi
     
  • Note
    {{data-tariffe-voce-pr}}


    Ricaricabile ALL-IN PRO 
    L’opzione ALL-IN PRO prevede minuti e giga illimitati al costo 15€ al mese IVA esclusa, in promozione a 12,99€ al mese IVA esclusa, per tutta la durata contrattuale. Le soglie mensili si rinnovano alle ore 00:00 di ogni primo giorno del mese solare e sono disponibili fino alle 23.59 dell’ultimo giorno del mese solare. Pagamento mensile con Carta di Credito o SDD, incluse Carte Conto Intesa Sanpaolo/UniCredit/Deutsche Bank/Banca Popolare dell'Etruria e del Lazio/Banca Popolare di Sondrio/Poste Italiane (non sono accettate Carte Prepagate e Carte Electron). Durata contrattuale di 24 mesi. Non è possibile disattivare l’opzione senza recedere dall’offerta. Durante la durata contrattuale non è possibile effettuare un cambio opzione o un cambio taglio. Per i nuovi clienti che attivano le opzioni, il costo del primo mese è pari a 7.99€ IVA esclusa e sarà addebitato il mese successivo a quello di attivazione. L’eventuale traffico extrasoglia dell’opzione scelta è addebitato sul credito residuo (e.g. 29 cent/SMS IVA inclusa). ALL-IN PRO prevede un costo di attivazione, per i nuovi clienti, di 6,99€ invece di 55,99€ con Offerta attiva per 24 mesi. In caso di mancato rispetto della durata contrattuale prevista dall’Offerta sottoscritta, verranno addebitati i restanti 49€ per il costo di attivazione dell’Offerta. Non è possibile disattivare l’opzione senza recedere dall’offerta. I GB disponibili non includono la navigazione delle pagine App&Store e non abilitano all’utilizzo dei servizi BlackBerry® 3 si riserva la facoltà di disattivare l’opzione in caso di utilizzo non conforme a quanto previsto dalle apposite condizioni. Prezzi IVA inclusa.


    6 mesi di Apple Music inclusi 
    Per tutti i dettagli della promozione visita tre.it\apple-music


    Convergenza con Super Fibra o Internet a casa di 3
    Per i nuovi clienti, ALL-IN PRO in caso di presenza o di sottoscrizione contestuale di un’offerta Super Fibra/Internet 200/Internet 20/Internet7, prevede il costo promozionale di 4.99€ al mese IVA esclusa. In caso di disattivazione dell’offerta Super Fibra/ Internet 200/ Internet 20/ Internet7 abbinata, il Cliente perderà tale beneficio tornando a sostenere il costo mensile di 12.99€ al mese IVA esclusa. L’opzione “Super Fibra Unlimited” è incompatibile con tutte le offerte e le opzioni dati e gli abbonamenti post-pagati. 
    Per i già Clienti, l’opzione è attivabile su una sola SIM 3 già attiva sull’anagrafica del Cliente che include opzioni voce con bundle di minuti/SMS e dati. Sono escluse le SIM con solo piano tariffario base. L’opzione “Super Fibra Unlimited” è inoltre incompatibile con ALL-IN fiber, 3fiber 15 GIGA, le versioni di ALL-IN/FREE Power precedenti al 24 settembre 2018 e i piani tariffari diversi da Power10, Power15 e Power 29. Eventuali promozioni attive e incompatibili dovranno essere disattivate prima di poter attivare l’opzione. L’opzione “Super Fibra Unlimited” prevede traffico dati illimitato ogni mese con rinnovo automatico gratuito ogni mese, salvo disdetta. Il numero massimo di SIM abbinabili ad una linea fissa è 3 complessive. 

    Piano a consumo Ricaricabile Power29    
    Le offerte Ricaricabili ALL-IN PRO prevedono l’attivazione del Piano a consumo Ricaricabile Power29 con i seguenti importi IVA inclusa: Chiamate nazionali verso tutti: 29 cent/min senza scatto alla risposta. SMS verso tutti: 29 cent per SMS inviato. VideoChiamate verso rete 3: 18,30 cent/min senza scatto alla risposta. VideoChiamate verso altri Operatori nazionali: 1,01€/min con scatto alla risposta di 16,27 cent. Navigazione: 20 cent/20 Mega senza scatto di apertura sessione. Dopo 10 minuti di inattività la sessione scade.
    Power 29 ha un costo di 50 cent/settimana con addebito sul credito residuo. Tale costo non viene addebitato nel caso in cui sia attiva o venga successivamente attivata un’opzione. Fanno eccezione le opzioni: 4G LTE, Ti ho Cercato, Ricarica Always ON e le opzioni internazionali World Pass e Internet Pass. A partire dal 24 marzo 2018 il piano Power29 avrà un costo di 2,17€ addebitato su base mese solare.


    Opzione 4G LTE  


    {{nota-lte}}

    L’opzione è attiva a partire dalla ricezione dell’SMS di conferma di avvenuta attivazione. Per utilizzare la rete veloce di 3 è necessario avere un dispositivo compatibile con tecnologia 4G LTE e fruire della copertura della rete 4G LTE di 3 Italia. È possibile verificare la copertura del proprio comune su www.tre.it. Il servizio di comunicazione voce è fornito dalla rete UMTS. Con l’opzione LTE sarà possibile fruire delle offerte attivate mediante la rete ad alta velocità /4G LTE di 3.


    ALL-IN PRO – Estero     
    L’offerta include traffico illimitato con uno scatto alla risposta di 24,6 cent IVA esclusa per le chiamate dall’Italia verso l’Estero e per le chiamate effettuate e ricevute in Roaming all’Estero. Il traffico è valido dall’Italia verso i Paesi UE (Belgio, Francia, Germania, Lussemburgo, Paesi Bassi, Danimarca, Irlanda, Regno Unito, Grecia, Portogallo, Spagna, Austria, Finlandia, Svezia, Cipro, Estonia, Lettonia, Lituania, Malta, Polonia, Rep. Ceca, Slovacchia, Slovenia, Ungheria, Bulgaria, Romania, Croazia) e da Italia, Svizzera, USA, Canada, Cina e Hong Kong verso il paese stesso e verso l’Unione Europea. Per le chiamate dall’Italia verso i Paesi: Bulgaria, Croazia, Romania, Slovacchia e Slovenia la durata massima della chiamata è di 20 minuti. Una volta superata la durata, il traffico effettuato in eccedenza sarà addebitato in base alla tariffa Internazionale prevista per ciascun Paese. Per le chiamate effettuate e ricevute in Roaming Internazionale nei Paesi: Cina, Canada, Stati Uniti e Svizzera la durata massima della chiamata è di 20 minuti. Una volta superata la durata, il traffico effettuato in eccedenza sarà addebitato in base alla tariffa di Roaming prevista per ciascun Paese.

    Roaming UE    
    Puoi continuare ad usare la tua offerta nazionale in Unione Europea per chiamare, mandare messaggi e navigare. Quando sei in Unione Europea, per le offerte che hanno traffico incluso verso numerazioni Tre, le chiamate sono tariffate secondo quanto previsto per le chiamate verso altri operatori nazionali. Le chiamate effettuate dall’Italia verso l’estero restano invariate. Come disposto dalla Regolamentazione Europea 2016/2286, l’utilizzo nei paesi membri dell’Unione della propria offerta nazionale senza alcun sovrapprezzo, è consentito nell’ambito di viaggi occasionali e nel rispetto delle politiche di uso corretto definite ai sensi del Regolamento Europeo. Ai sensi del Regolamento Europeo 2016/2286, l’utilizzo del volume di dati, alle stesse condizioni nazionali, è consentito fino ad un quantitativo massimo nel mese di riferimento, consultabile nella sezione dedicata. Oltre tale quantitativo massimo, Tre è autorizzata ad applicare il sovraprezzo previsto ai sensi e con le modalità previste della regolamentazione 2016/2286, pari a 0,549 cent/MB, addebitato a KB, IVA inclusa fino al 31 dicembre 2019. Verrà inoltre inviata una notifica all’esaurimento della soglia con l’indicazione del sovrapprezzo che verrà applicato in aggiunta al prezzo domestico. Il volume di dati utilizzabile a condizioni domestiche ed il sovraprezzo applicabile verranno automaticamente adeguati conformemente alla regolamentazione 2017/920 e 2016/2286. In caso di eventuale utilizzo abusivo o anomalo dei servizi di roaming regolamentati, Tre si riserva di applicare le ulteriori misure a tutela dell’operatore previste dai Regolamenti Europei sopra citati.
     
  • Documenti Informativi
  • Condizioni d'uso del servizio
    Come previsto nelle Condizioni generali di contratto visionabili integralmente, Tre si riserva l’eventuale Facoltà di sospendere il servizio, in caso di uso improprio o che superi i ragionevoli limiti di utilizzo a scopo personale da parte del cliente. 
    Il cliente sarà informato, con preavviso, della eventuale sospensione da una comunicazione specifica.

    Tali limiti di riferimento sono:
    Per tutte le offerte che includono Voce ed SMS
    - traffico voce o SMS uscente verso altri operatori diversi da “3” non superiore al 70% del traffico uscente totale;
    - traffico voce o SMS uscente verso un singolo operatore diverso da “3” non superiore al 50% del traffico uscente totale;
    - traffico voce o SMS uscente verso “3” non superiore all’80% del traffico uscente totale;
    - rapporto tra traffico voce o SMS uscente totale e traffico entrante totale da altri operatori non “3” non superiore a 4;

    Per tutte le offerte che includono Voce o SMS illimitato
    - traffico voce (o SMS) effettuato verso “3” superiore al 30% del traffico totale effettuato;
    - traffico voce (o SMS) ricevuto da altri operatori non “3” superiore al 25% del traffico totale effettuato.

    Ricordiamo che il dettaglio del traffico effettuato è reso disponibile da Area Clienti fisso/mobile e da App My3.
    Il traffico ricevuto può essere verificato mediante le funzionalità del proprio smartphone.

    Scarica la tabella riepilogativa delle condizioni d’uso del servizio .