Tre.it Privati / Offerta / /Super Internet 5GB
 

Super Internet 5GB

A soli 5€ al mese hai fino a 5GB di Internet. 

L’offerta è disponibile come SIM sciolta su credito residuo.

Oppure con Wi-Fi incluso con addebito su Conto Corrente o Carta di Credito con impegno 30 mesi e
Ricarica Always ON inclusa: non rimani mai senza credito.

Navigazione LTE con Opzione 4G LTE
 
Offerta disponibile fino al 24/09/2017.
 

 
OPZIONE

Super Internet 5GB

  •  
     
    INTERNET 5GB al mese
Costo 5€/30 giorni

E con GIGA BANK non perdi i tuoi GIGA!
Puoi usare il traffico Internet non utilizzato entro il mese successivo.
Tutto incluso a soli 5 € al mese
Dillo sui social

Scegli il prodotto da associare

  • Tariffe ed altri Servizi
    50cent/100MB
    15,12 cent/cad
  • Note

    Super Internet 5GB 
    L’opzione Super Internet 5GB prevede 5GIGA di traffico Internet al costo di 5€ mese.
    L’opzione Super Internet 5GB è disponibile sia su Credito Residuo che con Conto Corrente o Carta di Credito.
    Con addebito su credito residuo, l’opzione Super Internet 5GB, alla ricezione del SMS di attivazione, avrai 5 GB di traffico internet da utilizzare entro 30 giorni. Per tutti i nuovi Clienti è previsto un costo di attivazione pari a 3€. L’opzione Super Internet 5GB prevede, alla scadenza, il rinnovo automatico a pagamento al costo di 5€ per 30 giorni, salvo disdetta, con addebito automatico effettuato al momento in cui il credito disponibile risulti sufficiente. Per le opzioni Super Internet, i GB sono erogati a partire dall’attivazione in caso di nuova attivazione dell’opzione. In caso di rinnovo dell’opzione l’erogazione è contestuale alla ricezione del messaggio di avvenuto rinnovo; in entrambi i casi è necessario che vi sia credito sufficiente nella SIM. In caso di mancato rinnovo per credito insufficiente, l’opzione andrà in stato di sospensione; lo stato di sospensione può durare fino ad un massimo di 180 giorni dalla data inizio della sospensione, decorsi i quali l’opzione verrà automaticamente disattivata.
    Il traffico dati oltre soglia viene tariffato a 50,41 cent ogni 100 MB senza scatto di apertura sessione e con tariffazione anticipata. Il traffico di 100 MB non potrà essere utilizzato in sessioni separate.
    Nel caso in cui la connessione dovesse interrompersi, gli eventuali MB residui non saranno più disponibili.
    Se l’opzione Super Internet 5GB non è attiva, la tariffazione applicata è quella prevista dal piano SuperWeb New. Per consultare lo stato effettivo delle soglie, visita l'Area Clienti 3 sul sito internet.tre.it. Prezzi IVA inclusa.

    Con addebito su Conto Corrente e Carta di Credito la soglia di 5GB dell’opzione Super Internet 5GB, si rinnova alle ore 00:00 ogni primo giorno del mese solare L’offerta prevede la sottoscrizione del piano SuperWeb New con l’opzione Super Internet 5GB e il WebPocket. 4G LTE (Alcatel MW40) in Vendita a Rate al costo complessivo di 5€ al mese. 
    L’offerta prevede l’attivazione del servizio GIGA BANK. Con GIGA BANK non perdi i GIGA inclusi nella tua offerta: i GIGA non consumati nel mese potranno essere utilizzati entro il mese successivo. GIGA BANK è incluso nelle offerte Super Internet Broadband con metodo di pagamento attivate a partire dal 21 Giugno 2017. GIGA BANK è disponibile solo se l’opzione sottoscritta è attiva. È’ previsto un anticipo a seconda del modello di dispositivo scelto. Per tutti i nuovi Clienti è previsto un costo di attivazione pari a 3€. Per i nuovi Clienti che attivano Super Internet 5GIGA l’addebito del primo mese è pari a 5€ e sarà addebitato il mese successivo a quello di attivazione sul metodo di pagamento scelto. Offerta disponibile con Vendita a Rate 3 (indicata sulla Proposta di Abbonamento sottoscritta come ALL-IN SMART – Super Internet 5GB) con impegno contrattuale di 30 mesi. Pagamento mensile con Carta di Credito o addebito su SDD. Non sono accettate Carte Prepagate, Carte Estere e Carte Electron. Contributo di attivazione di 49€ al momento dell’attivazione. Tale contributo, in promozione, non verrà addebitato al Cliente se non nel caso del mancato rispetto della durata dell’impegno contrattuale. In caso di recesso anticipato, versamento in un'unica soluzione delle rate residue non ancora versate relative al terminale acquistato. Il traffico dati oltre soglia viene tariffato a 50,41 cent ogni 100 MB senza scatto di apertura sessione e con tariffazione anticipata. Il traffico di 100 MB non potrà essere utilizzato in sessioni separate. Nel caso in cui la connessione dovesse interrompersi, gli eventuali MB residui non saranno più disponibili. L'offerta Super Internet 5GB con addebito su Conto Corrente o Carta di Credito include anche la sottoscrizione di un servizio di Ricarica Automatica Always ON su metodo di pagamento indicato in sede di adesione a Super Internet 5GB. Il servizio di Ricarica Automatica Always ON prevede l’erogazione di credito prepagato, per tutti i servizi non inclusi o in extrasoglia, nel momento in cui il credito residuo raggiunge la soglia di 5€. L’importo di ciascuna Ricarica Automatica Always ON sarà di 5€, con soglia massima mensile di 20€. La soglia mensile impostata e il taglio di ricarica sono modificabili tramite l’Area Clienti 3. Per i già clienti, nel caso in cui il servizio sia già attivo prima della sottoscrizione del nuovo contratto, le soglie predefinite dal cliente non verranno modificate. Il servizio può essere disattivato gratuitamente dal Cliente nei punti vendita o tramite Area Clienti 3 o chiamando il numero gratuito 4030. Grazie al servizio di ricarica automatica Always ON, disponibile con le offerte ricaricabili con metodo di pagamento, il cliente non rimane mai senza credito e avrà attiva la funzione di Controllo VAS, ovvero non sarà abilitato alla fruizione di Servizi e contenuti digitali su rete Internet che prevedono il doppio consenso. Fanno eccezione le applicazioni, i contenuti e i servizi digitali acquistabili sui principali application store (a titolo esemplificativo ma non esaustivo App Store, Google Play), il servizio di acquisito di biglietti digitali del trasporto pubblico locale e i servizi di informazione bancaria (c.d. Infobanking). Nel caso in cui il cliente effettui la disabilitazione della ricarica Always ON, la funzione Controllo VAS sarà disabilitata e sarà possibile la fruizione di Servizi e contenuti digitali (VAS).  E’ sempre possibile riabilitare gratuitamente la funzione Controllo VAS grazie ad un apposito servizio di controllo selettivo attivabile mediante chiamata gratuita al servizio Clienti. La funzionalità del controllo VAS è valido anche per le offerte in abbonamento.

    Prezzi IVA inclusa.

    La velocità di connessione dei servizi Internet dipende dal dispositivo utilizzato. Qualora si utilizzi un dispositivo non dotato di tecnologia 4G LTE, il servizio sarà accessibile in modalità HSPA/HSPA+, che consente di navigare con velocità fino a 42 Mega. Per verificare il traffico e le soglie previste dal Piano accedi alla sezione Info Costi/Visualizza Soglie dell’Area Clienti 3. L’opzione 4G LTE, che consente di accedere alla rete dati ad alta velocità 4G LTE di 3, prevede un costo 1€ al mese - con rinnovo automatico salvo disdetta - in promozione a 0€ al mese fino al 30/09/2017, salvo proroghe, per tutti i nuovi Clienti che si attivano entro il 24/09/2017. Al termine del periodo promozionale l’opzione si rinnoverà al costo di 1€ al mese, salvo disdetta.

     


    Utilizzo e Gestione SimTrio Wind Tre S.p.A.
    La Sim Trio è una Carta Sim Triplo formato pre-tagliato. Prima di staccare la Sim verificate il formato corrispondente al vostro Terminale. Cominciate dal formato più grande per estrarre la Sim corrispondente al taglio desiderato.




    Estrai la tua SIM:
     

    1. Estrai la tua Sim dal supporto plastico tenendola ferma e facendo pressione sul supporto stesso
    2. Per estrarre la micro o la nano Sim, rimuovi la prima cornice tenendo ferma la Sim dalla parte dei contatti e facendo pressione sulla cornice stessa.
    3. Per estrarre la nano Sim, dopo aver eseguito il punto 2, ruotala e rimuovi la seconda cornice tenendo ferma la Sim dalla parte dei contatti e facendo pressione sulla cornice stessa

    Per maggiori informazioni sull'estrazione dei vari formati, ti raccomandiamo di prendere visione del libretto informativo allegato alla Sim

    La plastica residua della Sim non deve essere riutilizzata per adattare la Sim ad un diverso formato. Nel caso in cui, dopo la separazione, le diverse componenti la Sim vengano riassemblate e, a seguito dell’inserimento della Sim così riassemblata, il Terminale venga danneggiato o non funzioni correttamente, Wind Tre S.p.A non risponderà, in termini di danni e garanzia, ne per il Terminale ne per la Sim, in quanto si riterranno danni causati da non corretto utilizzo, da parte del Cliente, dei prodotti acquistati.

     
  • Documenti Informativi