Tre.it Privati / Offerta /Piani Internet /Ricaricabili /Super Internet 15GB
 

Super Internet 15GB

L'offerta mobile internet prepagata Top del mercato!
E da oggi con GIGA BANK incluso non perdi i tuoi GIGA!

  • 15GB di internet inclusi. E con GIGA BANK non perdi i tuoi GIGA!
  • 10€ con addebito su credito residuo
  • Navigazione LTE con Opzione 4G LTE

 {{data-tariffe-dati-cs}}

 
TARIFFA BASE

Super Internet 15GB


  • INTERNET 15GB4G LTE

E con GIGA BANK non perdi i tuoi GIGA!
Puoi accumulare i GIGA non consumati e utilizzarli quando vuoi!
Tutto incluso a soli 10€ al mese
Dillo sui social
  • Tariffe ed altri Servizi
    50cent/100MB
    15,12 cent/cad
  • Note

    Super Internet 15GB
    L’opzione Super Internet 15GB offre 15 GIGA di traffico Internet con servizio GIGA BANK al costo di 10€ al mese. Offerta valida per le attivazioni fino al 22/07/2018. Prevede il rinnovo in automatico a pagamento ogni mese su credito residuo, salvo disdetta. In caso di credito insufficiente l’opzione andrà in sospensione per un massimo di 180 giorni, decorsi i quali verrà disattivata. In caso di sospensione dell’opzione si applica la tariffazione del piano SuperWeb New. L’opzione sarà attiva dalla ricezione dell’SMS di avvenuta attivazione. Le soglie Internet sono erogate a partire dall’attivazione, in caso di nuova attivazione dell’opzione. In caso di rinnovo dell’opzione l’erogazione è contestuale alla ricezione del messaggio di avvenuto rinnovo; in entrambi i casi è necessario che vi sia credito sufficiente nella SIM. Il traffico dati oltre soglia viene tariffato a 50,41 cent ogni 100 MB senza scatto di apertura sessione e con tariffazione anticipata. Il traffico di 100 MB non potrà essere utilizzato in sessioni separate. Nel caso in cui la connessione dovesse interrompersi, gli eventuali MB residui non saranno più disponibili. Il traffico Internet extrasoglia acquistato non potrà essere utilizzato in sessioni separate. L’extrasoglia dell’opzione viene addebitato sul credito standard della sim. L’opzione Super Internet 15GIGA prevede un costo di attivazione per i nuovi clienti di 9€. Per i già clienti che attivano l’opzione Super Internet 15GIGA il costo è di 15€. Per usufruire dei benefici dell’opzione e per evitare che la stessa vada in sospensione per mancanza di credito ricordati di ricaricare la tua SIM quando attivi l’opzione. I costi di attivazione saranno addebitati sul credito standard insieme al primo costo dell’opzione. Per i nuovi Clienti che attivano Super Internet 15GB, l’addebito del primo mese è pari a 5€ e sarà addebitato il mese successivo a quello di attivazione. I GIGA disponibili non includono la navigazione delle pagine App&Store e non abilitano all’utilizzo dei servizi BlackBerry® 3 si riserva la facoltà di disattivare l’opzione in caso di utilizzo non conforme a quanto previsto dalle apposite condizioni. Prezzi IVA inclusa.
    L’offerta include la navigazione internet sotto rete 3G. L’opzione 4G LTE, che consente di accedere alla rete dati ad alta velocità 4G LTE di 3, prevede un costo 1€ al mese - con rinnovo automatico salvo disdetta - in promozione a 0€ al mese fino al 31/12/2018, salvo proroghe, per tutti i nuovi Clienti che si attivano entro il 22/07/2018. Al termine del periodo promozionale l’opzione si rinnoverà al costo di 1€ al mese, salvo disdetta.

    GIGA BANK  
    Con GIGA BANK non perdi i GIGA inclusi nella tua offerta: i GIGA non consumati nel mese potranno essere utilizzati entro il mese successivo. GIGA BANK è incluso nelle offerte ALL-IN con e senza Smartphone, FREE Ricaricabile e  nelle offerte Super Internet Broadband con metodo di pagamento attivate a partire dal 25 Settembre 2017. GIGA BANK è disponibile solo se l’opzione sottoscritta è attiva. GIGA BANK è disponibile anche per le offerte su credito residuo ALL-IN Prime e Super Internet 5 GIGA e 15 GIGA attivate a partire dal 19 Marzo 2018. GIGA BANK è disponibile solo se l’opzione sottoscritta è attiva. Per le offerte su credito residuo, in caso di mancato rinnovo dell’opzione per credito insufficiente, l’opzione verrà sospesa e i GIGA accumulati non saranno utilizzabili. Con una ricarica entro 30 giorni dalla data di sospensione, il cliente riattiverà l’opzione e potrà utilizzare i GIGA accumulati in precedenza. In caso contrario i GIGA già accumulati saranno persi, ma al momento della ricarica il cliente riattiverà la sua opzione con GIGA BANK.

    La velocità di connessione dei servizi Internet dipende dal dispositivo utilizzato. Qualora si utilizzi un dispositivo non dotato di tecnologia 4G LTE, il servizio sarà accessibile in modalità HSPA/HSPA+, che consente di navigare con velocità fino a 42 Mega. Per verificare il traffico e le soglie previste dal Piano accedi alla sezione Info Costi/Visualizza Soglie dell’Area Clienti 3.  


    Utilizzo e Gestione SimTrio Wind Tre S.p.A.

    La Sim Trio è una Carta Sim Triplo formato pre-tagliato. Prima di staccare la Sim verificate il formato corrispondente al vostro Terminale. Cominciate dal formato più grande per estrarre la Sim corrispondente al taglio  desiderato.




    Estrai la tua SIM:

    1. Estrai la tua Sim dal supporto plastico tenendola ferma e facendo pressione sul supporto stesso
    2. Per estrarre la micro o la nano Sim, rimuovi la prima cornice tenendo ferma la Sim dalla parte dei contatti e facendo pressione sulla cornice stessa.
    3. Per estrarre la nano Sim, dopo aver eseguito il punto 2, ruotala e rimuovi la seconda cornice tenendo ferma la Sim dalla parte dei contatti e facendo pressione sulla cornice stessa

    Per maggiori informazioni sull'estrazione dei vari formati, ti raccomandiamo di prendere visione del libretto informativo allegato alla Sim

    La plastica residua della Sim non deve essere riutilizzata per adattare la Sim ad un diverso formato. Nel caso in cui, dopo la separazione, le diverse componenti la Sim vengano riassemblate e, a seguito dell’inserimento della Sim così riassemblata, il Terminale venga danneggiato o non funzioni correttamente, Wind Tre S.p.A. non risponderà, in termini di danni e garanzia, ne per il Terminale ne per la Sim, in quanto si riterranno danni causati da non corretto utilizzo, da parte del Cliente, dei prodotti acquistati.

     
  • Documenti Informativi