Tre.it Privati / Offerta / /Power29
 

Power29

Un'unica tariffa per chiamare tutti.

Tariffa senza scatto alla risposta e al secondo.

Costo settimanale di soli 50 cent e se attivi un’opzione ALL-IN o Play il costo non ti viene addebitato!
 
TARIFFA BASE

Power29

  •  
    Minuti 29cent/min.Senza scatto alla risposta
    Chiamate nazionali verso tutti
  •  
    SMS 29cent/cad.SMS nazionali verso tutti
  •  
    Internet 20cent/20MB
Dillo sui social
  • Tariffe ed altri Servizi
    18,30 cent/min senza scatto alla risposta
    1,01 €/min + 16,27 cent di scatto alla risposta
    20 cent/20 MB



    (**) La connessione dati da cellulare 3 non prevede scatto di apertura sessione, lo scatto anticipato di 20 MB non è utilizzabile in più sessioni. Nel caso in cui la connessione dovesse interrompersi, gli eventuali MB residui non saranno più disponibili. Dopo 10 minuti di inattività la sessione si considera scaduta.
    Tutti i costi indicati sono IVA inclusa.
     

    Scopri le tariffe internazionali ed i servizi aggiuntivi per chiamate e messaggi
     

  • Note

    Power29
    Power 29 prevede una tariffa di 29 cent/min verso tutti i numeri nazionali, senza scatto alla risposta e con tariffazione ad effettivi secondi di conversazione, 29 cent per ogni SMS nazionale inviato e una tariffa internet di 20 cent/20 MB senza scatto di apertura sessione. Dopo 10 minuti di inattività la sessione si considera scaduta.
    La navigazione sull'App&Store ha un costo di 9 centesimi per pagina visitata, ad eccezione delle pagine di errore e quelle dell'Area Clienti 3 che sono gratuite, mentre il costo di ogni singolo contenuto dell'App&Store è visualizzato prima dell'acquisto.
    Power 29 ha un costo di 50 cent/settimana con addebito sul credito residuo. Tale costo non viene addebitato nel Caso in cui sia attiva o venga successivamente attivata un'opzione. Fanno eccezione le opzioni: 4G LTE, Ti ho Cercato, Ricarica Always ON e le opzioni internazionali Europe Pass, World Pass e Internet Pass.
    Per tutti i clienti che, entro 60 giorni dall’attivazione, richiedono la portabilità per un numero che sia stato attivo sulla rete 3 nei sessanta giorni antecedenti la richiesta di MNP, è addebitato un ulteriore importo di 19€. Per le E-mail inviate superiori a 6 kB, in aggiunta ai 15,25 cent verranno addebitati 0,41 cent per ogni Kb eccedente. È possibile inviare e ricevere E-mail dal cellulare attraverso il menu Messaggi, oppure accedendo ad internet utilizzando il cellulare come modem.
    Il piano Power29 è incompatibile con l'opzione Gente di 3 se offerta gratuitamente a titolo promozionale.

    L’opzione 4G LTE, che consente di accedere alla rete dati ad alta velocità 4G LTE di 3, prevede un costo 1€ al mese - con rinnovo automatico salvo disdetta - in promozione a 0€ al mese fino al 31/03/2018, salvo proroghe, per tutti i nuovi Clienti che si attivano entro il 19/11/2017. Al termine del periodo promozionale l’opzione si rinnoverà al costo di 1€ al mese, salvo disdetta.


    Utilizzo e Gestione SimTrio Wind Tre S.p.A.

    La Sim Trio è una Carta Sim Triplo formato pre-tagliato. Prima di staccare la Sim verificate il formato corrispondente al vostro Terminale. Cominciate dal formato più grande per estrarre la Sim corrispondente al taglio desiderato.




    Estrai la tua SIM:
     

    1. Estrai la tua Sim dal supporto plastico tenendola ferma e facendo pressione sul supporto stesso
    2. Per estrarre la micro o la nano Sim, rimuovi la prima cornice tenendo ferma la Sim dalla parte dei contatti e facendo pressione sulla cornice stessa.
    3. Per estrarre la nano Sim, dopo aver eseguito il punto 2, ruotala e rimuovi la seconda cornice tenendo ferma la Sim dalla parte dei contatti e facendo pressione sulla cornice stessa

    Per maggiori informazioni sull'estrazione dei vari formati, ti raccomandiamo di prendere visione del libretto informativo allegato alla Sim

    La plastica residua della Sim non deve essere riutilizzata per adattare la Sim ad un diverso formato. Nel caso in cui, dopo la separazione, le diverse componenti la Sim vengano riassemblate e, a seguito dell’inserimento della Sim così riassemblata, il Terminale venga danneggiato o non funzioni correttamente, Wind Tre S.p.A. non risponderà, in termini di danni e garanzia, ne per il Terminale ne per la Sim, in quanto si riterranno danni causati da non corretto utilizzo, da parte del Cliente, dei prodotti acquistati.

     
  • Documenti Informativi