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PLAY Special con Smartphone

L’offerta ricaricabile con tanti GIGA

  • 15 GB di Internet inclusi
  • 1000 Minuti
  • A soli 9€ senza impegno su credito residuo
  • Navigazione LTE con Opzione 4G LTE

Costo di attivazione 9€

Offerta disponibile fino al 19/11/2017

 

 
TARIFFA BASE

PLAY Special con Smartphone

  •  
    Minuti 1000 chiamate nazionali verso tutti
  •  
    INTERNET 15GB
Costo mensile 9 €
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Tutto incluso a partire da 9€ al mese
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  • Tariffe ed altri Servizi
    29cent/min senza scatto alla risposta con tariffazione al secondo
    29 cent/cad
    20cent/20MB** senza scatto di apertura sessione. Dopo 10 minuti di inattività la sessione scade. Le pagine di navigazione di App&Store sono a pagamento (info e costi su www.tre.it), ad eccezione delle pagine di errore e della navigazione Area Clienti 3
    18,30 cent/min senza scatto alla risposta
    1,01 €/min + 16,27 cent di scatto alla risposta

    ** La connessione dati da cellulare 3 non prevede scatto di apertura sessione. Dopo 10 minuti di inattività la sessione si considera scaduta. 
    Tutti i costi indicati sono IVA inclusa.  
    Le chiamate e gli SMS diretti a numerazioni internazionali o non geografiche non sono inclusi nelle soglie di traffico previste dal Piano tariffario.
    Scopri le tariffe internazionali e i servizi aggiuntivi per chiamate e messaggi.
  • Note

    PLAY Special con Smartphone
    L’opzione PLAY Special offre ogni 7 giorni 250 minuti nazionali verso tutti e 3,75 GIGA di Internet al costo mensile di 9€ per tutta la durata contrattuale. Soglie settimanali non cumulabili. PLAY Special con Smartphone consente l’acquisto di uno smartphone con Vendita a Rate 3. È’ prevista una durata contrattuale di 30 mesi, pagamento mensile con Carta di Credito o SDD (non sono accettate Carte Prepagate, Carte Estere e Carte Electron). Il costo mensile, addebitato su metodo di pagamento scelto, si compone del costo dell’opzione PLAY Special di 9€ e della rata dello smartphone acquistato variabile in base al modello scelto. Alcuni Smartphone prevedono una rata finale di 100€ o 150€. È previsto un contributo di attivazione di 49€ addebitato in caso di mancato rispetto della durata contrattuale. Le Ricaricabili PLAY Special con Smartphone si rinnovano automaticamente sul metodo di pagamento scelto ogni mese a partire dalla data di attivazione. Non è possibile disattivare l’opzione senza recedere dall’offerta. Durante la durata contrattuale non è possibile effettuare un cambio opzione. L’opzione sarà attiva dalla ricezione dell’SMS di avvenuta attivazione. Le soglie settimanali di minuti ed GIGA si rinnovano ogni 7 giorni dalle 00.00 della domenica e sono disponibili fino alle 23.59 del sabato. Superate le soglie settimanali di minuti e traffico Internet si applica rispettivamente la tariffa di 29 cent/min senza scatto alla risposta e 20 cent/20 MB senza scatto di apertura sessione. Gli SMS hanno un costo di 29 cent/SMS. Il traffico Internet extrasoglia acquistato non potrà essere utilizzato in sessioni separate. Opzione disponibile con le sole offerte Ricaricabili attivabile soltanto sul piano tariffario Power29. È inoltre incompatibile con l’opzione PLAY e con tutte le opzioni ALL-IN e FREE. Per tutti i nuovi Clienti è previsto un costo di attivazione pari a 9€. Per tutti i clienti che, entro 60 giorni dall’attivazione, richiedono la portabilità per un numero che sia stato attivo sulla rete 3 nei sessanta giorni antecedenti la richiesta di MNP, è addebitato un ulteriore importo di 19€. Per usufruire dei benefici dell’opzione e per evitare che la stessa vada in sospensione per mancanza di credito ricordati di ricaricare la tua SIM quando attivi l’opzione. Per i nuovi Clienti che attivano PLAY Special, l’addebito del primo mese è pari alla metà del costo opzione più la rata del terminale, importo che sarà addebitato il mese successivo a quello di attivazione sul metodo di pagamento scelto. In caso di più opzioni compatibili attive sullo stesso piano tariffario Power29, le soglie settimanali saranno consumate prima delle soglie mensili e dopo le soglie giornaliere delle altre opzioni tariffarie compatibili. In caso di eventi di traffico iniziati durante il giorno di scadenza delle soglie mensili e terminati oltre le ore 24, eroderanno la soglia se ancora disponibile; in caso di esaurimento della soglia, il traffico effettuato verrà tariffato in extrasoglia. In caso di più opzioni compatibili attive sullo stesso piano tariffario Power29, le soglie settimanali dell’opzione saranno consumate prima delle soglie mensili e dopo le soglie giornaliere delle altre opzioni tariffarie compatibili. In caso di eventi di traffico iniziati durante il giorno di scadenza delle soglie settimanali e terminati oltre il rinnovo dell’opzione, eroderanno la soglia se ancora disponibile; in caso di esaurimento della soglia, il traffico effettuato verrà tariffato in extrasoglia. I GB disponibili sono validi esclusivamente per il traffico dati effettuato direttamente dal display del telefono, non sono validi per l’utilizzo del telefono come modem o tramite terminali dati dotati di modem (es. Chiavette Internet, router 3G, ecc.), non includono la navigazione delle pagine App&Store e non abilitano all’utilizzo dei servizi BlackBerry®. 3 si riserva la facoltà di disattivare l’opzione in caso di utilizzo non conforme a quanto previsto dalle apposite condizioni. Le soglie di minuti ed SMS sono valide in Italia verso tutti i numeri fissi e mobili ad esclusione delle numerazioni speciali (come servizi premium, charity e numerazioni non geografiche). In caso di recesso anticipato dalla Vendita a Rate 3, è previsto il versamento in un’unica soluzione delle rate residue non ancora corrisposte relative all’acquisto del telefono. PLAY Special è incompatibile con eventuali promozioni attive. Le promozioni attive dovranno essere disattivate, prima di poter attivare PLAY Special. L'offerta include anche la contestuale sottoscrizione e attivazione di un servizio di Ricarica Automatica Always ON su metodo di pagamento indicato in sede di adesione. Il servizio di Ricarica Automatica Always ON prevede l’erogazione di credito prepagato, per tutti i servizi non inclusi o in extrasoglia, nel momento in cui il credito residuo raggiunge la soglia di 5€. L’importo di ciascuna Ricarica Automatica Always ON sarà di 5€, con soglia massima mensile di 20€. La soglia mensile impostata e il taglio di ricarica sono modificabili tramite l’Area Clienti 3. Per i già Clienti, nel caso in cui il servizio di Ricarica Automatica Always On sia già attivo prima della sottoscrizione del nuovo contratto, le soglie predefinite dal Cliente non verranno modificate. Il servizio può essere disattivato gratuitamente dal Cliente nei punti vendita o tramite Area Clienti 3 o chiamando il numero gratuito 4030. Grazie al servizio di ricarica automatica Always On, disponibile con le offerte ricaricabili con metodo di pagamento, il cliente non rimane mai senza credito e avrà attiva la funzione di Controllo VAS, ovvero non sarà abilitato alla fruizione di Servizi e contenuti digitali su rete Internet che prevedono il doppio consenso. Fanno eccezione le applicazioni, i contenuti e i servizi digitali acquistabili sui principali application store (a titolo esemplificativo ma non esaustivo AppStore, Google Play), il servizio di acquisito di biglietti digitali del trasporto pubblico locale e i servizi di informazione bancaria (c.d. Infobanking). L’offerta include la navigazione internet sotto rete 3G. L’opzione 4G LTE, che consente di accedere alla rete dati ad alta velocità 4G LTE di 3, prevede un costo 1€ al mese - con rinnovo automatico salvo disdetta - in promozione a 0€ al mese fino al 31/03/2018, salvo proroghe, per tutti i nuovi Clienti che si attivano entro il 19/11/2017. Al termine del periodo promozionale l’opzione si rinnoverà al costo di 1€ al mese, salvo disdetta. Se sei cliente 3, per attivare PLAY Special, verifica le compatibilità con il tuo profilo tariffario:

    •    scarica l'APP gratuita Area Clienti 3;
    •    accedi alla sezione Profilo dell’Area Clienti web;
    •    chiama dal tuo cellulare il 133.
    •    Riceverai un SMS di attivazione.

    L'opzione sarà quindi attiva dalla ricezione dell'SMS di attivazione.

    E' inoltre disponibile il servizio gratuito "SMS Infosoglie", il servizio che ti consente di ricevere tramite SMS la notifica dell'esaurimento imminente delle soglie di traffico Internet previste dalle opzioni attive sul tuo numero. Per disattivare o riattivare il servizio accedi all'Area Clienti 3.L’opzione 4G LTE, che consente di accedere alla rete dati ad alta velocità 4G LTE di 3, prevede un costo 1€ al mese - con rinnovo automatico salvo disdetta - in promozione a 0€ al mese fino al 31/03/2018, salvo proroghe, per tutti i nuovi Clienti che si attivano entro il 19/11/2017. Al termine del periodo promozionale l’opzione si rinnoverà al costo di 1€ al mese, salvo disdetta.


    Utilizzo e Gestione SimTrio Wind Tre S.p.A. 
    La Sim Trio è una Carta Sim Triplo formato pre-tagliato. Prima di staccare la Sim verificate il formato corrispondente al vostro Terminale. Cominciate dal formato più grande per estrarre la Sim corrispondente al taglio desiderato.
      
    Estrai la tua SIM:
     
    1. Estrai la tua Sim dal supporto plastico tenendola ferma e facendo pressione sul supporto stesso
    2. Per estrarre la micro o la nano Sim, rimuovi la prima cornice tenendo ferma la Sim dalla parte dei contatti e facendo pressione sulla cornice stessa.
    3. Per estrarre la nano Sim, dopo aver eseguito il punto 2, ruotala e rimuovi la seconda cornice tenendo ferma la Sim dalla parte dei contatti e facendo pressione sulla cornice stessa
    Per maggiori informazioni sull'estrazione dei vari formati, ti raccomandiamo di prendere visione del libretto informativo allegato alla Sim
    La plastica residua della Sim non deve essere riutilizzata per adattare la Sim ad un diverso formato. Nel caso in cui, dopo la separazione, le diverse componenti la Sim vengano riassemblate e, a seguito dell’inserimento della Sim così riassemblata, il Terminale venga danneggiato o non funzioni correttamente, Wind Tre S.p.A non risponderà, in termini di danni e garanzia, ne per il Terminale ne per la Sim, in quanto si riterranno danni causati da non corretto utilizzo, da parte del Cliente, dei prodotti acquistati.

     
  • Documenti Informativi