Tre.it Privati / Offerta / Per Smartphone / FREE

Ricaricabile

Uno Smartphone nuovo ogni anno, fino a 30GB di Internet al mese e Kasko inclusa.

E con GIGA BANK non perdi i tuoi GIGA. A partire da 22€ al mese.

 

Ricaricabile

FREE Prime
Special

FREE Master
Special

FREE X
(disponibile solo con iPhone X)

1000
minuti
ILLIMITATI
in Italia e all'Estero
ILLIMITATI
in Italia e all'Estero
1000
SMS
1000
SMS
1000
SMS
10GB
GIGA BANK
incluso
30GB
GIGA BANK
incluso
50GB
GIGA BANK
incluso
Smartphone
incluso
Smartphone
incluso
iPhone X
incluso
da
22€
al mese
da
25€
al mese

45€
al mese

> Scegli lo Smartphone



FREE Ricaricabile è l’unica offerta che ti rende veramente libero e protegge il tuo Smartphone:

  • Minuti, SMS e fino a 30GB di Internet 4G LTE
  • Nessuna Tassa di Concessione Governativa
  • Kasko Inclusa: Il tuo Smartphone è sempre protetto contro i danni accidentali
  • GIGA BANK: Puoi accumulare i GIGA non consumati e utilizzarli quando vuoi
  • Servizio Recupera incluso: il servizio che non ti lascia mai senza Smartphone
  • Per te la Card Blu di Grande Cinema 3. Vai al cinema in 2 al prezzo di 1
  • Cambia, restituisci o tieni il tuo Smartphone


 

 Scegli lo Smartphone che preferisci

  • iPhone X 64GB
    Anticipo da 209€
  • iPhone X 256GB
    Anticipo da 379€
  • iPhone 8 64GB
    Anticipo da 149€
  • iPhone 8 256GB
    Anticipo da 319€
  • iPhone 8 Plus 64GB
    Anticipo da 149€
  • iPhone 8 Plus 256GB
    Anticipo 319€
  • Samsung Galaxy Note 8
    Anticipo da 179€
  • Samsung S8
    Anticipo da 0€
  • Samsung S8+
    Anticipo da 99€
  • Huawei Mate 10 Pro
    Anticipo da 89€
 
Dillo sui social
  • Note

    FREE
    L’offerta FREE è disponibile per tutti i nuovi Clienti che passano a 3 entro il 18/02/2018. Per tutti i nuovi Clienti è previsto un costo di attivazione pari a 9€ in promozione a 3€ per i Clienti che richiedono la portabilità del numero. Per tutti i Clienti che, entro 60 giorni dall’attivazione, richiedono la portabilità per un numero che sia stato attivo sulla rete 3 nei 60 giorni antecedenti la richiesta di MNP, è addebitato un ulteriore importo di 19€. L’offerta FREE prevede l’acquisto di uno smartphone disponibile mediante un light credit con Compass Banca S.p.a. o Vendita a Rate 3 e una durata di 30 mesi con un corrispettivo in caso di recesso anticipato di 100€. FREE Ricaricabile e offre la possibilità di cambiare lo smartphone con il modello più nuovo dopo 12 mesi o di restituirlo/tenerlo. Le rate mensili dello smartphone sono scontate dal costo mensile dei servizi erogati da 3. È previsto un anticipo variabile in base al modello di smartphone. Per tutti i dettagli è disponibile il Regolamento di Servizio.
     
    L’offerta include la navigazione internet sotto rete 3G. L’opzione 4G LTE, che consente di accedere alla rete dati ad alta velocità 4G LTE di 3, prevede un costo 1€ al mese - con rinnovo automatico salvo disdetta - in promozione a 0€ al mese fino al 30/06/2018, salvo proroghe, per tutti i nuovi Clienti che si attivano entro il 18/02/2018. Al termine del periodo promozionale l’opzione si rinnoverà al costo di 1€ al mese, salvo disdetta.

    FREE Ricaricabile    
    Con l’offerta FREE, il Cliente acquista uno smartphone mediante un light credit con Compass o mediante Vendita a Rate 3 (addebito su Carta di Credito) e un’opzione tariffaria ricaricabile FREE. Il costo dell’offerta FREE Ricaricabile, che comprende il costo dell’opzione scelta in abbinamento all’acquisto del Terminale, è addebitato mensilmente. Verrà applicato, per tutta la durata del contratto, uno sconto sul prezzo del servizio Ricaricabile pari alla rata mensile dello smartphone. Il costo di FREE Ricaricabile del mese di attivazione è addebitato in maniera forfettaria (50% del valore complessivo) il mese successivo all’attivazione insieme al costo relativo al mese corrente. L’opzione FREE prescelta in fase di attivazione non è modificabile durante la vigenza dell’impegno contrattuale. E’ consentito il cambio offerta verso FREE X con contestuale Cambio Smartphone verso iPhone X.Il Cliente ha la possibilità di verificare gratuitamente lo stato di erosione delle proprie soglie di traffico incluso consultando il portale mobile, il sito nell’apposita Area Clienti, o mediante l’apposita App ufficiale “Area Clienti 3”, oppure chiamando il servizio gratuito automatico 4030. I GB disponibili non includono la navigazione delle pagine App&Store e non abilitano all’utilizzo dei servizi BlackBerry®. 3 si riserva la facoltà di disattivare l’opzione in caso di utilizzo non conforme a quanto previsto dalle apposite condizioni.

    Kasko     
    Kasko è l’opzione che permette di accedere al servizio di assistenza tecnica 3 per la riparazione dello smartphone in caso di danni accidentali non coperti dalla garanzia legale incluso nelle offerte FREE. Kasko permette di usufruire di 1 intervento di riparazione ogni 12 mesi per un massimo di due interventi totali. È disponibile solo in fase di attivazione e non potrà essere disattivata nei primi 12 mesi. L’opzione si rinnova per tutta la durata contrattuale dell’offerta. L’opzione non si rinnova automaticamente in caso di Cambia. Per usufruire di Kasko il Cliente deve contattare il Servizio Assistenza Clienti al numero dedicato 800831313. Una volta verificata con l’Operatore l’erogabilità delle prestazioni e la modalità di consegna dello smartphone può recarsi presso uno dei centri di assistenza autorizzati elencati su www.tre.it. È’ responsabilità del Cliente la cancellazione di ogni dato e informazione personale memorizzata sullo smartphone, così come la disattivazione di eventuali applicazioni di localizzazione (ad esempio FindMyiPhone) e la rimozione di eventuali blocchi. Per verificare la casistica coperta dal servizio di assistenza tecnica consulta il Regolamento di Servizio sul sito www.tre.it. Ciascuna riparazione prevede una franchigia, dell’importo di 65€,addebitati sul Conto 3. Per maggiori dettagli visita il sito www.tre.it.

    GIGA BANK   
    Con GIGA BANK non perdi i GIGA inclusi nella tua offerta: i GIGA non consumati nel mese potranno essere accumulati, fino ad un massimo pari al doppio dei GIGA erogati mensilmente dalla propria opzione (Esempio: FREE Master, soglia mensile pari a 30 GIGA, massimo accumulabile pari a 60 GIGA comprensivi della soglia erogata nel mese), ed utilizzati nei mesi successivi.GIGA BANK è incluso nelle offerte ALL-IN (con addebito su SDD o CDC) con e senza smartphone, FREE Ricaricabile e Abbonamento e nelle offerte Super Internet Broadband con metodo di pagamento attivate a partire dal 21 Giugno 2017. GIGA BANK è disponibile solo se l’opzione sottoscritta è attiva.

    Cambia    
    Dopo 12 mesi dal mese di attivazione, il Cliente può cambiare lo smartphone presso un 3 Store, rivendendo lo smartphone ad un Partner di 3, e sceglierne uno nuovo tra quelli disponibili nell’apposito listino FREE. Il cliente rinnova la sua offerta FREE con uno smartphone incluso per 30 mesi, paga a 3 il costo “Cambia”, relativo all’accesso al nuovo contratto per il nuovo smartphone scelto che sottoscrive. Il costo “Cambia” varia in base allo smartphone reso e al mese di richiesta di cambio, ed è consultabile sul sito. Il Cliente può esercitare la possibilità di cambio dal 13° al 29° mese. In base al listino in vigore il nuovo smartphone potrà prevedere un anticipo. E’ consentito il cambio offerta verso FREE X con contestuale Cambio Smartphone verso iPhone X.
     
    Restituisci    
    Il Cliente che non usufruisce del servizio Cambia potrà, esclusivamente durante il 29° mese (dal 60° al 30° giorno antecedente la scadenza del contratto), restituire lo smartphone (rivendendolo ad un Partner di 3) in un 3 Store. Con la restituzione dello smartphone il Cliente chiude il contratto in essere. La restituzione prevede un costo da corrispondere a 3 di 50€. Al termine della durata contrattuale il Cliente mantiene la stessa offerta in versione solo Sim.
     
    Dettagli Cambia/Restituisci    
    Il Cliente per esercitare il Cambia/Restituisci dovrà recarsi presso un 3 Store e consegnare lo smartphone precedentemente acquistato. Il Cliente potrà procedere a Cambiare o Restituire lo smartphone solo se in regola con i pagamenti. Lo smartphone verrà accettato solo se integro e in buone condizioni di funzionamento (si accende, il touchscreen è funzionante, non ha crepe). Saranno accettati segni di usura, graffi e piccole ammaccature. In caso il Cliente usufruisca del servizio Cambia o Restituisci il Partner di cui 3 si avvale, si impegna ad acquistare il telefono dal Cliente al prezzo pari al valore residuo del terminale corrispondente all’insieme delle rate future (esclusa la rata del mese in corso al momento del cambio/restituzione) corrispondendole in nome e per conto del Cliente a 3 nel caso di Vendita a Rate o nel caso di un light credit a Compass Banca S.p.A. Nel momento in cui il Cliente si avvale del servizio Cambia o Restituisci dovrà provvedere alla cancellazione di ogni dato e informazione personale memorizzati sullo smartphone, così come la disattivazione di eventuali applicazioni di localizzazione (esempio FindMyiPhone) e la rimozione di eventuali blocchi. In caso di omessa disattivazione di applicazioni di localizzazione, in caso di ritiro di terminali con IMEI non rilevabile o non corrispondente a quello relativo al contratto e in caso di precedenti riparazioni avvenute con ricambi non originali, 3 addebiterà al Cliente una penale a titolo di indennizzo come previsto dal Regolamento di Servizio.
     
    Tieni   
    Il Cliente che non ha effettuato il cambio o la restituzione dello smartphone, al 30° mese rimane in possesso dello smartphone pagando un costo (costo “Tieni”). Tale costo nel caso di un light credit con Compass Banca S.p.A consiste nella rata finale addebitata da Compass Banca S.p.A. al netto dello sconto applicato da 3 relativo all’ultima mensilità.

    FREE MASTER e FREE X – Estero   
    Le offerte FREE Master e FREE X FREE Master Ricaricabile ed Abbonamento includono traffico illimitato con uno scatto alla risposta di 30 cent IVA inclusa per le chiamate dall’Italia verso l’Estero e per le chiamate effettuate e ricevute in Roaming all’Estero. Il traffico è valido dall’Italia verso i Paesi UE (Belgio, Francia, Germania, Lussemburgo, Paesi Bassi, Danimarca, Irlanda, Regno Unito, Grecia, Portogallo, Spagna, Austria, Finlandia, Svezia, Cipro, Estonia, Lettonia, Lituania, Malta, Polonia, Rep. Ceca, Slovacchia, Slovenia, Ungheria, Bulgaria, Romania, Croazia)  e da Italia, Svizzera, USA, Canada, Cina e Hong Kong verso il paese stesso e verso l’Unione Europea. Per le chiamate dall’Italia verso i Paesi: Bulgaria, Croazia, Romania, Slovacchia e Slovenia la durata massima della chiamata è di 20 minuti. Una volta superata la durata, il traffico effettuato in eccedenza sarà addebitato in base alla tariffa Internazionale prevista per ciascun Paese, consultabile alla pagina www.tre.it/tariffe/estero. Per le chiamate effettuate e ricevute in Roaming Internazionale nei Paesi: Cina, Canada, Stati Uniti e Svizzera la durata massima della chiamata è di 20 minuti. Una volta superata la durata, il traffico effettuato in eccedenza sarà addebitato in base alla tariffa di Roaming prevista per ciascun Paese, consultabile alla pagina www.tre.it/tariffe/estero.
     
    Offerta FREE e smartphone con un light credit Compass    
    Con un light credit s’intende l’acquisto finanziato dello smartphone tramite Compass Banca S.p.A. Il cliente a seconda del modello si impegna a corrispondere a Compass Banca S.p.A. tramite addebito su Conto Corrente o su Carta di Credito (non sono accettate Carte Prepagate, Carte Estere e Carte Electron), 29 rate mensili più una rata finale. L’importo della rata varia in base all’offerta sottoscritta e al telefono scelto. Esempio rappresentativo, per iPhone 8 64GB con FREE Master Special: prezzo del telefono 849€. Importo totale del credito 700€ (849€ - 149€ di anticipo sul prezzo versato a Wind Tre al momento dell’attivazione). Importo totale dovuto dal Consumatore 700,00€. 29 rate mensili da 20,20€, più una rata finale da 114,20€. Durata contratto 30 mesi. TAEG 0% inclusivo di: interessi calcolati al TAN Fisso 0%; spese di istruttoria 0%; spese di incasso e di gestione pratica 0€; oneri fiscali applicati al contratto 0€; oneri fiscali applicati alle comunicazioni periodiche di trasparenza - min. 1 volta l’anno - 0,00€ cad; spese di invio cartaceo comunicazione periodica trasparenza  0€ cad. Il TAEG dell’esempio è pari a 0% non essendo previsto il pagamento di interessi o di oneri di alcun genere a carico del cliente. Per le condizioni economiche e contrattuali si rimanda ai documenti informativi disponibili presso i 3 Store convenzionati. Servizio finanziario e salvo approvazione di Compass Banca S.p.A. Wind Tre S.p.A. e i rivenditori affiliati operano in qualità di intermediari del credito per la promozione di prestiti finalizzati all’acquisto dei terminali senza vincoli di esclusiva con Compass Banca S.p.A. Messaggio pubblicitario con finalità promozionale.
    L’offerta sottoscritta con 3 in abbinamento con un light credit con Compass Banca S.p.A. per l’acquisto del telefono viene scontata per un importo pari alla rata del finanziamento del telefono per il mese di competenza. Lo sconto delle rate verrà applicato per tutta la durata del finanziamento, ad eccezione della rata finale per la quale lo sconto sarà parziale. Lo sconto da parte di 3 è subordinato al regolare pagamento di tutte le rate.

    Servizio Recupera  
    Tutti Clienti che hanno sottoscritto un’offerta FREE Ricaricabile e Abbonamento con smartphone incluso, e non siano più in possesso del proprio terminale a causa di furto, smarrimento o danneggiamento grave, avranno la facoltà di acquistare lo stesso modello di smartphone sostitutivo ad un prezzo scontato. Il prezzo dello smartphone sostitutivo sarà subordinato al listino in vigore al momento della richiesta. Il Servizio Recupera è disponibile per i Clienti con Sim attiva. Ogni Cliente avrà facoltà di aderire al servizio Recupera per un numero massimo di un evento ogni 12 mesi per ogni terminale acquistato. Per usufruire del servizio Recupera il Cliente dovrà contattare il numero verde 800680893.

     

     
  • Documenti Informativi