Tre.it Privati / Offerta / Per Smartphone / Free Abbonamento

Abbonamento


Uno Smartphone nuovo ogni anno, fino a 30GB di Internet al mese.

E con GIGA BANK non perdi i tuoi GIGA.

A partire da 25€ al mese.

 

FREE Abbonamento è l’unica offerta che ti rende veramente libero.

 

Scegli lo Smartphone che preferisci e scegli la tariffa FREE Abbonamento più adatta alle tue esigenze.

CambiaRestituisci o Tieni il tuo smartphone.   Tutto incluso a partire da 25€ al mese.

 

Cambia
Uno smartphone sempre nuovo. Cambia dopo 12 mesi, quando vuoi, con un modello più nuovo.
Restituisci
Libero da rate. Restituisci lo smartphone e mantieni i vantaggi del tuo piano tariffario.
Tieni
Lo smartphone è tuo. Tieni il telefono con il tuo piano tariffario. Senza vincoli e senza pensieri.
 

Scopri tutti i vantaggi dell'offerta FREE:

  • Minuti, SMS e fino a 30GB di Internet 4G LTE
  • Soglie mensili per parlare, scrivere e navigare senza pensieri
  • GIGA BANK: potrai utilizzare i GIGA non consumati nel mese entro la fine del mese successivo.
  • Servizio Kasko incluso con FREE Master: proteggi il tuo smartphone dai danni accidentali
  • Servizio Recupera incluso: il servizio che non ti lascia mai senza Smartphone
  • Vai al Cinema e goditi lo spettacolo con Grande Cinema 3

 
 
Abbonamento
  FREE Start FREE Prime FREE Master
Minuti ILLIMITATI ILLIMITATI ILLIMITATI
in Italia e all'Estero
SMS 500 500 500
Internet 4G LTE

5GB
con GIGA BANK

15GB
con GIGA BANK

30GB
con GIGA BANK

Servizio Kasko 5€ al mese 5€ al mese INCLUSO
Costo al mese a partire da

25€

30€

35€

>Scegli lo Smartphone



 
 Scegli lo Smartphone che preferisci
  • iPhone 7 32 GB
    Anticipo da 49€
  • iPhone 7 128 GB
    Anticipo da 149€
  • iPhone 7 256 GB
    Anticipo da 249€
  • iPhone 7 Plus 32 GB
    Anticipo da 149€
  • iPhone 7 Plus 128 GB
    Anticipo da 249€
  • iPhone 7 Plus 256 GB
    Anticipo da 349€
  • Huawei P10 Plus
    Anticipo da 49€
  • Samsung S8
    Anticipo da 49€
  • Samsung S8+
    Anticipo da 149€
  • LG G6
    Anticipo 49€
Dillo sui social
  • Note

    FREE  
    L’offerta FREE è disponibile per tutti i nuovi Clienti che passano a 3 entro il 23/07/2017. Per i Clienti che non portano il numero in fase di attivazione è previsto un costo aggiuntivo di 9€. Per tutti i Clienti che, entro 60 giorni dall’attivazione, richiedono la portabilità per un numero che sia stato attivo sulla rete 3 nei 60 giorni antecedenti la richiesta di MNP, è addebitato un ulteriore importo di 19€. L’offerta FREE prevede l’acquisto di uno smartphone disponibile mediante un light credit con Compass Banca S.p.a. o Vendita a Rate 3 e una durata di 30 mesi con un corrispettivo in caso di recesso anticipato di 100€. FREE Abbonamento offre la possibilità di cambiare lo smartphone con il modello più nuovo dopo 12 mesi o di restituirlo/tenerlo. Le rate mensili dello smartphone sono scontate dal costo mensile dei servizi erogati da 3. È previsto un anticipo variabile in base al modello di smartphone. Per tutti i dettagli è disponibile il Regolamento di Servizio.

    L’offerta include la navigazione internet sotto rete 3G. L’opzione 4G LTE, che consente di accedere alla rete dati ad alta velocità 4G LTE di 3, prevede un costo 1€ al mese - con rinnovo automatico salvo disdetta - in promozione a 0€ al mese fino al 31/12/2017, salvo proroghe, per tutti i nuovi Clienti che si attivano entro il 23/07/2017. Al termine del periodo promozionale l’opzione si rinnoverà al costo di 1€ al mese, salvo disdetta.

    FREE Abbonamento   
    Gli Abbonamenti FREE prevedono l’acquisto di uno smartphone mediante esclusivamente un light credit con Compass Banca S.p.A. con una durata contrattuale di 30 mesi e modalità di pagamento SDD o Carta di Credito. Verrà applicato, per tutta la durata del contratto, uno sconto sul prezzo del servizio Abbonamento pari alla rata mensile dello smartphone. Nel canone mensile non è inclusa la Tassa di Concessione Governativa pari a 5,16€ per uso personale e 12,91€ per uso affari. La Tassa di Concessione Governativa è anticipata con fatturazione bimestrale. Il canone mensile, ed eventuali sconti applicati sul canone, sono anticipati con fatturazione bimestrale. Nell’addebito del primo mese il canone ed eventuali sconti sul canone sono calcolati pro-rata a partire dalla data di attivazione. Nel caso di Cambia, lo sconto di importo pari alla rata dello smartphone per il mese di competenza avrà inizio a partire dal mese successivo in cui il Cliente avrà effettuato il cambio del terminale. Per verificare il traffico giornaliero effettuato e le soglie previste dal piano chiama il numero gratuito 4034 o accedi alla sezione Controllo Costi dell’Area Clienti 3 direttamente dallo smartphone o dal sito www.tre.it. La spesa mensile di ciascun Abbonamento s’intende come spesa complessiva al netto della Tassa di Concessione Governativa e di eventuali addebiti per traffico oltre soglia e/o servizi non inclusi nell’Abbonamento. Gli Abbonamenti FREE non prevedono la possibilità di cambio piano. 

    GIGA BANK
    Con GIGA BANK non perdi i GIGA inclusi nella tua offerta: i GIGA non consumati nel mese potranno essere utilizzati entro il mese successivo. GIGA BANK è incluso nelle offerte ALL-IN con e senza Smartphone, FREE Ricaricabile e Abbonamento e nelle offerte Super Internet Broadband con metodo di pagamento attivate a partire dal 21 Giugno 2017. GIGA BANK è disponibile solo se l’opzione sottoscritta è attiva.

    Cambia   
    Dopo 12 mesi dal mese di attivazione, il Cliente può cambiare lo smartphone presso un 3 Store, rivendendo lo smartphone ad un Partner di 3, e sceglierne uno nuovo tra quelli disponibili nell’apposito listino FREE. Il Cliente rinnova la sua offerta FREE con smartphone incluso per 30 mesi, paga a 3 il costo Cambia, e avvia contestualmente un nuovo contratto per il nuovo smartphone scelto. Il costo “Cambia” varia in base allo smartphone reso e al mese di richiesta di cambio, ed è consultabile su www.tre.it. Il Cliente può esercitare la possibilità di cambio dal 13° al 29° mese. In base al listino in vigore il nuovo smartphone potrà prevedere un anticipo.

    Restituisci   
    Il Cliente che non usufruisce del servizio Cambia potrà, esclusivamente durante il 29° mese (dal 60° al 30° giorno antecedente la scadenza del contratto), restituire lo smartphone (rivendendolo ad un Partner di 3) in un 3 Store. Con la restituzione dello smartphone il Cliente chiude il contratto in essere. La restituzione prevede un costo da corrispondere a 3 di 50€. Al termine della durata contrattuale il Cliente mantiene la stessa offerta in versione solo Sim.

    Dettagli Cambia/Restituisci   
    Il Cliente per esercitare il Cambia/Restituisci dovrà recarsi presso un 3 Store e consegnare lo smartphone precedentemente acquistato. Il Cliente potrà procedere a Cambiare o Restituire lo smartphone solo se in regola con i pagamenti. Lo smartphone verrà accettato solo se integro e in buone condizioni di funzionamento (si accende, il touchscreen è funzionante, non ha crepe). Saranno accettati segni di usura, graffi e piccole ammaccature. In caso il Cliente usufruisca del servizio Cambia o Restituisci il Partner di cui 3 si avvale, si impegna ad acquistare il telefono dal Cliente al prezzo pari al valore residuo del terminale corrispondente all’insieme delle rate future (esclusa la rata del mese in corso al momento del cambio/restituzione) corrispondendole in nome e per conto del Cliente a 3 nel caso di Vendita a Rate o nel caso di un light credit a Compass Banca S.p.A. Nel momento in cui il Cliente si avvale del servizio Cambia o Restituisci dovrà provvedere alla cancellazione di ogni dato e informazione personale memorizzati sullo smartphone, così come la disattivazione di eventuali applicazioni di localizzazione (esempio FindMyiPhone) e la rimozione di eventuali blocchi. In caso di omessa disattivazione di applicazioni di localizzazione, in caso di ritiro di terminali con IMEI non rilevabile o non corrispondente a quello relativo al contratto e in caso di precedenti riparazioni avvenute con ricambi non originali, 3 addebiterà al Cliente una penale a titolo di indennizzo come previsto dal Regolamento di Servizio.

    Tieni   
    Il Cliente che non ha effettuato il cambio o la restituzione dello smartphone, al 30° mese rimane in possesso dello smartphone pagando un costo (costo “Tieni”). Tale costo nel caso di un light credit con Compass Banca S.p.A consiste nella rata finale addebitata da Compass Banca S.p.A. al netto dello sconto applicato da 3 relativo all’ultima mensilità. 

    FREE MASTER – Estero  
    Le offerte FREE MASTER Ricaricabile ed Abbonamento includono traffico illimitato con uno scatto alla risposta di 30 cent IVA inclusa per le chiamate dall’Italia verso l’Estero e per le chiamate effettuate e ricevute in Roaming all’Estero. Il traffico è valido da e verso i Paesi UE (Belgio, Francia, Germania, Lussemburgo, Paesi Bassi, Danimarca, Irlanda, Regno Unito, Grecia, Portogallo, Spagna, Austria, Finlandia, Svezia, Cipro, Estonia, Lettonia, Lituania, Malta, Polonia, Rep. Ceca, Slovacchia, Slovenia, Ungheria, Bulgaria, Romania, Croazia), Svizzera, USA, Canada, Cina e Hong Kong. Per le chiamate dall’Italia verso i Paesi: Bulgaria, Croazia, Romania, Slovacchia e Slovenia la durata massima della chiamata è di 20 minuti. Una volta superata la durata, il traffico effettuato in eccedenza sarà addebitato in base alla tariffa internazionale prevista per ciascun Paese, consultabile alla pagina www.tre.it/tariffe/estero. Per le chiamate effettuate e ricevute in Roaming internazionale nei Paesi: Cina, Canada, Stati Uniti e Svizzera la durata massima della chiamata è di 20 minuti. Una volta superata la durata, il traffico effettuato in eccedenza sarà addebitato in base alla tariffa di Roaming prevista per ciascun Paese, consultabile alla pagina www.tre.it/tariffe/estero.

    Offerta FREE e smartphone con un light credit Compass   
    Con un light credit s’intende l’acquisto finanziato dello smartphone tramite Compass Banca S.p.A. Il Cliente a seconda del modello si impegna a corrispondere a Compass Banca S.p.A. tramite addebito su Conto Corrente o su Carta di Credito (non sono accettate Carte Prepagate, Carte Estere e Carte Electron), 29 rate mensili più una rata finale. L’importo della rata varia in base all’offerta sottoscritta e al telefono scelto. Ad esempio, Galaxy S7 edge: prezzo del telefono 699€. Importo totale del credito 649€ (699€ - 50€ di anticipo sul prezzo versato ad H3G al momento dell’attivazione). Importo totale dovuto dal Consumatore 696,74€. 29 rate mensili da 20 €, più una rata finale da 69€. Durata contratto 30 mesi. TAEG 5,36% inclusivo di: TAN Fisso 0,00%; spese di incasso e di gestione pratica 1,50€/rata; oneri fiscali applicati al contratto 1,84€; oneri fiscali applicati alle comunicazioni periodiche di trasparenza - min. 1 volta l’anno - 0,00€ cad; spese di invio cartaceo comunicazione periodica trasparenza 0,56€ cad. Per le condizioni economiche e contrattuali si rimanda ai documenti informativi disponibili presso i 3 Store convenzionati. Salvo approvazione di Compass Banca S.p.A. alla richiesta di finanziamento. H3G S.p.A. e i rivenditori affiliati operano in qualità di intermediari del credito per la promozione di prestiti finalizzati all’acquisto dei terminali in virtù del rapporto di collaborazione senza vincoli di esclusiva con Compass Banca S.p.A. Messaggio pubblicitario con finalità promozionale. L’offerta sottoscritta con 3 in abbinamento con un light credit con Compass Banca S.p.A. per l’acquisto del telefono viene scontata per un importo pari alla rata del finanziamento del telefono per il mese di competenza, al netto: delle spese mensili di incasso e di gestione pratica, degli oneri fiscali applicati al contratto e delle spese di invio di ciascuna comunicazione periodica di trasparenza e delle eventuali imposte. Lo sconto delle rate verrà applicato per tutta la durata del finanziamento, ad eccezione della rata finale per la quale lo sconto sarà parziale. Lo sconto da parte di 3 è subordinato al regolare pagamento di tutte le rate.

    Servizio Recupera  
    Tutti Clienti che hanno sottoscritto un’offerta FREE Ricaricabile e Abbonamento con smartphone incluso, e non siano più in possesso del proprio terminale a causa di furto, smarrimento o danneggiamento grave, avranno la facoltà di acquistare lo stesso modello di smartphone sostitutivo ad un prezzo scontato. Il prezzo dello smartphone sostitutivo sarà subordinato al listino in vigore al momento della richiesta. Il Servizio Recupera è disponibile per i Clienti con Sim attiva. Ogni Cliente avrà facoltà di aderire al servizio Recupera per un numero massimo di un evento ogni 12 mesi per ogni terminale acquistato. Per usufruire del servizio Recupera il Cliente dovrà contattare il numero verde 800680893. Per maggiori dettagli visita il sito www.tre.it.

    Kasko  
    Kasko è l’opzione che permette di accedere al servizio di assistenza tecnica 3 per la riparazione dello smartphone incluso nelle offerte Abbonamento FREE in caso di danni accidentali non coperti dalla garanzia legale. Kasko, al costo di 5€ al mese, permette di usufruire di 1 intervento di riparazione ogni 12 mesi. È disponibile solo in fase di attivazione e non potrà essere disattivata nei primi 12 mesi. L’opzione si rinnova per tutta la durata contrattuale dell’offerta. Inoltre per gli Abbonamenti FREE l’opzione non si rinnova automaticamente in caso di Cambia. Per usufruire di Kasko il Cliente deve contattare il Servizio Assistenza Clienti al numero dedicato 800831313. Una volta verificata con l’Operatore l’erogabilità delle prestazioni e la modalità di consegna dello smartphone può recarsi presso uno dei centri di assistenza autorizzati elencati su www.tre.it. È’ responsabilità del Cliente la cancellazione di ogni dato e informazione personale memorizzata sullo smartphone, così come la disattivazione di eventuali applicazioni di localizzazione (esempio FindMyiPhone) e la rimozione di eventuali blocchi. Per verificare la casistica coperta dal servizio di assistenza tecnica consulta il Regolamento di Servizio sul sito www.tre.it. Ciascuna riparazione prevede una franchigia, dell’importo di 65€,addebitati sul Conto 3. Kasko è inclusa gratuitamente con il piano FREE MASTER in promozione fino al 23/07/2017. Per maggiori dettagli visita il sito www.tre.it.

    Se hai già uno Smartphone e cerchi un’offerta abbonamento con tariffazione a consumo per chiamate, voce ed Internet, è disponibile Power 15 Abbonamento, clicca qui per scoprire i dettagli.

     
  • Documenti Informativi