Tre.it Privati /Tariffe / /ALL-IN Unlimited
 

ALL-IN Unlimited

L’offerta ricaricabile senza limiti.

  • Minuti illimitati e 8GB di Internet
  • 10€ al mese anziché 20€ su Carta di Credito o Conto Corrente e impegno di 30 mesi.
  • Ricarica automatica inclusa: non rimani mai senza credito
  • Navigazione LTE con Opzione 4G LTE
Disponibile anche su credito residuo a 20€ al mese senza impegno. Attiva ora!


Offerta disponibile fino al 05/02/2017

 
TARIFFA BASE

ALL-IN Unlimited

  •  
    Minuti Illimitati Chiamate nazionali verso tutti
  •  
    SMS 400 SMS nazionali verso tutti
  •  
    INTERNET 8GB 2GB a settimana
Costo mensile 10€ 20€
Vuoi uno smartphone da 1€/mese?
Scopri ALL-IN Unlimited SMART
Scegli se attivare l'offerta online o in negozio
  •   3 Store
  •   N.Verde
  •   Attiva
Tutto incluso a soli 20€ 10 € al mese
Dillo sui social
  • Note

    ALL-IN Unlimited (con impegno 30 mesi e addebito su Carta di Credito o Conto Corrente)
    ALL-IN Unlimited offre minuti illimitati verso tutti e ogni settimana 100 SMS nazionali verso tutti e 2 GB di Internet sotto rete 3 al costo di 10€ al mese anziché 20€, con uno sconto di importo pari al 50% del valore del servizio per tutta la durata dell’impegno contrattuale. Promozione valida fino a 05/02/2017
    Soglie settimanali non cumulabili. Pagamento mensile con Carta di Credito o SDD (non sono accettate Carte Prepagate, Carte Estere e Carte Electron). Impegno contrattuale di 30 mesi. È previsto un contributo di attivazione di 49€ addebitato in caso di mancato rispetto della durata contrattuale. Non è possibile disattivare l’opzione senza recedere dall’offerta. Durante l’impegno contrattuale non è possibile effettuare un cambio opzione o un cambio taglio.
    L’opzione sarà attiva dalla ricezione dell’SMS di avvenuta attivazione. L’erogazione e l’utilizzo dei minuti, SMS e GB avviene dalla domenica al sabato. Superate le soglie settimanali di minuti, SMS e traffico Internet si applica rispettivamente la tariffa di 15 cent/min senza scatto alla risposta, 15 cent/SMS e 20 cent/20 MB senza scatto di apertura sessione (tariffa valida anche in Roaming GPRS). Il traffico internet extrasoglia acquistato non potrà essere utilizzato in sessioni separate. L’extrasoglia dell’opzione viene addebitato sul credito standard della sim.
    Opzione disponibile con le sole offerte Ricaricabili attivabili soltanto sul piano tariffario Power15. ALL-IN Unlimited è incompatibile con: tutte le opzioni ALL-IN, FREE, le offerte Scegli, Young, Master, Smart, Black, Raddoppia la Ricarica New, Gente di 3 Offerta Attivazione, Gente di 3 30 giorni, Gente di 3 7 giorni, Naviga 3 Gratis, Naviga 3 Time Free, Ricarica Mia&Tua 90, Ricarica Mia&Tua 365, Ricarica Mia&Tua Sempre, Extra Time 30, Extra Time 60, Free Time 30, Free Time 60, Voce e Video Gratis, Voce e Video a 0 - 1 mese, Voce e Video a 0 - 3 mesi, Voce e Video a 0 - 6 mesi, Voce e Video a 0 - 31/08/08, Voce e Video Gratis x Sempre. ALL-IN Unlimited è inoltre  incompatibile con tutte le opzioni che prevedono un addebito su metodo di pagamento. I Clienti che non hanno il piano Power15 potranno attivare ALL-IN Unlimited solo effettuando il cambio piano gratuito verso Power15. I Clienti che hanno una o più promozioni attive e incompatibili, dovranno disattivarle, prima di poter attivare l’opzione. Per tutti i nuovi Clienti è previsto un costo di attivazione pari a 9€ in promozione non addebitato per i Clienti che richiedono la portabilità del numero. Per tutti i clienti che, entro 60 giorni dall’attivazione, richiedono la portabilità per un numero che sia stato attivo sulla rete 3 nei sessanta giorni antecedenti la richiesta di MNP, è addebitato un ulteriore importo di 19€. Per i già clienti che attivano ALL-IN Unlimited il costo è di 35€. Tali costi saranno addebitati il mese successivo a quello di attivazione sul metodo di pagamento scelto dal Cliente. Per i nuovi Clienti che attivano ALL-IN Unlimited, l’addebito del primo mese è pari a 5€ e sarà addebitato il mese successivo a quello di attivazione. In caso di più opzioni compatibili attive sullo stesso piano tariffario Power15, le soglie settimanali dell’opzione saranno consumate prima delle soglie mensili e dopo le soglie giornaliere delle altre opzioni tariffarie compatibili. In caso di eventi di traffico iniziati durante il giorno di scadenza delle soglie settimanali e terminati oltre le ore 24, eroderanno la soglia se ancora disponibile; in caso di esaurimento della soglia, il traffico effettuato verrà tariffato in extrasoglia. I GB disponibili sono validi esclusivamente per il traffico dati effettuato direttamente dal display del telefono 3, non sono validi per l’utilizzo del telefono 3 come modem o tramite terminali dati dotati di modem (es. Chiavette Internet, router 3G, ecc.), non includono la navigazione delle pagine App&Store e non abilitano all’utilizzo dei servizi BlackBerry® 3 si riserva la facoltà di disattivare l’opzione in caso di utilizzo non conforme a quanto previsto dalle condizioni. Le soglie di minuti ed SMS sono valide in Italia, anche in Roaming nazionale, verso tutti i numeri fissi e mobili ad esclusione delle numerazioni speciali (come servizi premium, charity e numerazioni non geografiche). Le soglie Internet possono essere utilizzate solo sotto copertura nazionale di 3.
    L'offerta include anche la contestuale sottoscrizione e attivazione di un servizio di Ricarica Automatica su metodo di pagamento indicato in sede di adesione. Il servizio di Ricarica Automatica prevede l’erogazione di credito prepagato, per tutti i servizi non inclusi o in extrasoglia, nel momento in cui il credito residuo raggiunge la soglia di 5€. L’importo di ciascuna Ricarica Automatica sarà di 10€, con soglia massima mensile di 20€. La soglia mensile impostata e il taglio di ricarica sono modificabili tramite l’Area Clienti 3.
    L’offerta include la navigazione internet sotto rete 3G. Navighi sotto la rete LTE con l’opzione 4G LTE in promozione a 0€ invece di 1€ al mese, per tutti i nuovi Clienti che si attivano entro il 05/02/2017


    ALL-IN Unlimited (senza impegno e addebito su credito residuo)
    ALL-IN Unlimited offre minuti illimitati verso tutti e ogni settimana 100 SMS nazionali verso tutti, 2GB di Internet sotto rete 3 al costo di 5€ ogni 7 giorni. Soglie settimanali non cumulabili. Prevede il rinnovo in automatico a pagamento ogni 7 giorni su credito residuo. In caso di credito insufficiente l’opzione andrà in sospensione per un massimo di 180 giorni, decorsi i quali verrà disattivata. In caso di sospensione dell’opzione si applica la tariffazione del piano Power15. L’opzione sarà attiva dalla ricezione dell’SMS di avvenuta attivazione. L’erogazione e l’utilizzo dei minuti, SMS e GB avviene dalla domenica al sabato. Superate le soglie settimanali di minuti, SMS e traffico Internet si applica rispettivamente la tariffa di 15 cent/min senza scatto alla risposta, 15 cent/SMS e 20 cent/20 MB senza scatto di apertura sessione (tariffa valida anche in Roaming GPRS). Il traffico internet extrasoglia acquistato non potrà essere utilizzato in sessioni separate. Opzione disponibile con le sole offerte Ricaricabili attivabile soltanto sul piano tariffario Power15. È inoltre incompatibile con: tutte le opzioni ALL-IN, FREE, le offerte Scegli, Young, Master, Smart, Black, Raddoppia la Ricarica New, Gente di 3 30 giorni, Gente di 3 7 giorni, Gente di 3 Offerta Attivazione, Naviga 3 Gratis, Naviga 3 Time Free, Ricarica Mia&Tua 90, Ricarica Mia&Tua 365, Ricarica Mia&Tua Sempre, Extra Time 30, Extra Time 60, Free Time 30, Free Time 60, Voce e Video Gratis, Voce e Video a 0 - 1 mese, Voce e Video a 0 - 3 mesi, Voce e Video a 0 - 6 mesi, Voce e Video a 0 - 31/08/08, Voce e Video Gratis x Sempre. I Clienti che non hanno un piano Power15 potranno attivare ALL-IN Unlimited solo effettuando il cambio piano gratuito verso Power15. I Clienti che hanno una o più promozioni attive e incompatibili, dovranno disattivarle, prima di poter attivare l’opzione. Per tutti i nuovi Clienti è previsto un costo di attivazione pari a 9€ in promozione non addebitato per i Clienti che richiedono la portabilità del numero. Per i già clienti che attivano ALL-IN Unlimited il costo è di 12€. Per tutti i clienti che, entro 60 giorni dall’attivazione, richiedono la portabilità per un numero che sia stato attivo sulla rete 3 nei sessanta giorni antecedenti la richiesta di MNP, è addebitato un ulteriore importo di 19€. Per usufruire dei benefici dell’opzione e per evitare che la stessa vada in sospensione per mancanza di credito ricordati di ricaricare la tua SIM quando attivi l’opzione. I costi di attivazione saranno addebitati sul credito standard insieme al primo costo settimanale dell’opzione. In caso di più opzioni compatibili attive sullo stesso piano tariffario Power15, le soglie settimanali dell’opzione saranno consumate prima delle soglie mensili e dopo le soglie giornaliere delle altre opzioni tariffarie compatibili. In caso di eventi di traffico iniziati durante il giorno di scadenza delle soglie settimanali e terminati oltre le ore 24, eroderanno la soglia se ancora disponibile; in caso di esaurimento della soglia, il traffico effettuato verrà tariffato in extrasoglia. I GB disponibili sono validi esclusivamente per il traffico dati effettuato direttamente dal display del telefono 3, non sono validi per l’utilizzo del telefono 3 come modem o tramite terminali dati dotati di modem (es. Chiavette Internet, router 3G, ecc.), non includono la navigazione delle pagine App&Store e non abilitano all’utilizzo dei servizi BlackBerry®. 3 si riserva la facoltà di disattivare l’opzione in caso di utilizzo non conforme a quanto previsto dalle condizioni. Le soglie di minuti ed SMS sono valide in Italia, anche in Roaming nazionale, verso tutti i numeri fissi e mobili ad esclusione delle numerazioni speciali (come servizi premium, charity e numerazioni non geografiche). Le soglie Internet possono essere utilizzate solo sotto copertura nazionale di 3.
    L’offerta include la navigazione internet sotto rete 3G. Navighi sotto la rete LTE con l’opzione 4G LTE in promozione a 0€ invece di 1€ al mese, per tutti i nuovi Clienti che si attivano entro il 05/02/2017
    Se sei cliente 3, per attivare ALL-IN Unlimited, verifica le compatibilità con il tuo profilo tariffario:
     

    •  scarica l'APP gratuita Area Clienti 3;
    • accedi alla sezione Profilo dell’Area Clienti web;
    • chiama dal tuo cellulare il 133.
    • Riceverai un SMS di attivazione.

    L'opzione sarà quindi attiva dalla ricezione dell'SMS di attivazione.

    E' inoltre disponibile il servizio gratuito "SMS Infosoglie", il servizio che ti consente di ricevere tramite SMS la notifica dell'esaurimento imminente delle soglie di traffico Internet previste dalle opzioni attive sul tuo numero. Per disattivare o riattivare il servizio accedi all'Area Clienti 3.

    Utilizzo e Gestione SimTrio Wind Tre S.p.A.
    La Sim Trio è una Carta Sim Triplo formato pre-tagliato. Prima di staccare la Sim verificate il formato corrispondente al vostro Terminale. Cominciate dal formato più grande per estrarre la Sim corrispondente al taglio desiderato.




    Estrai la tua SIM:
     

    1. Estrai la tua Sim dal supporto plastico tenendola ferma e facendo pressione sul supporto stesso
    2. Per estrarre la micro o la nano Sim, rimuovi la prima cornice tenendo ferma la Sim dalla parte dei contatti e facendo pressione sulla cornice stessa.
    3. Per estrarre la nano Sim, dopo aver eseguito il punto 2, ruotala e rimuovi la seconda cornice tenendo ferma la Sim dalla parte dei contatti e facendo pressione sulla cornice stessa

    Per maggiori informazioni sull'estrazione dei vari formati, ti raccomandiamo di prendere visione del libretto informativo allegato alla Sim

    La plastica residua della Sim non deve essere riutilizzata per adattare la Sim ad un diverso formato. Nel caso in cui, dopo la separazione, le diverse componenti la Sim vengano riassemblate e, a seguito dell’inserimento della Sim così riassemblata, il Terminale venga danneggiato o non funzioni correttamente, Wind Tre S.p.A non risponderà, in termini di danni e garanzia, ne per il Terminale ne per la Sim, in quanto si riterranno danni causati da non corretto utilizzo, da parte del Cliente, dei prodotti acquistati.

     
  • Documenti Informativi