Tre.it Privati /Tariffe / /ALL-IN Start con Smartphone
 

ALL-IN Start con Smartphone

L’offerta ricaricabile per il tuo nuovo smartphone
  • Aggiungi il tuo smartphone preferito
  • Minuti, SMS e 4GB di Internet inclusi
  • Ricarica Always ON inclusa: non rimani mai senza credito.
  • Navigazione LTE con Opzione 4G LTE
  • Giga Days : 10GB in più per 2 mesi

Offerta disponibile fino al 26/03/2017
 
TARIFFA BASE

ALL-IN Start

  •  
    Minuti 400 chiamate nazionali verso tutti
  •  
    SMS 400 SMS nazionali verso tutti
  •  
    INTERNET 4GB 1GB a settimana
  •  
    SMARTPHONE Inclusoa partire da 2€
Costo mensile 5€
Scegli se attivare l'offerta online o in negozio
  •   3 Store
  •   N.Verde
Tutto incluso a partire da 7 € al mese
Dillo sui social

Scegli il prodotto da associare

  • Note

    L’offerta prevede l’attivazione di un’opzione ALL-IN Start con Smartphone in Vendita a Rate 3 fra quelli sopra indicati. ALL-IN Start con Smartphone offre ogni settimana 100 minuti nazionali verso tutti, 100 SMS nazionali verso tutti e, sotto rete 3, 1 GB di traffico Internet al costo di 7€ al mese con NGM You Color E505, NGM You Color M500, LG G4c, LG G4 (2017) e di 8€ al mese Galaxy J3.

    Il costo del primo mese è pari a 3,5€ e sarà addebitato il mese successivo a quello di attivazione. Per tutti i nuovi Clienti è previsto un costo di attivazione pari a 9€ in promozione non addebitato per i Clienti che richiedono la portabilità del numero (in  caso di non portabilità del numero il costo verrà addebitato il mese successivo all’attivazione sul metodo di pagamento scelto). Per i già Clienti è previsto un costo di attivazione pari a 35€. È previsto un ulteriore anticipo in base allo Smartphone scelto. Offerta con impegno contrattuale di 30 mesi. Pagamento mensile con Carta di Credito o SDD. Al termine dell’impegno contrattuale ALL-IN Start si rinnoverà automaticamente al costo di 5€ al mese. Rinnovo mensile su metodo di pagamento. Contributo di attivazione di 49€ al momento dell’attivazione. Tale contributo, in promozione, non verrà addebitato al Cliente se non nel caso del mancato rispetto della durata dell’impegno contrattuale. In caso di recesso anticipato, versamento in unica soluzione delle rate residue non ancora corrisposte relative al terminale.
    ALL-IN 400 Smart sarà attiva per tutta la durata dell’impegno contrattuale di 30 mesi; non è possibile disattivarla senza recedere dall’offerta. Durante la vigenza dell’impegno contrattuale non è possibile effettuare un cambio opzione o un cambio taglio. Opzioni disponibili dalla ricezione dell’SMS di avvenuta attivazione; le soglie si rinnovano automaticamente ogni domenica. Soglie settimanali non cumulabili. Al superamento delle soglie settimanali di minuti, SMS e traffico Internet, si applica rispettivamente la tariffa di: 15 cent al minuto senza scatto alla risposta; 15 cent per ogni SMS inviato e 20 cent ogni 20 MB senza scatto di apertura sessione (tariffa valida anche in Roaming GPRS). Il traffico internet extrasoglia acquistato non potrà essere utilizzato in sessioni separate. L’extrasoglia dell’opzione viene addebitato sul credito standard della SIM. ALL-IN Start è valida in Italia anche in Roaming nazionale, ad eccezione dei MB e dello streaming della musica che possono essere utilizzati solo sotto copertura nazionale di 3. I GB sono validi esclusivamente per il traffico dati effettuato direttamente dal display del telefono 3, non sono validi per l’utilizzo del telefono 3 come modem o tramite terminali dati dotati di modem (es. Chiavette Internet, Router 3G, ecc.), non includono la navigazione delle pagine App&Store e non abilitano all’utilizzo dei servizi BlackBerry®. 3 si riserva la facoltà di disattivare l’opzione in caso di utilizzo non conforme a quanto previsto dalle condizioni. Il traffico internet extrasoglia acquistato non potrà essere utilizzato in sessioni separate. E’ inoltre compatibile solo con le opzioni Super Internet, Insieme, Gente di 3 e ALL-IN International.
    L'offerta include anche la contestuale sottoscrizione e attivazione di un servizio di Ricarica Automatica Always ON su metodo di pagamento indicato in sede di adesione. Il servizio di Ricarica Automatica Always ON prevede l’erogazione di credito prepagato, per tutti i servizi non inclusi o in extrasoglia, nel momento in cui il credito residuo raggiunge la soglia di 5€. L’importo di ciascuna Ricarica Automatica Always ON sarà di 5€, con soglia massima mensile di 20€. La soglia mensile impostata e il taglio di ricarica sono modificabili tramite l’Area Clienti 3.” Per i già clienti, nel caso in cui il servizio sia già attivo prima della sottoscrizione del nuovo contratto, le soglie predefinite dal cliente non verranno modificate.
    ALL-IN Start include la navigazione internet sotto rete 3G. Navighi sotto la rete LTE con l’opzione 4G LTE in promozione a 0€ invece di 1€ al mese, per tutti i nuovi Clienti che si attivano entro il 26/03/2017
     
    In caso di eventi di traffico iniziati durante il giorno di scadenza delle soglie settimanali e terminati oltre le ore 24, eroderanno la soglia se ancora disponibile; in caso di esaurimento della soglia, il traffico effettuato verrà tariffato in extrasoglia.
     
    Offerta sottoscrivibile fino al 26/03/2017 salvo esaurimento scorte dei terminali indicati.


    Se sei cliente 3, per attivare ALL-IN Start, verifica le compatibilità con il tuo profilo tariffario:

    •  scarica l'APP gratuita Area Clienti 3;
    • accedi alla sezione Profilo dell’Area Clienti web;
    • chiama dal tuo cellulare il 133.
    • Riceverai un SMS di attivazione.
    L'opzione sarà quindi attiva dalla ricezione dell'SMS di attivazione.

    E' inoltre disponibile il servizio gratuito "SMS Infosoglie", il servizio che ti consente di ricevere tramite SMS la notifica dell'esaurimento imminente delle soglie di traffico Internet previste dalle opzioni attive sul tuo numero. Per disattivare o riattivare il servizio accedi all'Area Clienti 3.

    Utilizzo e Gestione SimTrio Wind Tre S.p.A.
    La Sim Trio è una Carta Sim Triplo formato pre-tagliato. Prima di staccare la Sim verificate il formato corrispondente al vostro Terminale. Cominciate dal formato più grande per estrarre la Sim corrispondente al taglio  desiderato.




    Estrai la tua SIM:
     

    1. Estrai la tua Sim dal supporto plastico tenendola ferma e facendo pressione sul supporto stesso
    2. Per estrarre la micro o la nano Sim, rimuovi la prima cornice tenendo ferma la Sim dalla parte dei contatti e facendo pressione sulla cornice stessa.
    3. Per estrarre la nano Sim, dopo aver eseguito il punto 2, ruotala e rimuovi la seconda cornice tenendo ferma la Sim dalla parte dei contatti e facendo pressione sulla cornice stessa

    Per maggiori informazioni sull'estrazione dei vari formati, ti raccomandiamo di prendere visione del libretto informativo allegato alla Sim

    La plastica residua della Sim non deve essere riutilizzata per adattare la Sim ad un diverso formato. Nel caso in cui, dopo la separazione, le diverse componenti la Sim vengano riassemblate e, a seguito dell’inserimento della Sim così riassemblata, il Terminale venga danneggiato o non funzioni correttamente, Wind Tre S.p.A non risponderà, in termini di danni e garanzia, ne per il Terminale ne per la Sim, in quanto si riterranno danni causati da non corretto utilizzo, da parte del Cliente, dei prodotti acquistati.

     
  • Documenti Informativi