Tre.it Privati / Offerta / /ALL-IN Prime con Smartphone
 

ALL-IN Prime con Smartphone

L’offerta ricaricabile per il tuo nuovo Smartphone.

  • Aggiungi il tuo Smartphone preferito
  • 10GB di Internet inclusi
  • 1000 minuti e 1000 SMS
  • Apple Music incluso per 6 mesi
  • E con GIGA BANK non perdi i tuoi GIGA!
  • Navigazione LTE con Opzione 4G LTE


{{data-tariffe-voce-cs}}


 
TARIFFA BASE

ALL-IN Prime con Smartphone 


  • Minuti 1000 Chiamate nazionali verso tutti

  • SMS 1000 SMS nazionali verso tutti

  • INTERNET 10GB con GIGA BANK

  • SMARTPHONE Inclusoa partire da 3€
Costo mensile 7€
Solo con 3fiber
la tua ALL-IN ha GIGA illimitati
e prezzo bloccato!

ATTIVA ORA
Tutto incluso a partire da 10€ al mese
Dillo sui social

Scegli il prodotto da associare

  • Tariffe ed altri Servizi
    -
    29 cent/cad
    20cent/20MB** senza scatto di apertura sessione. Dopo 10 minuti di inattività la sessione scade. Le pagine di navigazione di App&Store sono a pagamento (info e costi su www.tre.it), ad eccezione delle pagine di errore e della navigazione Area Clienti 3
    18,30 cent/min senza scatto alla risposta
    1,01 €/min + 16,27 cent di scatto alla risposta

    ** La connessione dati da cellulare 3 non prevede scatto di apertura sessione. Dopo 10 minuti di inattività la sessione si considera scaduta. 
    Tutti i costi indicati sono IVA inclusa.  
    Le chiamate e gli SMS diretti a numerazioni internazionali o non geografiche non sono inclusi nelle soglie di traffico previste dal Piano tariffario.
    Scopri le tariffe internazionali e i servizi aggiuntivi per chiamate e messaggi
  • Note

    ALL-IN Prime con Smartphone
    ALL-IN Prime offre 1000 minuti, 1000 SMS al mese verso tutti i numeri nazionali e 10 GIGA al mese con servizio GIGA BANK. In caso di presenza o di sottoscrizione contestuale o successiva di un’offerta 3fiber/3ADSL, ALL-IN Prime e ALL-IN Master con smartphone prevedono la navigazione illimitata. In caso di disattivazione dell’offerta 3fiber/3ADSL abbinata il Cliente perderà tale beneficio tornando ad usufruire della soglia dell’opzione base. ALL-IN Prime prevede un costo mensile di 7€ per tutta la durata contrattuale. 
    Le ricaricabili ALL-IN con smartphone prevedono l’acquisto di uno smartphone disponibile mediante un light credit con Compass Banca S.p.A. o mediante Vendita a Rate 3, con una durata di 30 mesi e il pagamento con SDD o Carta di Credito.. ALL-IN Prime con smartphone prevede un costo di attivazione, per i nuovi clienti, di 9€ invece di 58€ (in promozione a 3€ invece di 52€ con MNP) con Offerta attiva per 30 mesi. Nel caso contrario, ovvero in caso di mancato rispetto della predetta durata contrattuale, verranno addebitati i restanti 49€ previsti per il costo di attivazione dell’offerta

    Il costo mensile, addebitato su metodo di pagamento scelto, include il canone dell’opzione ALL-IN Prime di 7€ e la rata dello smartphone acquistato variabile in base al modello scelto. Alcuni Smartphone prevedono una rata finale di 100€ o 150€. Le Ricaricabili ALL-IN con Smartphone si rinnovano automaticamente sul metodo di pagamento scelto ogni mese a partire dalla data di attivazione e prevedono come primo costo mensile un addebito pari alla metà del costo dell’opzione scelta, addebitato il mese successivo a quello di attivazione.
    Non è possibile disattivare l’opzione senza recedere dall’offerta. Durante l’impegno contrattuale non è possibile effettuare un cambio opzione o un cambio taglio. Le soglie mensili dei minuti e degli SMS si rinnovano alle ore 00:00 ogni primo giorno del mese e sono disponibili fino alle 23:59 dell’ultimo giorno del mese solare. Le soglie mensili di internet si rinnovano alle ore 00:00 ogni primo giorno del mese solare. I GIGA non consumati nel mese potranno essere utilizzati anche nei mesi successivi grazie a GIGA BANK.

    Con GIGA BANK non perdi i GIGA inclusi nella tua offerta: puoi accumulare i GIGA non consumati e utilizzarli quando vuoi, fino ad un massimo pari al doppio dei GIGA erogati mensilmente dalla propria opzione (Esempio: ALL-IN Prime, soglia mensile pari a 10 GIGA, massimo accumulabile pari a 20 GIGA comprensivi della soglia erogata nel mese). GIGA BANK è incluso nelle offerte ALL-IN con e senza Smartphone e addebito su metodo di pagamento, FREE Ricaricabile e Abbonamento e nelle offerte Super Internet Broadband con metodo di pagamento attivate a partire dal 21 giugno 2017. GIGA BANK è disponibile solo se l’opzione sottoscritta è attiva.
    Superate le soglie mensili di Minuti, SMS e traffico Internet si applica rispettivamente la tariffa di 29 cent/Minuto, 29 cent/SMS e 20 cent/20 MB senza scatto di apertura sessione. Il traffico Internet extrasoglia acquistato non potrà essere utilizzato in sessioni separate. L’extrasoglia dell’opzione viene addebitato sul credito standard della sim.

    Opzione disponibile con le sole offerte Ricaricabili attivabili sul piano tariffario Power29. ALL-IN Prime è incompatibile con: tutte le opzioni ALL-IN, PLAY, FREE. ALL-IN Prime è inoltre incompatibile con tutte le opzioni che prevedono un addebito su metodo di pagamento.
    Per tutti i clienti che, entro 60 giorni dall’attivazione, richiedono la portabilità per un numero che sia stato attivo sulla rete 3 nei sessanta giorni antecedenti la richiesta di MNP, è addebitato un ulteriore importo di 19€. Per i nuovi Clienti che attivano ALL-IN Prime, l’addebito del primo mese è pari alla metà del costo opzione più rata, importo che sarà addebitato il mese successivo a quello di attivazione. In caso di eventi di traffico iniziati durante il giorno di scadenza delle soglie mensili e terminati oltre le ore 24, eroderanno la soglia se ancora disponibile; in caso di esaurimento della soglia, il traffico effettuato verrà tariffato in extrasoglia. I GIGA disponibili non includono la navigazione delle pagine App&Store e non abilitano all’utilizzo dei servizi BlackBerry®. 3 si riserva la facoltà di disattivare l’opzione in caso di utilizzo non conforme a quanto previsto dalle apposite condizioni. Le soglie di minuti ed SMS sono valide verso tutti i numeri fissi e mobili ad esclusione delle numerazioni speciali (come servizi premium, charity e numerazioni non geografiche). 
    In caso di recesso anticipato dalla Vendita a Rate 3, è previsto il versamento in un’unica soluzione delle rate residue non ancora corrisposte relative all’acquisto del telefono. ALL-IN Prime è incompatibile con eventuali promozioni attive. Le promozioni attive dovranno essere disattivate, prima di poter attivare una delle opzioni ALL-IN con Smartphone. Al termine dell’impegno contrattuale ALL-IN Prime con impegno si rinnoverà automaticamente al costo di 7€ al mese.
    L’offerta include la navigazione internet sotto rete 3G. L’opzione 4G LTE, che consente di accedere alla rete dati ad alta velocità 4G LTE di 3, prevede un costo 1€ al mese - con rinnovo automatico salvo disdetta - in promozione a 0€ al mese fino al 31/12/2018, salvo proroghe, per tutti i nuovi Clienti che si attivano entro il 22/07/2018. Al termine del periodo promozionale l’opzione si rinnoverà al costo di 1€ al mese, salvo disdetta. Per i già clienti l’opzione LTE è al costo di 1€ al mese.

    6 mesi di Apple Music inclusi 
    Per tutti i dettagli della promozione visita tre.it\apple-music

    Roaming UE  
    Il cliente è tenuto ad utilizzare l’offerta in modo lecito, secondo buona fede e correttezza e deve astenersi, pertanto, dal conseguire vantaggi diversi da quelli connessi alla normale fruizione dell’offerta per comunicazione personale. In caso di roaming internazionale nei Paesi dell’Unione Europea, ai sensi del Regolamento Europeo 2016/2286, il traffico dati è consentito fino ad un massimo di 3 GIGA nel mese di riferimento. Oltre tale soglia il sovraprezzo previsto è di 0,7 cent/MB iva inclusa fatturato al KB.  In caso di eventuali utilizzi inappropriati del traffico, Wind Tre si riserva di applicare le ulteriori misure a tutela dell’operatore previste dal Regolamento Europeo sopra citato. L’applicazione del sovrapprezzo avverrà a partire dal 1 Novembre 2018. A partire da tale data, I clienti potranno verificare gratuitamente la soglia disponibile in roaming internazionale tramite Area clienti 3 (sito fisso e mobile), da APP Area clienti 3 e da IVR dedicato e gli aggiornamenti previsti dal Regolamento 2016/2286 del volume dati disponibile e del sovraprezzo applicato. Verrà inviato inoltre un SMS di notifica all’esaurimento della soglia con l’indicazione del sovraprezzo che verrà applicato in aggiunta al prezzo domestico.

    Smartphone con un light credit Compass  
    Con un light credit s’intende l’acquisto finanziato dello smartphone tramite Compass Banca S.p.A. Il cliente a seconda del modello si impegna a corrispondere a Compass Banca S.p.A. tramite addebito su Conto Corrente o su Carta di Credito (non sono accettate Carte Prepagate, Carte Estere e Carte Electron), 29 rate mensili più una rata finale. L’importo della rata varia in base all’offerta sottoscritta e al telefono scelto. Esempio rappresentativo, per per iPhone 8 64GB con FREE Master: prezzo del telefono 849€. Importo totale del credito 720€ (849€ - 129€ di anticipo sul prezzo versato a Wind Tre al momento dell’attivazione). Importo totale dovuto dal Consumatore 720,00€. 29 rate mensili da 19,36€, più una rata finale da 119,46€. Durata contratto 30 mesi. TAEG 0% inclusivo di: interessi calcolati al TAN Fisso 0%; spese di istruttoria 0%; spese di incasso e di gestione pratica 0€; oneri fiscali applicati al contratto 0€; oneri fiscali applicati alle comunicazioni periodiche di trasparenza - min. 1 volta l’anno - 0,00€ cad; spese di invio cartaceo comunicazione periodica trasparenza 0€ cad. Il TAEG dell’esempio è pari a 0% non essendo previsto il pagamento di interessi o di oneri di alcun genere a carico del cliente. Per le condizioni economiche e contrattuali si rimanda ai documenti informativi disponibili presso i 3 Store convenzionati. Servizio finanziario e salvo approvazione di Compass Banca S.p.A. Wind Tre S.p.A. e i rivenditori affiliati operano in qualità di intermediari del credito per la promozione di prestiti finalizzati all’acquisto dei terminali senza vincoli di esclusiva con Compass Banca S.p.A. Messaggio pubblicitario con finalità promozionale.
    L’offerta sottoscritta con 3 in abbinamento con un light credit con Compass Banca S.p.A. per l’acquisto del telefono viene scontata per un importo pari alla rata del finanziamento del telefono per il mese di competenza. Lo sconto delle rate verrà applicato per tutta la durata del finanziamento, ad eccezione della rata finale per la quale lo sconto sarà parziale. Lo sconto da parte di 3 è subordinato al regolare pagamento di tutte le rate.

    Uilizzo e Gestione SimTrio Wind Tre S.p.A. 
    La Sim Trio è una Carta Sim Triplo formato pre-tagliato. Prima di staccare la Sim verificate il formato corrispondente al vostro Terminale. Cominciate dal formato più grande per estrarre la Sim corrispondente al taglio desiderato.


    Estrai la tua SIM:

    1. Estrai la tua Sim dal supporto plastico tenendola ferma e facendo pressione sul supporto stesso;
    2. Per estrarre la micro o la nano Sim, rimuovi la prima cornice tenendo ferma la Sim dalla parte dei contatti e facendo pressione sulla cornice stessa;
    3. Per estrarre la nano Sim, dopo aver eseguito il punto 2, ruotala e rimuovi la seconda cornice tenendo ferma la Sim dalla parte dei contatti e facendo pressione sulla cornice stessa.


    Per maggiori informazioni sull'estrazione dei vari formati, ti raccomandiamo di prendere visione del libretto informativo allegato alla Sim

    La plastica residua della Sim non deve essere riutilizzata per adattare la Sim ad un diverso formato. Nel caso in cui, dopo la separazione, le diverse componenti la Sim vengano riassemblate e, a seguito dell’inserimento della Sim così riassemblata, il Terminale venga danneggiato o non funzioni correttamente, Wind Tre S.p.A non risponderà, in termini di danni e garanzia, ne per il Terminale ne per la Sim, in quanto si riterranno danni causati da non corretto utilizzo, da parte del Cliente, dei prodotti acquistati.

     
  • Documenti Informativi