Tre.it Privati /Tariffe / /ALL-IN Prime con Smartphone
 

ALL-IN Prime con Smartphone

L’offerta ricaricabile per il tuo nuovo smartphone.

 

Offerta disponibile fino al 07/05/2017

 

 
TARIFFA BASE

ALL-IN Prime con Smartphone 

  •  
    Minuti Illimitati Chiamate nazionali verso tutti
  •  
    SMS 400 SMS nazionali verso tutti
  •  
    INTERNET 8GB 2GB a settimana
  •  
    SMARTPHONE Inclusoa partire da 0€
Costo mensile 9€
Tutto incluso a partire da 9€ al mese
Dillo sui social

Scegli il prodotto da associare

  • Note

    ALL-IN Prime e ALL-IN Master con Smartphone consentono l’acquisto di uno smartphone in Vendita a Rate 3. Le offerte ALL-IN con Smartphone prevedono un costo mensile che include il costo dell’opzione ALL-IN scelta e la rata dello smartphone acquistato (la rata dello smartphone varia in base al modello). E’ previsto un impegno di 30 mesi, pagamento con SDD o Carta di Credito. Alcuni Smartphone prevedono una rata finale il cui importo varia in relazione al modello acquistato. Le offerte con addebito su Carta di Credito non prevedono l’utilizzo di Carte Prepagate, Carte Estere e Carte Electron.

    Per tutti i nuovi Clienti è previsto un costo di attivazione pari a 9€ in promozione non addebitato per i Clienti che richiedono la portabilità del numero.
    Per i Clienti che, entro 60 giorni dall’attivazione, richiedono la portabilità per un numero che sia stato attivo sulla rete 3 nei 60 giorni antecedenti la richiesta di MNP, è previsto un ulteriore importo di 19€. E’ previsto un contributo di 49€ addebitato in caso di mancato rispetto della durata contrattuale. Le Ricaricabili ALL-IN con Smartphone si rinnovano automaticamente sul metodo di pagamento scelto ogni mese a partire dalla data di attivazione e prevedono come primo costo mensile un addebito pari alla metà del costo del costo mensile (opzione + rata), addebitato il mese successivo a quello di attivazione. Non è possibile disattivare l’opzione senza recedere dall’offerta. Durante la vigenza dell’impegno contrattuale non è possibile effettuare un cambio opzione o un cambio taglio.  In caso di recesso anticipato dalla Vendita a Rate 3, è previsto il versamento in un’unica soluzione delle rate residue non ancora corrisposte relative all’acquisto del telefono. Le Ricaricabili ALL-IN con Smartphone sono disponibili anche per i già Clienti con un costo di attivazione di 39€ per ALL-IN Prime e 50€ per ALL-IN Master. Sono incompatibili con eventuali promozioni attive. Le promozioni attive dovranno essere disattivate, prima di poter attivare una delle opzioni ALL-IN con Smartphone. Al termine dell’impegno contrattuale ALL-IN Prime e ALL-IN Master con impegno si rinnoveranno automaticamente al costo di 9€ o 14€ al mese. Opzioni disponibili dalla ricezione dell’SMS di avvenuta attivazione. Per Prime le soglie settimanali di Minuti, SMS e internet si rinnovano dalle 00.00 della domenica alle 23.59 del sabato. Per ALL-IN Master le soglie giornaliere di Minuti, SMS e internet si rinnovano dalle 00.00 fino alle 23.59 del giorno successivo. Le soglie settimanali o giornaliere non sono cumulabili. Al superamento delle soglie incluse di minuti, SMS e traffico Internet, si applica rispettivamente la tariffa di: 15 cent al minuto senza scatto alla risposta; 15 cent per ogni SMS inviato e 20 cent ogni 20 MB senza scatto di apertura sessione (tariffa valida anche in Roaming GPRS). Il traffico internet extrasoglia acquistato non potrà essere utilizzato in sessioni separate. L’extrasoglia dell’opzione viene addebitato sul credito standard della SIM. Le offerte ALL-IN con Smartphone sono valide in Italia anche in Roaming nazionale, ad eccezione dei MB e dello streaming della musica che possono essere utilizzati solo sotto copertura nazionale di 3. I GB non sono validi per l’utilizzo del telefono 3 come modem o tramite terminali dati dotati di modem (es. Chiavette Internet, Router 3G, ecc.), non includono la navigazione delle pagine App&Store e non abilitano all’utilizzo dei servizi BlackBerry®. 3 si riserva la facoltà di disattivare l’opzione in caso di utilizzo non conforme a quanto previsto dalle presenti condizioni di offerta. Il traffico internet extrasoglia acquistato non potrà essere utilizzato in sessioni separate. Sono inoltre compatibile con le opzioni Super Internet, Insieme, Gente di 3 e ALL-IN International. In caso di eventi di traffico iniziati durante il giorno di scadenza delle soglie settimanali e terminati oltre il rinnovo dell’opzione, eroderanno la soglia se ancora disponibile; in caso di esaurimento della soglia, il traffico effettuato verrà tariffato in extrasoglia.

    Tutte le offerte Ricaricabili con impegno prevedono la contestuale sottoscrizione e attivazione del servizio di Ricarica Automatica Always On su metodo di pagamento indicato in sede di adesione. Il servizio prevede l’erogazione automatica di credito prepagato, per tutti i servizi non inclusi o in extrasoglia nel momento in cui il credito residuo raggiunge la soglia di 5€. L’importo di ciascuna Ricarica Automatica Always On sarà di 5€, con soglia massima mensile di 20€. La soglia mensile impostata e il taglio di ricarica sono modificabili tramite l’Area Clienti 3. Per i già Clienti, nel caso in cui il servizio sia già attivo prima della sottoscrizione del nuovo contratto, le soglie predefinite dal Cliente non verranno modificate. Il servizio può essere disattivato gratuitamente dal Cliente nei punti vendita o tramite Area Clienti 3 o chiamando il numero gratuito 4030. Grazie al servizio di ricarica automatica Always On, disponibile con le offerte ricaricabili con metodo di pagamento, il cliente non rimane mai senza credito e avrà attiva la funzione di Controllo VAS, ovvero non sarà abilitato alla fruizione di Servizi e contenuti digitali su rete Internet che prevedono il doppio consenso. Fanno eccezione le applicazioni, i contenuti e i servizi digitali acquistabili sui principali application store (a titolo esemplificativo ma non esaustivo App Store, Google Play), il servizio di acquisito di biglietti digitali del trasporto pubblico locale e i servizi di informazione bancaria (c.d. Infobanking). Nel caso in cui il cliente effettui la disabilitazione della ricarica Always ON, la funzione Controllo VAS sarà disabilitata e sarà possibile la fruizione di Servizi e contenuti digitali (VAS).  E’ sempre possibile riabilitare gratuitamente la funzione Controllo VAS grazie ad un apposito servizio di controllo selettivo attivabile mediante chiamata gratuita al servizio Clienti. 


    ALL-IN con Smartphone includono la navigazione internet sotto rete 3G. L’opzione 4G LTE, che consente di accedere alla rete dati ad alta velocità 4G LTE di 3, è in promozione a 0€ invece di 1€ al mese fino al 30/09/2017 salvo proroghe, per tutti i nuovi Clienti che si attivano entro il 7 Maggio 2017. I già Clienti 3 possono usufruire della rete dati 4G LTE attivando l’opzione dal proprio profilo dell’Area Clienti 3 al costo di 1€ al mese. L’opzione è attiva a partire dalla ricezione dell’SMS di conferma di avvenuta attivazione. Per utilizzare la rete veloce di 3 è necessario avere un dispositivo compatibile con tecnologia 4G LTE e fruire della copertura della rete 4G LTE di 3 Italia. È possibile verificare la copertura del proprio comune su www.tre.it. Il servizio di comunicazione voce è fornito dalla rete UMTS. Con l’opzione LTE sarà possibile fruire delle offerte attivate mediante la rete ad alta velocità 4G LTE di 3.

    Offerta sottoscrivibile fino al 07/05/2017 salvo esaurimento scorte dei terminali indicati



    Se sei cliente 3, per attivare ALL-IN Prime, verifica le compatibilità con il tuo profilo tariffario:

    •  scarica l'APP gratuita Area Clienti 3;
    • accedi alla sezione Profilo dell’Area Clienti web;
    • chiama dal tuo cellulare il 133.
    • Riceverai un SMS di attivazione.
    L'opzione sarà quindi attiva dalla ricezione dell'SMS di attivazione.

    E' inoltre disponibile il servizio gratuito "SMS Infosoglie", il servizio che ti consente di ricevere tramite SMS la notifica dell'esaurimento imminente delle soglie di traffico Internet previste dalle opzioni attive sul tuo numero. Per disattivare o riattivare il servizio accedi all'Area Clienti 3.
     

    Utilizzo e Gestione SimTrio Wind Tre S.p.A.
    La Sim Trio è una Carta Sim Triplo formato pre-tagliato. Prima di staccare la Sim verificate il formato corrispondente al vostro Terminale. Cominciate dal formato più grande per estrarre la Sim corrispondente al taglio desiderato.




    Estrai la tua SIM:
     

    1. Estrai la tua Sim dal supporto plastico tenendola ferma e facendo pressione sul supporto stesso
    2. Per estrarre la micro o la nano Sim, rimuovi la prima cornice tenendo ferma la Sim dalla parte dei contatti e facendo pressione sulla cornice stessa.
    3. Per estrarre la nano Sim, dopo aver eseguito il punto 2, ruotala e rimuovi la seconda cornice tenendo ferma la Sim dalla parte dei contatti e facendo pressione sulla cornice stessa

    Per maggiori informazioni sull'estrazione dei vari formati, ti raccomandiamo di prendere visione del libretto informativo allegato alla Sim

    La plastica residua della Sim non deve essere riutilizzata per adattare la Sim ad un diverso formato. Nel caso in cui, dopo la separazione, le diverse componenti la Sim vengano riassemblate e, a seguito dell’inserimento della Sim così riassemblata, il Terminale venga danneggiato o non funzioni correttamente, Wind Tre S.p.A non risponderà, in termini di danni e garanzia, ne per il Terminale ne per la Sim, in quanto si riterranno danni causati da non corretto utilizzo, da parte del Cliente, dei prodotti acquistati.

     
  • Documenti Informativi