Tre.it Privati / Offerta / /ALL-IN Prime
 

ALL-IN Prime

L’offerta ricaricabile completa, ora a PREZZO BLOCCATO.

  • 10 GB di Internet inclusi. E con GIGA BANK non perdi i tuoi GIGA!
  • 1000 Minuti e 1000 SMS
  • 7€ al mese PREZZO BLOCCATO invece di 10€ con carta di credito o conto corrente e impegno di 24 mesi
  • Navigazione LTE con Opzione 4G LTE
  • Apple Music incluso per 6 mesi
  • Disponibile anche con addebito su credito residuo di 10€ con 1000 minuti, 1000 SMS e 5 GB con GIGA BANK

SOLO ONLINE costo di attivazione 9€ 0€

{{data-tariffe-voce-cs}}


 
TARIFFA BASE

ALL-IN Prime


  • MINUTI1000 Chiamate nazionali verso tutti

  • SMS 1000 SMS nazionali verso tutti

  • INTERNET 10GB con GIGA BANK
Costo mensile  7€ 10€

Solo con 3fiber
la tua ALL-IN ha GIGA illimitati


ATTIVA ORA
Tutto incluso a soli 10€ 7€ al mese
Dillo sui social
  • Tariffe ed altri Servizi
    -
    29 cent/cad
    20cent/20MB** senza scatto di apertura sessione. Dopo 10 minuti di inattività la sessione scade. Le pagine di navigazione di App&Store sono a pagamento (info e costi su www.tre.it), ad eccezione delle pagine di errore e della navigazione Area Clienti 3
    18,30 cent/min senza scatto alla risposta
    1,01 €/min + 16,27 cent di scatto alla risposta

    ** La connessione dati da cellulare 3 non prevede scatto di apertura sessione. Dopo 10 minuti di inattività la sessione si considera scaduta. 
    Tutti i costi indicati sono IVA inclusa.  
    Le chiamate e gli SMS diretti a numerazioni internazionali o non geografiche non sono inclusi nelle soglie di traffico previste dal Piano tariffario.
    Scopri le tariffe internazionali e i servizi aggiuntivi per chiamate e messaggi.
  • Note

    ALL-IN Prime 
    L’opzione ALL-IN Prime prevede, verso tutti i numeri nazionali, 1000 minuti, 1000 SMS e 10 GB al mese con GIGA BANK. Il costo mensile previsto per ALL-IN Prime è di 10€ al mese, in promozione a 7€ mantenuto per tutta la durata contrattuale dell’offerta.
     In caso di presenza o di sottoscrizione contestuale o successiva di un’offerta 3fiber/3ADSL, ALL-IN Prime prevede la navigazione illimitata. In caso di disattivazione dell’offerta 3fiber/3ADSL abbinata il Cliente perderà tale beneficio tornando ad usufruire della soglia dell’opzione base. Pagamento mensile con Carta di Credito o SDD (non sono accettate Carte Prepagate, Carte Estere e Carte Electron). Durata contrattuale di 24 mesi. ALL-IN Prime prevede un costo di attivazione, per i nuovi clienti, di 9€ invece di 58€ (in promozione a 3€ invece di 52€ con MNP) con Offerta attiva per 24 mesi. Nel caso contrario, ovvero in caso di mancato rispetto della predetta durata contrattuale, verranno addebitati i restanti 49€ previsti per il costo di attivazione dell’offerta. Non è possibile disattivare l’opzione senza recedere dall’offerta. L’opzione sarà attiva dalla ricezione dell’SMS di avvenuta attivazione.  Le soglie mensili di minuti ed SMS si rinnovano alle ore 00:00 di ogni primo giorno del mese solare e sono disponibili fino alle 23:59 dell’ultimo giorno del mese solare. Le soglie mensili di Internet si rinnovano alle ore 00:00 di ogni primo giorno del mese solare. Grazie a GIGA BANK puoi accumulare i GIGA non consumati e utilizzarli quando vuoi, fino ad un massimo pari al doppio dei GIGA erogati mensilmente dalla propria opzione.

    6 mesi di Apple Music inclusi 
    Per tutti i dettagli della promozione visita tre.it\apple-music

    GIGA BANK    
    Con GIGA BANK non perdi i GIGA inclusi nella tua offerta: puoi accumulare i GIGA non consumati e utilizzarli quando vuoi, fino ad un massimo pari al doppio dei GIGA erogati mensilmente dalla propria opzione (Esempio: ALL-IN Prime, soglia mensile pari a 10 GIGA, massimo accumulabile pari a 20 GIGA comprensivi della soglia erogata nel mese). GIGA BANK è incluso nelle offerte ALL-IN (con addebito su SDD o CDC) con e senza smartphone, FREE Ricaricabile e Abbonamento e nelle offerte Internet in mobilità Super Internet con metodo di pagamento attivate a partire dal 21 Giugno 2017. GIGA BANK è disponibile anche per le offerte su credito residuo ALL-IN Prime e Super Internet 5GIGA e 15 GIGA attivate a partire dal 19 Marzo 2018. GIGA BANK è disponibile solo se l’opzione sottoscritta è attiva. Per le offerte su credito residuo, in caso di mancato rinnovo dell’opzione per credito insufficiente, l’opzione verrà sospesa e i GIGA accumulati non saranno utilizzabili. Con una ricarica entro 30 giorni dalla data di sospensione, il cliente riattiverà l’opzione e potrà utilizzare i GIGA accumulati in precedenza. In caso contrario i GIGA già accumulati saranno persi, ma al momento della ricarica il cliente riattiverà la sua opzione con GIGA BANK.

    Superate le soglie mensili di Minuti, SMS e traffico Internet si applica rispettivamente la tariffa di 29 cent/min, 29 cent/SMS e 20 cent/20 MB senza scatto di apertura sessione. Il traffico Internet extrasoglia acquistato non potrà essere utilizzato in sessioni separate. L’extrasoglia dell’opzione viene addebitata sul credito standard della sim. Opzione disponibile con le sole offerte Ricaricabili attivabili sul piano tariffario Power29. ALL-IN Prime è incompatibile con: tutte le opzioni ALL-IN, PLAY, FREE. ALL-IN Prime è inoltre incompatibile con tutte le opzioni che prevedono un addebito su metodo di pagamento. Per tutti i clienti che, entro 60 giorni dall’attivazione, richiedono la portabilità per un numero che sia stato attivo sulla rete 3 nei sessanta giorni antecedenti la richiesta di MNP, è addebitato un ulteriore importo di 19€. Per i nuovi Clienti che attivano ALL-IN Prime, l’addebito del primo mese è pari a 3,5€ e sarà addebitato il mese successivo a quello di attivazione. In caso di eventi di traffico iniziati durante il giorno di scadenza delle soglie mensili e terminati oltre le ore 24, eroderanno la soglia se ancora disponibile; in caso di esaurimento della soglia, il traffico effettuato verrà tariffato in extrasoglia. I GB disponibili non includono la navigazione delle pagine App&Store e non abilitano all’utilizzo dei servizi BlackBerry®. 3 si riserva la facoltà di disattivare l’opzione in caso di utilizzo non conforme a quanto previsto dalle apposite condizioni. Le soglie di minuti ed SMS sono valide verso tutti i numeri fissi e mobili ad esclusione delle numerazioni speciali (come servizi premium, charity e numerazioni non geografiche). 

    ALL-IN Prime è disponibile anche in versione con addebito su credito residuo senza impegno contrattuale. Prevede 1000 minuti e 1000 SMS verso tutti i numeri nazionali e 5 GB al mese con GIGA BANK al costo di 10€ al mese con rinnovo automatico, salvo disdetta. Per tutti i nuovi Clienti è previsto un costo di attivazione pari a 9€ in promozione a 3€ per i Clienti che richiedono la portabilità del numero. Il giorno del primo addebito su base mensile corrisponderà alla data fissa di rinnovo. In caso di credito insufficiente l’opzione andrà in sospensione per un massimo di 180 giorni, decorsi i quali verrà disattivata. In caso di sospensione dell’opzione si applica la tariffazione del piano Power29. L’opzione sarà attiva dalla ricezione dell’SMS di avvenuta attivazione. Le soglie di minuti, sms e GIGA sono erogate a partire dall’attivazione, in caso di nuova attivazione dell’opzione. In caso di rinnovo dell’opzione l’erogazione è contestuale alla ricezione del messaggio di avvenuto rinnovo; in entrambi i casi è necessario che vi sia credito sufficiente nella SIM.

    Roaming UE  
    Il cliente è tenuto ad utilizzare l’offerta in modo lecito, secondo buona fede e correttezza e deve astenersi, pertanto, dal conseguire vantaggi diversi da quelli connessi alla normale fruizione dell’offerta per comunicazione personale. In caso di roaming internazionale nei Paesi dell’Unione Europea, ai sensi del Regolamento Europeo 2016/2286, il traffico dati è consentito fino ad un massimo di 3 GIGA nel mese di riferimento. Oltre tale soglia il sovraprezzo previsto è di 0,7 cent/MB iva inclusa fatturato al KB.  In caso di eventuali utilizzi inappropriati del traffico, Wind Tre si riserva di applicare le ulteriori misure a tutela dell’operatore previste dal Regolamento Europeo sopra citato. L’applicazione del sovrapprezzo avverrà a partire dal 1 novembre 2018. A partire da tale data, I clienti potranno verificare gratuitamente la soglia disponibile in roaming internazionale tramite Area clienti 3 (sito fisso e mobile), da APP Area clienti 3 e da IVR dedicato e gli aggiornamenti previsti dal Regolamento 2016/2286 del volume dati disponibile e del sovraprezzo applicato. Verrà inviato inoltre un SMS di notifica all’esaurimento della soglia con l’indicazione del sovraprezzo che verrà applicato in aggiunta al prezzo domestico.

    L’offerta include la navigazione internet sotto rete 3G. L’opzione 4G LTE, che consente di accedere alla rete dati ad alta velocità 4G LTE di 3, prevede un costo 1€ al mese - con rinnovo automatico salvo disdetta - in promozione a 0€ al mese fino al 31/12/2018, salvo proroghe, per tutti i nuovi Clienti che si attivano entro il 22/07/2018. Al termine del periodo promozionale l’opzione si rinnoverà al costo di 1€ al mese, salvo disdetta. Per i già clienti l’opzione LTE è al costo di 1€ al mese.

     
  • Documenti Informativi