Tre.it Privati /Tariffe / /ALL-IN Prime
 

ALL-IN Prime

L’offerta ricaricabile senza limiti.

  • Minuti illimitati e 8GB di Internet
  • 9€ al mese anziché 14€ su Carta di Credito o Conto Corrente e impegno di 30 mesi.
  • Ricarica Always ON  inclusa: non rimani mai senza credito
  • Navigazione LTE con Opzione 4G LTE
Disponibile anche su credito residuo a 14€ al mese senza impegno. Attiva ora!


Offerta disponibile fino al 07/05/2017

 
TARIFFA BASE

ALL-IN Prime

  •  
    Minuti Illimitati Chiamate nazionali verso tutti
  •  
    SMS 400 SMS nazionali verso tutti
  •  
    INTERNET 8GB 2GB a settimana
Costo mensile 9€ 14€
Vuoi uno smartphone da 0€/mese?
Scopri ALL-IN Prime con smartphone
Tutto incluso a soli 14€ 9€ al mese
Dillo sui social
  • Note

    ALL-IN Prime (con impegno 30 mesi e addebito su Carta di Credito o Conto Corrente)  
    ALL-IN Prime offre minuti illimitati verso tutti e ogni 7 giorni 100 SMS nazionali verso tutti e 2 GB di Internet sotto rete 3 al costo di 9€ al mese anziché 14€, con uno sconto mensile di 5€ per tutta la durata dell’impegno contrattuale. Promozione valida per attivazioni fino al 07/05/2017. Soglie settimanali non cumulabili. Pagamento mensile con Carta di Credito o SDD (non sono accettate Carte Prepagate, Carte Estere e Carte Electron). Impegno contrattuale di 30 mesi. È previsto un contributo di attivazione di 49€ addebitato in caso di mancato rispetto della durata contrattuale. Non è possibile disattivare l’opzione senza recedere dall’offerta. Durante l’impegno contrattuale non è possibile effettuare un cambio opzione o un cambio taglio.
    L’opzione sarà attiva dalla ricezione dell’SMS di avvenuta attivazione, in caso di nuova/prima attivazione. Le soglie settimanali di minuti, SMS e Internet sono valide dalle ore 00:00 della domenica alle ore 23:59 del sabato.  Superate le soglie settimanali di minuti, SMS e traffico Internet si applica rispettivamente la tariffa di 15 cent/min senza scatto alla risposta, 15 cent/SMS e 20 cent/20 MB senza scatto di apertura sessione (tariffa valida anche in Roaming GPRS). Il traffico internet extrasoglia acquistato non potrà essere utilizzato in sessioni separate. L’extrasoglia dell’opzione viene addebitato sul credito standard della sim. Opzione disponibile con le sole offerte Ricaricabili attivabili soltanto sul piano tariffario Power15. ALL-IN Prime è incompatibile con: tutte le opzioni ALL-IN, FREE, le offerte Scegli, Young, Master, Smart, Black, Raddoppia la Ricarica New, Gente di 3 Offerta Attivazione, Gente di 3 30 giorni, Gente di 3 7 giorni, Naviga 3 Gratis, Naviga 3 Time Free, Ricarica Mia&Tua 90, Ricarica Mia&Tua 365, Ricarica Mia&Tua Sempre, Extra Time 30, Extra Time 60, Free Time 30, Free Time 60, Voce e Video Gratis, Voce e Video a 0 - 1 mese, Voce e Video a 0 - 3 mesi, Voce e Video a 0 - 6 mesi, Voce e Video a 0 - 31/08/08, Voce e Video Gratis x Sempre. ALL-IN Prime è inoltre incompatibile con tutte le opzioni che prevedono un addebito su metodo di pagamento. I Clienti che non hanno il piano Power15 potranno attivare ALL-IN Prime solo effettuando il cambio piano gratuito verso Power15. I Clienti che hanno una o più promozioni attive e incompatibili, dovranno disattivarle, prima di poter attivare l’opzione. Per tutti i nuovi Clienti è previsto un costo di attivazione pari a 9€ in promozione non addebitato per i Clienti che richiedono la portabilità del numero. Per tutti i clienti che, entro 60 giorni dall’attivazione, richiedono la portabilità per un numero che sia stato attivo sulla rete 3 nei sessanta giorni antecedenti la richiesta di MNP, è addebitato un ulteriore importo di 19€. Per i già clienti che attivano ALL-IN Prime il costo è di 39€. Tali costi saranno addebitati il mese successivo a quello di attivazione sul metodo di pagamento scelto dal Cliente. Per i nuovi Clienti che attivano ALL-IN Prime, l’addebito del primo mese è pari a 4,5€ e sarà addebitato il mese successivo a quello di attivazione. In caso di più opzioni compatibili attive sullo stesso piano tariffario Power15, le soglie settimanali dell’opzione saranno consumate prima delle soglie mensili e dopo le soglie giornaliere delle altre opzioni tariffarie compatibili. In caso di eventi di traffico iniziati durante il giorno di scadenza delle soglie settimanali e terminati oltre le ore 24, eroderanno la soglia se ancora disponibile; in caso di esaurimento della soglia, il traffico effettuato verrà tariffato in extrasoglia. I GB disponibili sono validi esclusivamente per il traffico dati effettuato direttamente dal display del telefono 3, non sono validi per l’utilizzo del telefono 3 come modem o tramite terminali dati dotati di modem (es. Chiavette Internet, router 3G, ecc.), non includono la navigazione delle pagine App&Store e non abilitano all’utilizzo dei servizi BlackBerry® 3 si riserva la facoltà di disattivare l’opzione in caso di utilizzo non conforme a quanto previsto dalle apposite condizioni. Le soglie di minuti ed SMS sono valide in Italia, anche in Roaming nazionale, verso tutti i numeri fissi e mobili ad esclusione delle numerazioni speciali (come servizi premium, charity e numerazioni non geografiche). Le soglie Internet possono essere utilizzate solo sotto copertura nazionale di 3.
    L'offerta include anche la contestuale sottoscrizione e attivazione di un servizio di Ricarica Automatica Always ON su metodo di pagamento indicato in sede di adesione. Il servizio di Ricarica Automatica Always ON prevede l’erogazione di credito prepagato, per tutti i servizi non inclusi o in extrasoglia, nel momento in cui il credito residuo raggiunge la soglia di 5€. L’importo di ciascuna Ricarica Automatica Always ON sarà di 5€, con soglia massima mensile di 20€. La soglia mensile impostata e il taglio di ricarica sono modificabili tramite l’Area Clienti 3. Per i già Clienti, nel caso in cui il servizio di Ricarica Automatica Always On sia già attivo prima della sottoscrizione del nuovo contratto, le soglie predefinite dal Cliente non verranno modificate. Il servizio può essere disattivato gratuitamente dal Cliente nei punti vendita o tramite Area Clienti 3 o chiamando il numero gratuito 4030. Grazie al servizio di ricarica automatica Always On, disponibile con le offerte ricaricabili con metodo di pagamento, il cliente non rimane mai senza credito e avrà attiva la funzione di Controllo VAS, ovvero non sarà abilitato alla fruizione di Servizi e contenuti digitali su rete Internet che prevedono il doppio consenso. Fanno eccezione le applicazioni, i contenuti e i servizi digitali acquistabili sui principali application store (a titolo esemplificativo ma non esaustivo AppStore, Google Play), il servizio di acquisito di biglietti digitali del trasporto pubblico locale e i servizi di informazione bancaria (c.d. Infobanking). Nel caso in cui il cliente effettui la disabilitazione della ricarica Always ON, la funzione Controllo VAS sarà disabilitata e sarà possibile la fruizione di Servizi e contenuti digitali (VAS).  E’ sempre possibile riabilitare gratuitamente la funzione Controllo VAS grazie ad un apposito servizio di controllo selettivo attivabile mediante chiamata gratuita al servizio Clienti. 
    L’opzione 4G LTE, che consente di accedere alla rete dati ad alta velocità 4G LTE di 3, è in promozione a 0€ invece di 1€ al mese fino al 30/09/2017 salvo proroghe per tutti i nuovi Clienti che si attivano entro il 7 Maggio 2017. Al termine del periodo promozionale l’opzione si rinnova automaticamente a pagamento al costo di 1€ al mese salvo disdetta. I già Clienti 3 possono usufruire della rete dati 4G LTE attivando l’opzione dal proprio profilo dell’Area Clienti 3 al costo di 1€ al mese. L’opzione è attiva a partire dalla ricezione dell’SMS di conferma di avvenuta attivazione. Per utilizzare la rete veloce di 3 è necessario avere un dispositivo compatibile con tecnologia 4G LTE e fruire della copertura della rete 4G LTE di 3 Italia. È possibile verificare la copertura del proprio comune su www.tre.it. Il servizio di comunicazione voce è fornito dalla rete UMTS. Con l’opzione LTE sarà possibile fruire delle offerte attivate mediante la rete ad alta velocità /4G LTE di 3


    ALL-IN Prime (senza impegno e addebito su credito residuo)  
    ALL-IN Prime offre minuti illimitati verso tutti e ogni settimana 100 SMS nazionali verso tutti, 2GB di Internet sotto rete 3 al costo di 3,5€ ogni 7 giorni. Soglie settimanali non cumulabili. Prevede il rinnovo in automatico a pagamento ogni 7 giorni su credito residuo, salvo disdetta. In caso di credito insufficiente l’opzione andrà in sospensione per un massimo di 180 giorni, decorsi i quali verrà disattivata. In caso di sospensione dell’opzione si applica la tariffazione del piano Power15. L’opzione sarà attiva dalla ricezione dell’SMS di avvenuta attivazione. Per le opzioni ALL-IN minuti, SMS e GB sono erogati a partire dall’attivazione, in caso di nuova attivazione dell’opzione. In caso di rinnovo dell’opzione l’erogazione è contestuale alla ricezione del messaggio di avvenuto rinnovo; in entrambi i casi è necessario che vi sia credito sufficiente nella SIM. Superate le soglie settimanali di minuti, SMS e traffico Internet si applica rispettivamente la tariffa di 15 cent/min senza scatto alla risposta, 15 cent/SMS e 20 cent/20 MB senza scatto di apertura sessione (tariffa valida anche in Roaming GPRS). Il traffico internet extrasoglia acquistato non potrà essere utilizzato in sessioni separate. Opzione disponibile con le sole offerte Ricaricabili attivabile soltanto sul piano tariffario Power15. È inoltre incompatibile con: tutte le opzioni ALL-IN, FREE, le offerte Scegli, Young, Master, Smart, Black, Raddoppia la Ricarica New, Gente di 3 30 giorni, Gente di 3 7 giorni, Gente di 3 Offerta Attivazione, Naviga 3 Gratis, Naviga 3 Time Free, Ricarica Mia&Tua 90, Ricarica Mia&Tua 365, Ricarica Mia&Tua Sempre, Extra Time 30, Extra Time 60, Free Time 30, Free Time 60, Voce e Video Gratis, Voce e Video a 0 - 1 mese, Voce e Video a 0 - 3 mesi, Voce e Video a 0 - 6 mesi, Voce e Video a 0 - 31/08/08, Voce e Video Gratis x Sempre. I Clienti che non hanno un piano Power15 potranno attivare ALL-IN Prime solo effettuando il cambio piano gratuito verso Power15. I Clienti che hanno una o più promozioni attive e incompatibili, dovranno disattivarle, prima di poter attivare l’opzione. Per tutti i nuovi Clienti è previsto un costo di attivazione pari a 9€ in promozione non addebitato per i Clienti che richiedono la portabilità del numero. Per i già clienti che attivano ALL-IN Prime il costo è di 15€. Per tutti i clienti che, entro 60 giorni dall’attivazione, richiedono la portabilità per un numero che sia stato attivo sulla rete 3 nei sessanta giorni antecedenti la richiesta di MNP, è addebitato un ulteriore importo di 19€. Per usufruire dei benefici dell’opzione e per evitare che la stessa vada in sospensione per mancanza di credito ricordati di ricaricare la tua SIM quando attivi l’opzione. I costi di attivazione saranno addebitati sul credito standard insieme al primo costo settimanale dell’opzione. In caso di più opzioni compatibili attive sullo stesso piano tariffario Power15, le soglie settimanali dell’opzione saranno consumate prima delle soglie mensili e dopo le soglie giornaliere delle altre opzioni tariffarie compatibili. In caso di eventi di traffico iniziati durante il giorno di scadenza delle soglie settimanali e terminati oltre il rinnovo dell’opzione, eroderanno la soglia se ancora disponibile; in caso di esaurimento della soglia, il traffico effettuato verrà tariffato in extrasoglia. I GB disponibili sono validi esclusivamente per il traffico dati effettuato direttamente dal display del telefono 3, non sono validi per l’utilizzo del telefono 3 come modem o tramite terminali dati dotati di modem (es. Chiavette Internet, router 3G, ecc.), non includono la navigazione delle pagine App&Store e non abilitano all’utilizzo dei servizi BlackBerry®. 3 si riserva la facoltà di disattivare l’opzione in caso di utilizzo non conforme a quanto previsto dalle apposite condizioni. Le soglie di minuti ed SMS sono valide in Italia, anche in Roaming nazionale, verso tutti i numeri fissi e mobili ad esclusione delle numerazioni speciali (come servizi premium, charity e numerazioni non geografiche). Le soglie Internet possono essere utilizzate solo sotto copertura nazionale di 3.
    L’opzione 4G LTE, che consente di accedere alla rete dati ad alta velocità 4G LTE di 3, è in promozione a 0€ invece di 1€ al mese fino al 30/09/2017 salvo proroghe per tutti i nuovi Clienti che si attivano entro il 07/05/2017. Al termine del periodo promozionale l’opzione si rinnova automaticamente a pagamento al costo di 1€ al mese salvo disdetta. 
     

     
  • Documenti Informativi