Tre.it Privati / Offerta / /ALL-IN Power con Smartphone
 

ALL-IN Power con Smartphone

L’offerta ricaricabile per il tuo nuovo Smartphone

  • Con 3Fiber: Minuti illimitati, 1000 SMS e GIGA illimitati a 19€/mese, prezzo bloccato.
  • Se scegli ALL-IN Power senza attivare 3Fiber: Minuti illimitati, 1000 SMS e 100 GIGA con GIGA Bank a 19€/mese per 6 mesi invece di 25€. Prezzo bloccato.
  • Minuti illimitati e 1000 SMS
  • Navigazione LTE con Opzione 4G LTE


Offerta disponibile fino al 22/04/2018

 
TARIFFA BASE

ALL-IN Power con Smartphone


  • MINUTI
    illimitati Chiamate nazionali verso tutti

  • SMS
    1000 SMS nazionali verso tutti

  • INTERNET GIGA
    illimitati
    con 3Fiber

  • SMARTPHONE Inclusoa partire da 5€
Costo mensile 19€

Con 3Fiber hai GIGA Illimitati e prezzo bloccato a 19€ al mese. Puoi avere il prezzo bloccato anche abbinando ALL-IN Power
con  3Cube , Super Internet
  • Scegli come ACQUISTARE
    Puoi acquistare l'offerta online o in negozio
  • Trova il negozio
Tutto incluso a partire da 25€ al mese
Dillo sui social

Scegli il prodotto da associare

  • Note

    ALL-IN Power con Smartphone
    ALL-IN Power offre minuti illimitati, 1000 SMS al mese verso tutti i numeri nazionali e 100 GIGA al mese con servizio GIGA BANK. In caso di presenza o di sottoscrizione contestuale di un’offerta 3Fiber/3ADSL, ALL-IN Power con smartphone prevede la navigazione internet illimitata. In caso di disattivazione dell’offerta 3Fiber/3ADSL abbinata il cliente perderà tale beneficio tornando ad usufruire di 100 GIGA al mese. ALL-IN Power con Smartphone prevede un costo mensile di 19€ per tutta la durata contrattuale.
    Le ricaricabili ALL-IN con smartphone prevedono l’acquisto di uno smartphone disponibile mediante un light credit con Compass Banca S.p.A. o mediante Vendita a Rate 3, con una durata di 30 mesi e il pagamento con SDD o Carta di Credito. È previsto un contributo di attivazione di 49€ addebitato solo in caso di mancato rispetto della durata contrattuale.
     
    Il costo mensile, addebitato su metodo di pagamento scelto, si compone del costo dell’opzione ALL-IN Power di 19€ e della rata dello smartphone acquistato variabile in base al modello scelto. Alcuni Smartphone prevedono una rata finale di 100€ o 150€. Le Ricaricabili ALL-IN con Smartphone si rinnovano automaticamente sul metodo di pagamento scelto ogni mese a partire dalla data di attivazione.
    Non è possibile disattivare l’opzione senza recedere dall’offerta. Durante la durata contrattuale non è possibile effettuare un cambio opzione o un cambio taglio.
    Le soglie mensili di minuti ed SMS si rinnovano alle ore 00:00 di ogni primo giorno del mese solare e sono disponibili fino alle 23.59 dell’ultimo giorno del mese solare. Le soglie mensili di Internet si rinnovano alle ore 00:00 di ogni primo giorno del mese solare.
    Con GIGA BANK non perdi i GB inclusi nella tua offerta: puoi accumulare i GB non consumati e utilizzarli quando vuoi, fino ad un massimo pari al doppio dei GB erogati mensilmente dalla propria opzione (Esempio: ALL-IN Power, soglia mensile pari a 100 GB, massimo accumulabile pari a 200 GB comprensivi della soglia erogata nel mese). GIGA BANK è incluso nelle offerte ALL-IN con e senza Smartphone e addebito su metodo di pagamento, FREE Ricaricabile e nelle offerte Super Internet Broadband con metodo di pagamento attivate a partire dal 21 giugno 2017. GIGA BANK è disponibile solo se l’opzione sottoscritta è attiva.
    Superate le soglie mensili di SMS e traffico Internet si applica rispettivamente la tariffa di 29 cent/SMS e 20 cent/20 MB senza scatto di apertura sessione. Il traffico Internet extrasoglia acquistato non potrà essere utilizzato in sessioni separate. L’extrasoglia dell’opzione viene addebitato sul credito standard della sim.
    Opzione disponibile con le sole offerte Ricaricabili attivabili sul piano tariffario Power29. ALL-IN Power è incompatibile con: tutte le opzioni ALL-IN, PLAY, FREE. ALL-IN Power è inoltre incompatibile con tutte le opzioni che prevedono un addebito su metodo di pagamento.
    Per tutti i nuovi Clienti è previsto un costo di attivazione pari a 9€ in promozione a 3€ per i Clienti che richiedono la portabilità del numero. Per tutti i clienti che, entro 60 giorni dall’attivazione, richiedono la portabilità per un numero che sia stato attivo sulla rete 3 nei sessanta giorni antecedenti la richiesta di MNP, è addebitato un ulteriore importo di 19€. Per i nuovi Clienti che attivano ALL-IN Power, l’addebito del primo mese è pari alla metà del costo opzione più la rata del terminale, importo che sarà addebitato il mese successivo a quello di attivazione. In caso di eventi di traffico iniziati durante il giorno di scadenza delle soglie mensili e terminati oltre le ore 24, eroderanno la soglia se ancora disponibile; in caso di esaurimento della soglia, il traffico effettuato verrà tariffato in extrasoglia. I GB disponibili non includono la navigazione delle pagine App&Store e non abilitano all’utilizzo dei servizi BlackBerry®. 3 si riserva la facoltà di disattivare l’opzione in caso di utilizzo non conforme a quanto previsto dalle apposite condizioni. Le soglie di minuti ed SMS sono valide verso tutti i numeri fissi e mobili ad esclusione delle numerazioni speciali (come servizi premium, charity e numerazioni non geografiche). In caso di recesso anticipato dalla Vendita a Rate 3, è previsto il versamento in un’unica soluzione delle rate residue non ancora corrisposte relative all’acquisto del telefono. Le Ricaricabili ALL-IN con smartphone sono disponibili anche per i già clienti con un costo di attivazione di 50€ per ALL-IN Power. ALL-IN Power è incompatibile con eventuali promozioni attive. Le promozioni attive dovranno essere disattivate, prima di poter attivare una delle opzioni ALL-IN con Smartphone. Al termine dell’impegno contrattuale ALL-IN Power con impegno si rinnoverà automaticamente al costo di 19€ al mese.
    L’offerta include la navigazione internet sotto rete 3G. L’opzione 4G LTE, che consente di accedere alla rete dati ad alta velocità 4G LTE di 3, prevede un costo 1€ al mese - con rinnovo automatico salvo disdetta - in promozione a 0€ al mese fino al 31/08/2018, salvo proroghe, per tutti i nuovi Clienti che si attivano entro il 22/04/2018. Al termine del periodo promozionale l’opzione si rinnoverà al costo di 1€ al mese, salvo disdetta. Per i già clienti l’opzione LTE è al costo di 1€ al mese.
     
     
    Smartphone con un light credit Compass     
    Con un light credit s’intende l’acquisto finanziato dello smartphone tramite Compass Banca S.p.A. Il cliente a seconda del modello si impegna a corrispondere a Compass Banca S.p.A. tramite addebito su Conto Corrente o su Carta di Credito (non sono accettate Carte Prepagate, Carte Estere e Carte Electron), 29 rate mensili più una rata finale. L’importo della rata varia in base all’offerta sottoscritta e al telefono scelto. Esempio rappresentativo, per iPhone 8 64GB con FREE Master: prezzo del telefono 849€. Importo totale del credito 700€ (849€ - 149€ di anticipo sul prezzo versato a Wind Tre al momento dell’attivazione). Importo totale dovuto dal Consumatore 700,00€. 29 rate mensili da 20,20€, più una rata finale da 114,20€. Durata contratto 30 mesi. TAEG 0% inclusivo di: interessi calcolati al TAN Fisso 0%; spese di istruttoria 0%; spese di incasso e di gestione pratica 0€; oneri fiscali applicati al contratto 0€; oneri fiscali applicati alle comunicazioni periodiche di trasparenza - min. 1 volta l’anno - 0,00€ cad; spese di invio cartaceo comunicazione periodica trasparenza  0€ cad. Il TAEG dell’esempio è pari a 0% non essendo previsto il pagamento di interessi o di oneri di alcun genere a carico del cliente. Per le condizioni economiche e contrattuali si rimanda ai documenti informativi disponibili presso i 3 Store convenzionati. Servizio finanziario e salvo approvazione di Compass Banca S.p.A. Wind Tre S.p.A. e i rivenditori affiliati operano in qualità di intermediari del credito per la promozione di prestiti finalizzati all’acquisto dei terminali senza vincoli di esclusiva con Compass Banca S.p.A. Messaggio pubblicitario con finalità promozionale.

    Utilizzo e Gestione SimTrio Wind Tre S.p.A.
    La Sim Trio è una Carta Sim Triplo formato pre-tagliato. Prima di staccare la Sim verificate il formato corrispondente al vostro Terminale. Cominciate dal formato più grande per estrarre la Sim corrispondente al taglio desiderato.



     

    Estrai la tua SIM:
     

    1. Estrai la tua Sim dal supporto plastico tenendola ferma e facendo pressione sul supporto stesso
    2. Per estrarre la micro o la nano Sim, rimuovi la prima cornice tenendo ferma la Sim dalla parte dei contatti e facendo pressione sulla cornice stessa.
    3. Per estrarre la nano Sim, dopo aver eseguito il punto 2, ruotala e rimuovi la seconda cornice tenendo ferma la Sim dalla parte dei contatti e facendo pressione sulla cornice stessaPer maggiori informazioni sull'estrazione dei vari formati, ti raccomandiamo di prendere visione del libretto informativo allegato alla Sim


    La plastica residua della Sim non deve essere riutilizzata per adattare la Sim ad un diverso formato. Nel caso in cui, dopo la separazione, le diverse componenti la Sim vengano riassemblate e, a seguito dell’inserimento della Sim così riassemblata, il Terminale venga danneggiato o non funzioni correttamente, Wind Tre S.p.A non risponderà, in termini di danni e garanzia, ne per il Terminale ne per la Sim, in quanto si riterranno danni causati da non corretto utilizzo, da parte del Cliente, dei prodotti acquistati.
     

     
  • Documenti Informativi