Tre.it Privati / Offerta / /ALL-IN Power
 

ALL-IN Power

L’offerta ricaricabile senza limiti.

  • Con 3Fiber: Minuti illimitati, 1000 SMS e GIGA illimitati a 19€/mese, prezzo bloccato.
  • Se scegli ALL-IN Power senza attivare 3Fiber: Minuti illimitati, 1000 SMS e 100 GIGA con GIGA Bank a 19€/mese per 6 mesi invece di 25€.
  • Offerta attivabile con carta di credito o conto corrente e impegno di 24 mesi
  • Navigazione LTE con Opzione 4G LTE
SOLO ONLINE costo di attivazione 9€ 0€

Offerta disponibile fino al 22/04/2018

 
TARIFFA BASE

ALL-IN Power

  •  
    MINUTI
    illimitati Chiamate nazionali verso tutti
  •  
    SMS
    1000 SMS nazionali verso tutti
  •  
    INTERNET GIGA
    illimitati
    con 3Fiber
Costo mensile 19€ 25€
 
Con 3Fiber hai GIGA Illimitati e prezzo bloccato a 19€ al mese.
Puoi avere il prezzo bloccato anche abbinando ALL-IN Power
con un nuovo Smartphone , 3Cube o Super Internet .
Tutto incluso a soli 25€ 19€ al mese
Dillo sui social
  • Note

    ALL-IN Power 
    L’opzione ALL-IN Power prevede, verso tutti i numeri nazionali, minuti illimitati, 1000 SMS e 100 GB al mese con GIGA BANK. In caso di presenza o di sottoscrizione contestuale o successiva di un’offerta 3Fiber/3ADSL, ALL-IN Power prevede la navigazione illimitata. In caso di disattivazione dell’offerta 3Fiber abbinata, il cliente perderà tale beneficio tornando ad usufruire di 100 GB al mese con GIGA BANK. Il costo mensile previsto per ALL-IN Power è 19€ per i primi sei mesi dall’attivazione e 25€ a partire dal settimo mese dall’attivazione. In caso di presenza o di sottoscrizione contestuale di un abbonamento 3Fiber/3ADSL o di sottoscrizione contestuale di una Sim dati, con offerta Super Internet con metodo di pagamento o 3Cube Special, il costo di 19€ resta valido per tutto il periodo in cui le due offerte (voce e dati/telefonia fissa) resteranno attive. In caso di disattivazione dell’offerta abbinata, dopo sei mesi dall’attivazione ALL-IN Power avrà un costo mensile di 25€, come nella relativa versione senza offerta abbinata. Pagamento mensile con Carta di Credito o SDD (non sono accettate Carte Prepagate, Carte Estere e Carte Electron). Durata contrattuale di 24 mesi. È previsto un contributo di attivazione di 49€ addebitato in caso di mancato rispetto della durata contrattuale. Non è possibile disattivare l’opzione senza recedere dall’offerta. Durante l’impegno contrattuale non è possibile effettuare un cambio opzione o un cambio taglio. L’opzione sarà attiva dalla ricezione dell’SMS di avvenuta attivazione.  Le soglie mensili di SMS si rinnovano alle ore 00:00 di ogni primo giorno del mese solare e sono disponibili fino alle 23:59 dell’ultimo giorno del mese solare. Le soglie mensili di Internet (nella versione solo mobile con 100 GIGA) si rinnovano alle ore 00:00 di ogni primo giorno del mese solare. Grazie a GIGA BANK puoi accumulare i GIGA non consumati e utilizzarli quando vuoi, fino ad un massimo pari al doppio dei GIGA erogati mensilmente dalla propria opzione.

    GIGA BANK   
    Con GIGA BANK non perdi i GIGA inclusi nella tua offerta: puoi accumulare i GIGA non consumati e utilizzarli quando vuoi, fino ad un massimo pari al doppio dei GIGA erogati mensilmente dalla propria opzione (Esempio: ALL-IN Power, soglia mensile pari a 100 GIGA, massimo accumulabile pari a 200 GIGA comprensivi della soglia erogata nel mese).  GIGA BANK è incluso nelle offerte ALL-IN (con addebito su SDD o CDC) con e senza smartphone, FREE Ricaricabile e Abbonamento e nelle offerte Internet in mobilità Super Internet con metodo di pagamento attivate a partire dal 21 Giugno 2017. GIGA BANK è disponibile anche per le offerte su credito residuo ALL-IN Prime e Super Internet 5GIGA e 15 GIGA attivate a partire dal 19 Marzo 2018. GIGA BANK è disponibile solo se l’opzione sottoscritta è attiva. Per le offerte su credito residuo, in caso di mancato rinnovo dell’opzione per credito insufficiente, l’opzione verrà sospesa e i GIGA accumulati non saranno utilizzabili. Con una ricarica entro 30 giorni dalla data di sospensione, il cliente riattiverà l’opzione e potrà utilizzare i GIGA accumulati in precedenza. In caso contrario i GIGA già accumulati saranno persi, ma al momento della ricarica il cliente riattiverà la sua opzione con GIGA BANK.

    Superate le soglie mensili di SMS e traffico Internet si applica rispettivamente la tariffa di 29 cent/SMS e 20 cent/20 MB senza scatto di apertura sessione. Il traffico Internet extrasoglia acquistato non potrà essere utilizzato in sessioni separate. L’extrasoglia dell’opzione viene addebitata sul credito standard della sim. Opzione disponibile con le sole offerte Ricaricabili attivabili sul piano tariffario Power29. ALL-IN Power è incompatibile con: tutte le opzioni ALL-IN, PLAY, FREE, 3Fiber 15 GIGA. ALL-IN Power è inoltre incompatibile con tutte le opzioni che prevedono un addebito su metodo di pagamento. Per tutti i nuovi Clienti è previsto un costo di attivazione pari a 9€ in promozione a 3€ per i Clienti che richiedono la portabilità del numero. Per tutti i clienti che, entro 60 giorni dall’attivazione, richiedono la portabilità per un numero che sia stato attivo sulla rete 3 nei sessanta giorni antecedenti la richiesta di MNP, è addebitato un ulteriore importo di 19€. Per i nuovi Clienti che attivano ALL-IN Power, l’addebito del primo mese è pari a 9,5€ e sarà addebitato il mese successivo a quello di attivazione. In caso di eventi di traffico iniziati durante il giorno di scadenza delle soglie mensili e terminati oltre le ore 24, eroderanno la soglia se ancora disponibile; in caso di esaurimento della soglia, il traffico effettuato verrà tariffato in extrasoglia. I GB disponibili non includono la navigazione delle pagine App&Store e non abilitano all’utilizzo dei servizi BlackBerry®. 3 si riserva la facoltà di disattivare l’opzione in caso di utilizzo non conforme a quanto previsto dalle apposite condizioni. Le soglie di minuti ed SMS sono valide verso tutti i numeri fissi e mobili ad esclusione delle numerazioni speciali (come servizi premium, charity e numerazioni non geografiche). 
     
    Roaming UE 
    Il cliente è tenuto ad utilizzare l’offerta in modo lecito, secondo buona fede e correttezza e deve astenersi, pertanto, dal conseguire vantaggi diversi da quelli connessi alla normale fruizione dell’offerta per comunicazione personale. In caso di roaming internazionale nei Paesi dell’Unione Europea, ai sensi del Regolamento Europeo 2016/2286, il traffico dati è consentito fino ad un massimo di 7 GIGA nel mese di riferimento. Oltre tale soglia il sovraprezzo previsto è di 0,7 cent/MB iva inclusa fatturato al KB.  In caso di eventuali utilizzi inappropriati del traffico, WIND Tre si riserva di applicare le ulteriori misure a tutela dell’operatore previste dal Regolamento Europeo sopra citato. L’applicazione del sovrapprezzo avverrà a partire dal 30 giugno 2018. A partire da tale data, I clienti potranno verificare gratuitamente la soglia disponibile in roaming internazionale tramite Area clienti 3 (sito fisso e mobile), da APP Area clienti 3 e da IVR dedicato e gli aggiornamenti previsti dal Regolamento 2016/2286 del volume dati disponibile e del sovraprezzo applicato. Verrà inviato inoltre un SMS di notifica all’esaurimento della soglia con l’indicazione del sovraprezzo che verrà applicato in aggiunta al prezzo domestico.
     

    L’offerta include la navigazione internet sotto rete 3G. L’opzione 4G LTE, che consente di accedere alla rete dati ad alta velocità 4G LTE di 3, prevede un costo 1€ al mese - con rinnovo automatico salvo disdetta - in promozione a 0€ al mese fino al 31/08/2018, salvo proroghe, per tutti i nuovi Clienti che si attivano entro il 22/04/2018. Al termine del periodo promozionale l’opzione si rinnoverà al costo di 1€ al mese, salvo disdetta. Per i già clienti l’opzione LTE è al costo di 1€ al mese.
     

     
  • Documenti Informativi