Tre.it Privati / Servizi / Mobile Content / Windows Store

Windows Store.



Con 3 adesso puoi acquistare su windows phone store o su Windows Store (se hai dispositivo abilitato a Windows 10)  App. Giochi e Musica senza carta di credito: potrai infatti pagare i tuoi acquisti con il credito telefonico (se hai una ricaricabile) o con addebito su conto 3 (se hai un abbonamento).


COME FARE
Per acquistare su Windows Phone Store o Windows Store (windows 10)  utilizzando il credito 3, o con addebito su conto 3, è necessario:

  • avere un Windows Phone 7.5 o successivo con l’ultima versione software disponibile (verifica e aggiorna il software nella sezione ‘Aggiornamenti’ del menu ‘Impostazioni’ sul tuo smartphone);
  • impostare o creare un account Microsoft (che viene richiesto durante la fase di registrazione su Windows Phone Store). E’ necessario che la nazione impostata sull’account Microsoft sia “Italia”;
  • verificare che il metodo di pagamento al momento dell’acquisto sia ‘3’;
  • Windows 10 Mobile diventa disponibile sugli smartphone supportati che eseguono Windows Phone 8.1. Scopri qui se l'aggiornamento è disponibile per il tuo telefono. Il tuo smartphone non è compatibile con Windows 10? Non preoccuparti, per te che hai un sistema operativo Windows 7 o successivo ci sarà sempre la possibilità di acquistare contenuti digitali sul Windows Store. 


Se non hai mai acquistato su Windows Phone Store

 
Accedi a Windows Phone Store. Seleziona l’App o il contenuto
desiderato.
Clicca sul pulsante ‘Acquista’ per proseguire e accettare Termini e Condizioni (e info Privacy).
Conferma cliccando su ‘Acquista’.
La modalità di pagamento con credito telefonico/conto 3Italia è impostata automaticamente.
L’App viene scaricata su Windows Phone: riceverai una mail riepilogativa dell’acquisto da parte di Microsoft. L’App è installata: clicca su ‘Vedi’ per avviarla. La troverai nella lista App del tuo Windows Phone.




Se hai già acquistato su Windows Phone Store con altro metodo di pagamento
 

 
   
Accedi a Windows Phone Store e seleziona l’App o il contenuto desiderato.   Clicca sul pulsante ‘Acquista’ per proseguire e accettare Termini e Condizioni (e info Privacy).   Clicca su ’Aggiungi o cambia metodi di pagamento’ per modificare la modalità di pagamento.
   
Seleziona il metodo di pagamento ‘3Italia’.   Conferma cliccando sul pulsante ‘Acquista’.   L’App viene scaricata e installata su Windows Phone: riceverai una mail riepilogativa dell’acquisto da parte di Microsoft.


Ti informiamo che il limite di spesa per singola transazione è 12,50€ + IVA (in osservanza alla vigente normativa sui beni digitali, D.M. 145/2006).

 
 
 
Dillo sui social
  • Note
    Il traffico dati effettuato per accedere a Windows Phone Store sarà tariffato secondo il proprio piano tariffario. "3" non è responsabile dei Contenuti (App, Giochi e Musica), gratuiti o a pagamento, presenti su Windows Phone Store e del loro corretto funzionamento e utilizzo.
    La modalità di acquisto e fruizione dei Contenuti e i relativi costi saranno indicati prima dell’acquisto del Contenuto. Il cliente prima di procedere all’acquisto dovrà prendere visione e accettare i termini e condizioni (con relativa informativa privacy) relativi al contenuto da acquistare.
    "3" non è responsabile dell’esito della transazione effettuata per l’acquisto dei contenuti su Windows Phone Store.
    Si informa che, secondo le regole di Windows Phone Store, non è previsto il rimborso degli acquisti effettuati:  il cliente ha la possibilità di provare App e Giochi in versione demo ed ascoltare le anteprime dei brani musicali prima dell’acquisto.
    Per informazioni  sulle modalità di acquisto verificare i Termini e Condizioni del servizio Windows Phone Store al seguente link.
    Il trattamento dei dati personali connesso all’attivazione dei Servizi viene effettuato, rispettivamente, da Wind Tre S.p.A. per il solo addebito del pagamento del costo del Servizio digitale, e dal Partner per l’erogazione del Servizio stesso. Per i rispettivi ambiti di competenza ciascuna società è Titolare autonomo del trattamento dei dati, come specificato nelle rispettive informative ex art. 13 Codice Privacy, disponibili sui siti 3 e Microsoft.