Tre.it Privati / Servizi / Kasko Plus

Kasko.

Il servizio kasko dedicato a tutti i Clienti 3 che sottoscrivono un Abbonamento FREE con Smartphone incluso.

Bastano soli 5€ al mese per avere Kasko Plus, il servizio di assistenza tecnica 3 che prevede:

  • 1 intervento di riparazione ogni 12 mesi presso i Centri Assistenza Tecnica 3
  • la copertura su tutti i terminali disponibili con gli Abbonamenti FREE

 

 
 
Il servizio Kasko può essere sottoscritto solo contestualmente all'attivazione di un abbonamento FREE con smartphone ed è incluso gratuitamente nei piani FREE Master Abbonamento in promozione fino al 18/06/2017.

Per usufruire di Kasko il Cliente deve contattare il Servizio Assistenza Clienti al numero dedicato 800831313.


Prendi visione del regolamento e trova il centro assistenza più vicino.

 
 
Dillo sui social
  • Note
    Kasko è l’opzione che ti permette di accedere al servizio di assistenza tecnica 3 per la riparazione dello smartphone incluso nelle offerte Abbonamento. Kasko  al costo di 5€ al mese permette di usufruire di 1 intervento di riparazione ogni dodici mesi. È attivabile solo nel momento della sottoscrizione di un Abbonamento FREE con smartphone incluso. L’opzione si rinnova per tutta la durata dell’offerta sottoscritta e non potrà essere disattivata nei primi 12 mesi. L’opzione si disattiva automaticamente in caso di recesso; inoltre per gli Abbonamenti FREE l’opzione non verrà rinnovata in caso di restituzione dello smartphone. Per usufruire di Kasko il Cliente deve contattare il Servizio Assistenza Clienti al numero dedicato 800831313. Una volta verificata con l’operatore l’erogabilità delle prestazioni può recarsi presso uno dei centri di assistenza autorizzati (Clicca qui per consultarli).
    È responsabilità del Cliente la cancellazione di ogni dato e informazione personale memorizzata sullo smartphone, così come la disattivazione di eventuali applicazioni di localizzazione (esempio FindMyiPhone) e la rimozione di eventuali blocchi. Per verificare la casistica coperta dal servizio di assistenza tecnica consulta il Regolamento di Servizio sul sito. Ciascuna riparazione prevede una franchigia addebitata sul Conto 3, dell’importo di 65€.