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Kasko.


Il servizio kasko dedicato a tutti i Clienti 3 che sottoscrivono un Abbonamento FREE o FULL con Smartphone incluso.

Bastano soli 5€ al mese per avere Kasko Plus, il servizio di assistenza tecnica 3 che prevede:

  • 1 intervento di riparazione ogni 12 mesi presso i Centri Assistenza Tecnica 3
  • la copertura su tutti i terminali disponibili con gli Abbonamenti FREE e FULL
  • il ritiro del teminale direttamente a casa tua o presso uno dei centri di assistenza autorizzati

 

 
 
Il servizio Kasko può essere sottoscritto solo contestualmente all'attivazione di un abbonamento FREE o FULL con smartphone ed è incluso gratuitamente nei piani Unlimited PLUS in promozione fino al 15/11/2016.

Per usufruire di Kasko il Cliente deve contattare il Servizio Assistenza Clienti al numero dedicato 800831313.


Prendi visione del regolamento e trova il centro assistenza più vicino.

 
 
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  • Note
    Kasko è l’opzione che ti permette di accedere al servizio di assistenza tecnica 3 per la riparazione dello smartphone incluso nelle offerte Abbonamento. Kasko  al costo di 5€ al mese permette di usufruire di 1 intervento di riparazione ogni dodici mesi. È attivabile solo nel momento della sottoscrizione di un Abbonamento FREE o FULL con smartphone incluso. L’opzione si rinnova per tutta la durata dell’offerta sottoscritta e non potrà essere disattivata nei primi 12 mesi. L’opzione si disattiva automaticamente in caso di recesso; inoltre per gli Abbonamenti FREE l’opzione non verrà rinnovata in caso di restituzione dello smartphone. Per usufruire di Kasko il Cliente deve contattare il Servizio Assistenza Clienti al numero dedicato 800831313. Una volta verificata con l’operatore l’erogabilità delle prestazioni e la modalità di consegna dello smartphone può recarsi presso uno dei centri di assistenza autorizzati (Clicca qui per consultarli) oppure richiedere il servizio di ritiro presso il proprio domicilio.
    È responsabilità del Cliente la cancellazione di ogni dato e informazione personale memorizzata sullo smartphone, così come la disattivazione di eventuali applicazioni di localizzazione (esempio FindMyiPhone) e la rimozione di eventuali blocchi. Per verificare la casistica coperta dal servizio di assistenza tecnica consulta il Regolamento di Servizio sul sito. Ciascuna riparazione prevede una franchigia addebitata sul Conto 3, dell’importo di 69€ se lo smartphone viene consegnato dal Cliente in un centro assistenza “Tre” o di 89€ se lo smartphone viene ritirato presso il domicilio indicato dal Cliente.