Tre.it Privati / Servizi / Internet / GIGA BANK

GIGA BANK.



Solo con 3 non perdi i tuoi Giga grazie a GIGA BANK:
con le nuove offerte ALL-IN, FREE o Super Internet
puoi accumulare i GIGA non consumati e utilizzarli quando vuoi! 



FAQ:

Come funziona GIGA BANK?
Giga Bank è l’innovativo servizio di 3, incluso nelle nuove offerteALL-IN, FREE e Super Internet che non ti fa perdere i Giga non consumati nel mese in corso. Puoi infatti accumulare i GIGA non consumati e utilizzarli quando vuoi, fino ad un massimo pari al doppio dei GIGA erogati mensilmente dalla propria opzione (Esempio: ALL-IN Prime, soglia mensile pari a 10 GB, massimo accumulabile pari a 20 GB comprensivi della soglia erogata nel mese).

Come posso avere GIGA BANK?
GIGA BANK è incluso nelle offerte ALL-IN, FREE e Super Internet a partire dal 21 giugno 2017.
GIGA BANK è disponibile anche per le offerte su credito residuo ALL-IN Prime e Super Internet 5 GIGA e 15 GIGA attivate a partire dal 19 Marzo 2018.

Quanto costa GIGA BANK?
GIGA BANK è un servizio totalmente gratuito pensato da Tre per farti vivere le nostre offerte fino all’ultimo GIGA. 


Dove posso utilizzare i miei GIGA BANK?
Potrai utilizzare i tuoi GIGA BANK sia in Italia che nei paesi dell’Unione Europea senza costi aggiuntivi grazie a Easy Europe.

Quali limitazioni sono previste?
GIGA BANK è disponibile solo se l’opzione sottoscritta è attiva. Per le offerte su credito residuo, in caso di mancato rinnovo dell’opzione per credito insufficiente, l’opzione verrà sospesa e i GIGA accumulati non saranno utilizzabili. Con una ricarica entro 30 giorni dalla data di sospensione, il cliente riattiverà l’opzione e potrà utilizzare i GIGA accumulati in precedenza. In caso contrario i GIGA già accumulati saranno persi, ma al momento della ricarica il cliente riattiverà la sua opzione con GIGA BANK.
 
 
Dillo sui social