Tre.it Privati / Servizi / Chiamate e messaggi / Segreteria telefonica

Segreteria Telefonica.

AVVISO:

Da aprile, la modalità di accesso alla Segreteria Telefonica cambia!
Dopo aver composto sul cellulare il numero 4133, un messaggio vocale ti guida per inserire il codice di accesso «1» seguito dal tasto “#”.
L’addebito del costo della chiamata di 20 cent sarà effettuato soltanto all’ effettiva connessione del servizio.
Nel caso di utilizzo di un terminale iPhone 7 o 7Plus, è necessario effettuare l’aggiornamento alla versione iOS 10.3 o versione successiva per poter effettuare l’accesso al servizio con la nuova modalità. 
 
 

Ascolta chi ti cerca!

Vuoi essere sempre reperibile e dare la possibilità a chi non ti trova di lasciarti un messaggio in segreteria? Vuoi rispondere velocemente ad un messaggio in segreteria? Puoi farlo direttamente con una chiamata o con un messaggio vocale.
 

Il servizio di Segreteria Telefonica è abilitato al momento della attivazione della tua SIM.


Chiamando la Segreteria Telefonica potrai:

  • Ascoltare i messaggi vocali
  • Chiamare direttamente il mittente di un messaggio vocale
  • Attivare e ricevere comunque le notifiche via SMS
In più, se hai una Ricaricabile, potrai anche ricevere un MMS con un’anteprima dei messaggi ricevuti.


Per ascoltare i messaggi:
Chiama da cellulare il numero 4133 tutti i giorni 24 ore su 24 inserisci il codice di accesso “1” seguito dal tasto “#”, o il numero 393 393 4133 da telefono fisso
Il servizio è a pagamento ed il suo costo è di 20 cent a chiamata indipendentemente dalla durata della chiamata o dall’ascolto dei messaggi.

 


Disattivazione totale del trasferimento di chiamata:

Per disattivare qualsiasi trasferimento di chiamata (anche verso la segreteria) basta inserire, direttamente dal tuo telefono, la stringa ##002# Invio. 
Se dopo aver disattivato il trasferimento di chiamata alla Segreteria telefonica, utilizzi il servizio ti verranno addebitati 20 cent a chiamata.


Quando sei all'Estero:

Anche all’Estero potrai sempre usufruire della Segreteria Telefonica, chiamando il numero a pagamento +39 393 393 4133 (o *101*+39 393 393 4133# se hai una Ricaricabile).

Ti verrà richiesto di inserire il numero di telefono dal quale stai chiamando e il PIN della tua SIM.
Se non l'hai già modificato, ti ricordiamo che il tuo codice d'accesso per la segreteria è uguale al PIN originario della tua SIM.

Se non ricordi il PIN, lo puoi recuperare all’interno della sezione “Il Mio Profilo” dell’Area Clienti 3 o puoi sempre reimpostarlo, inviando un SMS con un nuovo PIN di 4 cifre a tua scelta al numero 4133, tariffato come un normale SMS verso l’Italia.

La ricezione del messaggio di avviso è gratuita.
Il trasferimento sulla segreteria telefonica di una chiamata ricevuta in copertura roaming internazionale, può comportare per il ricevente un addebito corrispondente al costo di 2 chiamate internazionali.
Per maggiori informazioni sul Roaming Internazionale clicca qui.

Per informazioni su come impostare la tua Segreteria Telefonica clicca qui.

 
 
Dillo sui social