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Unlimited Giga illimitati

UNLIMITED GIGA con FREE e ALL-IN

UNLIMITED
GIGA illimitati

con FREE e ALL-IN Prime o Master



Solo con  3fiber le offerte FREE e ALL-IN, Prime o Master, hanno GIGA illimitati e prezzo bloccato!


FREE Prime

1000 minuti
1000 SMS

10 GIGA
con GIGA BANK

GIGA ILLIMITATI gratis con 3fiber

Smartphone incluso
da 22€  /mese
FREE Master
minuti
illimitati
1000 SMS

20 GIGA
con GIGA BANK

GIGA ILLIMITATI gratis con 3fiber

Smartphone incluso
da 25€  /mese



Un TOP Smartphone sempre INCLUSO!
Scegli quello che preferisci:



  • iPhone X - 64GB
    Anticipo 199€
  • Samsung Galaxy S9
    Anticipo 99€

  • Samsung Galaxy S9+
    Anticipo 99€

  • Huawei P20
    Anticipo 69€





Con FREE Kasko inclusa e puoi cambiare Smartphone ogni anno.
Smartphone disponibili anche con FREE Power.





ALL-IN Prime

1000 minuti
1000 SMS

10 GIGA
con GIGA BANK

GIGA ILLIMITATI gratis con 3fiber

7€  /mese
PREZZO BLOCCATO
ALL-IN Master
minuti
illimitati
1000 SMS

20 GIGA
con GIGA BANK

GIGA ILLIMITATI gratis con 3fiber

10€  /mese
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Scegli lo Smartphone che preferisci:


  • Samsung Galaxy S9
    Rata Smartphone 15€
    Anticipo 99€

  • Samsung Galaxy S9+
    Rata Smartphone 19€
    Anticipo 99€

  • Google Pixel 2XL
    Rata Smartphone 20€
    Anticipo 99€

  • Huawei P20 Lite
    Rata Smartphone 8€
    Anticipo 39€


Smartphone disponibili anche con ALL-IN Power

Hai già lo Smartphone? Scegli ALL-IN in versione solo SIM!
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  • Note

    FREE 
    L’offerta FREE è disponibile per tutti i nuovi Clienti che passano a 3 entro il 17/06/2018. Per tutti i nuovi Clienti è previsto un costo di attivazione pari a 9€ in promozione a 3€ per i Clienti che richiedono la portabilità del numero. Per tutti i Clienti che, entro 60 giorni dall’attivazione, richiedono la portabilità per un numero che sia stato attivo sulla rete 3 nei 60 giorni antecedenti la richiesta di MNP, è addebitato un ulteriore importo di 19€. L’offerta FREE prevede l’acquisto di uno smartphone disponibile mediante un light credit con Compass Banca S.p.a. o Vendita a Rate 3 e una durata di 30 mesi con un corrispettivo in caso di recesso anticipato di 100€. FREE Ricaricabile e offre la possibilità di cambiare lo smartphone con il modello più nuovo dopo 12 mesi o di restituirlo/tenerlo. È previsto un anticipo variabile in base al modello di smartphone. Per tutti i dettagli è disponibile il Regolamento di Servizio.
    Giga illimitati con 3Fiber. In caso di presenza o di sottoscrizione contestuale di un’offerta 3Fiber/3ADSL, le offerte FREE Prime e FREE Master prevedono la navigazione internet illimitata. FREE Power, in caso di successiva attivazione di un contratto 3Fiber/3ADSL, prevede il passaggio alla navigazione illimitata entro il mese successivo alla sottoscrizione. In caso di disattivazione dell’offerta 3Fiber/3ADSL abbinata il Cliente perderà tale beneficio tornando ad usufruire di 100 GB al mese.
     
    Opzione LTE L’offerta include la navigazione internet sotto rete 3G. L’opzione 4G LTE, che consente di accedere alla rete dati ad alta velocità 4G LTE di 3, prevede un costo 1€ al mese - con rinnovo automatico salvo disdetta - in promozione a 0€ al mese fino al 31/12/2018, salvo proroghe, per tutti i nuovi Clienti che si attivano entro il 17/06/2018. Al termine del periodo promozionale l’opzione si rinnoverà al costo di 1€ al mese, salvo disdetta. Per i già Clienti l’opzione LTE è al costo di 1€ al mese.

    Smartphone con FREE Ricaricabile   
    Con l’offerta FREE, il Cliente acquista uno smartphone mediante un light credit con Compass o mediante Vendita a Rate 3 (addebito su Carta di Credito) e un’opzione tariffaria ricaricabile FREE. Il costo dell’offerta FREE Ricaricabile, che comprende il costo dell’opzione scelta in abbinamento all’acquisto del Terminale, è addebitato mensilmente. Il costo di FREE Ricaricabile del mese di attivazione è addebitato in maniera forfettaria (50% del valore complessivo) il mese successivo all’attivazione insieme al costo relativo al mese corrente. Il Cliente ha la possibilità di verificare gratuitamente lo stato di erosione delle proprie soglie di traffico incluso consultando il portale mobile, il sito nell’apposita Area Clienti, o mediante l’apposita App ufficiale “Area Clienti 3”, oppure chiamando il servizio gratuito automatico 4030. I GB disponibili non includono la navigazione delle pagine App&Store e non abilitano all’utilizzo dei servizi BlackBerry®. 3 si riserva la facoltà di disattivare l’opzione in caso di utilizzo non conforme a quanto previsto dalle apposite condizioni. Kasko      Kasko è l’opzione che permette di accedere al servizio di assistenza tecnica 3 per la riparazione dello smartphone in caso di danni accidentali non coperti dalla garanzia legale incluso nelle offerte FREE. Kasko permette di usufruire di 1 intervento di riparazione ogni 12 mesi per un massimo di due interventi totali. È disponibile solo in fase di attivazione e non potrà essere disattivata nei primi 12 mesi. L’opzione si rinnova per tutta la durata contrattuale dell’offerta. L’opzione non si rinnova automaticamente in caso di Cambia. Per usufruire di Kasko il Cliente deve contattare il Servizio Assistenza Clienti al numero dedicato 800831313. Una volta verificata con l’Operatore l’erogabilità delle prestazioni e la modalità di consegna dello smartphone può recarsi presso uno dei centri di assistenza autorizzati elencati su www.tre.it. È’ responsabilità del Cliente la cancellazione di ogni dato e informazione personale memorizzata sullo smartphone, così come la disattivazione di eventuali applicazioni di localizzazione (ad esempio FindMyiPhone) e la rimozione di eventuali blocchi. Per verificare la casistica coperta dal servizio di assistenza tecnica consulta il Regolamento di Servizio sul sito www.tre.it. Ciascuna riparazione prevede una franchigia, dell’importo di 65€, addebitati sul Conto 3. Per maggiori dettagli visita il sito www.tre.it.

    GIGA BANK   
    Con GIGA BANK non perdi i GB inclusi nella tua offerta: i GB non consumati nel mese potranno essere accumulati, fino ad un massimo pari al doppio dei GB erogati mensilmente dalla propria opzione (Esempio: FREE Power, soglia mensile pari a 100 GB, massimo accumulabile pari a 200 GB comprensivi della soglia erogata nel mese), ed utilizzati nei mesi successivi. GIGA BANK è disponibile solo se l’opzione sottoscritta è attiva.

    Cambia     
    Dopo 12 mesi dal mese di attivazione, il Cliente può cambiare lo smartphone presso un 3 Store, rivendendo lo smartphone ad un Partner di 3, e sceglierne uno nuovo tra quelli disponibili nell’apposito listino FREE. Il cliente rinnova la sua offerta FREE con uno smartphone incluso per 30 mesi, paga a 3 il costo “Cambia”, relativo all’accesso al nuovo contratto per il nuovo smartphone scelto che sottoscrive. Il costo “Cambia” varia in base allo smartphone reso e al mese di richiesta di cambio, ed è consultabile sul sito. Il Cliente può esercitare la possibilità di cambio dal 13° al 29° mese. In base al listino in vigore il nuovo smartphone potrà prevedere un anticipo. E’ consentito il cambio offerta verso FREE X con contestuale Cambio Smartphone verso iPhone X.

    Restituisci   
    Il Cliente che non usufruisce del servizio Cambia potrà, esclusivamente durante il 29° mese (dal 60° al 30° giorno antecedente la scadenza del contratto), restituire lo smartphone (rivendendolo ad un Partner di 3) in un 3 Store. Con la restituzione dello smartphone il Cliente chiude il contratto in essere. La restituzione prevede un costo da corrispondere a 3 di 50€. Al termine della durata contrattuale il Cliente mantiene la stessa offerta in versione solo Sim.

    Dettagli Cambia/Restituisci     
    Il Cliente per esercitare il Cambia/Restituisci dovrà recarsi presso un 3 Store e consegnare lo smartphone precedentemente acquistato. Il Cliente potrà procedere a Cambiare o Restituire lo smartphone solo se in regola con i pagamenti. Lo smartphone verrà accettato solo se integro e in buone condizioni di funzionamento (si accende, il touchscreen è funzionante, non ha crepe). Saranno accettati segni di usura, graffi e piccole ammaccature. In caso il Cliente usufruisca del servizio Cambia o Restituisci il Partner di cui 3 si avvale, si impegna ad acquistare il telefono dal Cliente al prezzo pari al valore residuo del terminale corrispondente all’insieme delle rate future (esclusa la rata del mese in corso al momento del cambio/restituzione) corrispondendole in nome e per conto del Cliente a 3 nel caso di Vendita a Rate o nel caso di un light credit a Compass Banca S.p.A. Nel momento in cui il Cliente si avvale del servizio Cambia o Restituisci dovrà provvedere alla cancellazione di ogni dato e informazione personale memorizzati sullo smartphone, così come la disattivazione di eventuali applicazioni di localizzazione (esempio FindMyiPhone) e la rimozione di eventuali blocchi. In caso di omessa disattivazione di applicazioni di localizzazione, in caso di ritiro di terminali con IMEI non rilevabile o non corrispondente a quello relativo al contratto e in caso di precedenti riparazioni avvenute con ricambi non originali, 3 addebiterà al Cliente una penale a titolo di indennizzo come previsto dal Regolamento di Servizio.

    Tieni   
    Il Cliente che non ha effettuato il cambio o la restituzione dello smartphone, al 30° mese rimane in possesso dello smartphone pagando un costo (costo “Tieni”). Tale costo nel caso di un light credit con Compass Banca S.p.A consiste nella rata finale addebitata da Compass Banca S.p.A. al netto dello sconto applicato da 3 relativo all’ultima mensilità.

    FREE Power – Estero   
    Le offerte FREE Power includono traffico illimitato con uno scatto alla risposta di 30 cent IVA inclusa per le chiamate dall’Italia verso l’Estero e per le chiamate effettuate e ricevute in Roaming all’Estero. Il traffico è valido dall’Italia verso i Paesi UE (Belgio, Francia, Germania, Lussemburgo, Paesi Bassi, Danimarca, Irlanda, Regno Unito, Grecia, Portogallo, Spagna, Austria, Finlandia, Svezia, Cipro, Estonia, Lettonia, Lituania, Malta, Polonia, Rep. Ceca, Slovacchia, Slovenia, Ungheria, Bulgaria, Romania, Croazia) e da Italia, Svizzera, USA, Canada, Cina e Hong Kong verso il paese stesso e verso l’Unione Europea. Per le chiamate dall’Italia verso i Paesi: Bulgaria, Croazia, Romania, Slovacchia e Slovenia la durata massima della chiamata è di 20 minuti. Una volta superata la durata, il traffico effettuato in eccedenza sarà addebitato in base alla tariffa Internazionale prevista per ciascun Paese, consultabile alla pagina www.tre.it/tariffe/estero. Per le chiamate effettuate e ricevute in Roaming Internazionale nei Paesi: Cina, Canada, Stati Uniti e Svizzera la durata massima della chiamata è di 20 minuti. Una volta superata la durata, il traffico effettuato in eccedenza sarà addebitato in base alla tariffa di Roaming prevista per ciascun Paese, consultabile alla pagina www.tre.it/tariffe/estero.
     
    Offerte FREE con Giga illimitati in roaming UE
    Il Cliente è tenuto ad utilizzare l’offerta in modo lecito, secondo buona fede e correttezza e deve astenersi, pertanto, dal conseguire vantaggi diversi da quelli connessi alla normale fruizione dell’offerta per comunicazione personale. In caso di roaming internazionale nei Paesi dell’Unione Europea, ai sensi del Regolamento Europeo 2016/2286, il traffico dati è consentito fino ad un massimo di 7 GB per FREE Power, 4,5 GB per FREE Master, 3 GB per FREE Prime nel mese di riferimento. Oltre tale soglia il sovraprezzo previsto è di 0,7 cent/MB iva inclusa fatturato al KB. In caso di eventuali utilizzi inappropriati del traffico, Wind Tre si riserva di applicare le ulteriori misure a tutela dell’operatore previste dal Regolamento Europeo sopra citato. L’applicazione del sovrapprezzo avverrà a partire dal 30 giugno 2018. A partire da tale data, i Clienti potranno verificare gratuitamente la soglia disponibile in roaming internazionale tramite Area clienti 3 (sito fisso e mobile), da APP Area clienti 3 e da IVR dedicato e gli aggiornamenti previsti dal Regolamento 2016/2286 del volume dati disponibile e del sovraprezzo applicato. Verrà inviato inoltre un SMS di notifica all’esaurimento della soglia con l’indicazione del sovraprezzo che verrà applicato in aggiunta al prezzo domestico.
    Offerta FREE Power e ALL-IN Power con un light credit Compass    Con un light credit s’intende l’acquisto finanziato dello smartphone tramite Compass Banca S.p.A. Il cliente a seconda del modello si impegna a corrispondere a Compass Banca S.p.A. tramite addebito su Conto Corrente o su Carta di Credito (non sono accettate Carte Prepagate, Carte Estere e Carte Electron), 29 rate mensili più una rata finale. L’importo della rata varia in base all’offerta sottoscritta e al telefono scelto. Esempio rappresentativo, per Samsung Galaxy S9 con FREE Power: prezzo del telefono 809€. Importo totale del credito 680€ (809€ - 129€ di anticipo sul prezzo versato a Wind Tre al momento dell’attivazione). Importo totale dovuto dal Consumatore 680,00€. 29 rate mensili da 21,00€, più una rata finale da 71,00€. Durata contratto 30 mesi. TAEG 0% inclusivo di: interessi calcolati al TAN Fisso 0%; spese di istruttoria 0%; spese di incasso e di gestione pratica 0€; oneri fiscali applicati al contratto 0€; oneri fiscali applicati alle comunicazioni periodiche di trasparenza - min. 1 volta l’anno - 0,00€ cad; spese di invio cartaceo comunicazione periodica trasparenza  0€ cad. Il TAEG dell’esempio è pari a 0% non essendo previsto il pagamento di interessi o di oneri di alcun genere a carico del cliente. Per le condizioni economiche e contrattuali si rimanda ai documenti informativi disponibili presso i 3 Store convenzionati. Servizio finanziario e salvo approvazione di Compass Banca S.p.A. Wind Tre S.p.A. e i rivenditori affiliati operano in qualità di intermediari del credito per la promozione di prestiti finalizzati all’acquisto dei terminali senza vincoli di esclusiva con Compass Banca S.p.A. Messaggio pubblicitario con finalità promozionale.

    Servizio Recupera 
    Tutti Clienti che hanno sottoscritto un’offerta FREE Ricaricabile con smartphone incluso, e non siano più in possesso del proprio terminale a causa di furto, smarrimento o danneggiamento grave, avranno la facoltà di acquistare lo stesso modello di smartphone sostitutivo ad un prezzo scontato. Il prezzo dello smartphone sostitutivo sarà subordinato al listino in vigore al momento della richiesta. Il Servizio Recupera è disponibile per i Clienti con Sim attiva. Ogni Cliente avrà facoltà di aderire al servizio Recupera per un numero massimo di un evento ogni 12 mesi per ogni terminale acquistato. Per usufruire del servizio Recupera il Cliente dovrà contattare il numero verde 800680893.



    ALL-IN Power - SIM 
    L’opzione ALL-IN Power prevede, verso tutti i numeri nazionali, minuti illimitati, 1000 SMS e 100 GB al mese. In caso di presenza o di sottoscrizione contestuale di un’offerta 3Fiber/3ADSL, ALL-IN Power prevede la navigazione illimitata. In caso di disattivazione dell’offerta 3Fiber/3ADSL abbinata il Cliente perderà tale beneficio tornando ad usufruire di 100 GB al mese. Il costo mensile previsto per ALL-IN Power è 19€ per i primi sei mesi dall’attivazione e 25€ a partire dal settimo mese dall’attivazione. In caso di presenza o di sottoscrizione contestuale di un abbonamento 3Fiber/3ADSL o di sottoscrizione contestuale di una Sim dati, con offerta Super Internet con metodo di pagamento o 3Cube Special, il costo di 19€ resta valido per tutto il periodo in cui le due offerte (voce e dati/telefonia fissa) resteranno attive. In caso di disattivazione dell’offerta abbinata, dopo sei mesi dall’attivazione ALL-IN Power avrà un costo mensile di 25€, come nella relativa versione senza offerta abbinata. Le soglie mensili di minuti ed SMS si rinnovano alle ore 00:00 di ogni primo giorno del mese solare e sono disponibili fino alle 23.59 dell’ultimo giorno del mese solare. Le soglie mensili di Internet si rinnovano alle ore 00:00 di ogni primo giorno del mese solare. Grazie a GIGA BANK i GB non consumati nel mese potranno essere accumulati, fino ad un massimo, pari al doppio dei GB erogati mensilmente dalla propria opzione, ed utilizzati nei mesi successivi. Superate le soglie mensili di minuti, SMS e traffico Internet si applica rispettivamente la tariffa di 29 cent/min, 29 cent/SMS e 20 cent/20 MB senza scatto di apertura sessione. Il traffico Internet extrasoglia acquistato non potrà essere utilizzato in sessioni separate. Pagamento mensile con Carta di Credito o SDD (non sono accettate Carte Prepagate, Carte Estere e Carte Electron). Durata contrattuale di 24 mesi. È previsto un contributo di attivazione di 49€ addebitato solo in caso di mancato rispetto della durata contrattuale. Non è possibile disattivare l’opzione senza recedere dall’offerta. Durante la durata contrattuale non è possibile effettuare un cambio opzione o un cambio taglio. Per i nuovi clienti che attivano le opzioni, il costo del primo mese è pari a metà del costo mensile e sarà addebitato il mese successivo a quello di attivazione. L’eventuale traffico extrasoglia dell’opzione scelta è addebitato sul credito residuo. Le Ricaricabili ALL-IN con metodo di pagamento sono incompatibili con le opzioni Play e con tutte le opzioni che prevedono un addebito sul metodo di pagamento. Le Ricaricabili ALL-IN sono disponibili anche per i già clienti con un costo di attivazione di 39€. Sono incompatibili con eventuali promozioni attive. Le eventuali promozioni attive dovranno essere disattivate, prima di poter attivare una delle opzioni ALL-IN.

    ALL-IN Power con Smartphone
    L’opzione ALL-IN Power prevede, verso tutti i numeri nazionali, minuti illumitati, 1000 SMS e 100 GB al mese. In caso di presenza o di sottoscrizione contestuale di un’offerta 3Fiber/3ADSL, ALL-IN Power con smartphone prevede la navigazione internet illimitata. In caso di disattivazione dell’offerta 3Fiber/3ADSL abbinata il Cliente perderà tale beneficio tornando ad usufruire di 100 GB al mese. Le soglie mensili di minuti ed SMS si rinnovano alle ore 00:00 di ogni primo giorno del mese solare e sono disponibili fino alle 23.59 dell’ultimo giorno del mese solare. Le soglie mensili di Internet si rinnovano alle ore 00:00 di ogni primo giorno del mese solare. Grazie a GIGA BANK i GB non consumati nel mese potranno essere accumulati, fino ad un massimo, pari al doppio dei GB erogati mensilmente dalla propria opzione, ed utilizzati nei mesi successivi. Le opzioni ALL-IN con smartphone prevedono l’acquisto di uno smartphone disponibile mediante un light credit con Compass Banca S.p.A. o mediante Vendita a Rate 3, con una durata di 30 mesi e il pagamento con SDD o Carta di Credito. È previsto un contributo di attivazione di 49€ addebitato solo in caso di mancato rispetto della durata contrattuale. Le Ricaricabili ALL-IN con smartphone si rinnovano automaticamente sul metodo di pagamento scelto ogni mese a partire dalla data di attivazione e prevedono come primo costo mensile un addebito pari alla metà del costo dell’opzione scelta, addebitato il mese successivo a quello di attivazione. Per alcuni smartphone è prevista una rata finale variabile in base al modello. Non è possibile disattivare l’opzione senza recedere dall’offerta. Verifica nei 3 Store o su www.tre.it gli smartphone inclusi nell’offerta, i relativi costi, gli anticipi, e le eventuali rate finali. Durante la durata contrattuale non è possibile effettuare un cambio opzione o un cambio taglio. In caso di recesso anticipato dalla Vendita a Rate 3, è previsto il versamento in un’unica soluzione delle rate residue non ancora corrisposte relative all’acquisto del telefono. Le Ricaricabili ALL-IN con smartphone sono disponibili anche per i già clienti con un costo di attivazione di 50€ per ALL-IN  Power. Sono incompatibili con eventuali promozioni attive. Le eventuali promozioni attive dovranno essere disattivate, prima di poter attivare una delle opzioni ALL-IN. Attivando l’opzione ALL-IN Power con Smartphone il costo mensile di euro 19 verrà mantenuto per tutta la durata contrattuale.