Tre.it Privati / Promozioni / In Evidenza / Voce e Internet / PLAY Limited Edition

PLAY Limited Edition


Un'edizione limitata da prendere al volo.

Con la nuova PLAY hai a disposizione
1000 minuti, 10 GIGA 4GLTE  e Huawei P10 a 15€ al mese!

Oppure scegli il tuo Huawei P10 preferito ad un prezzo imbattibile:

 
 

 

  • Huawei P10 Plus

    20€ al mese
    100€ di anticipo

    Attiva ora
  • Huawei P10

    15€ al mese
    100€ di anticipo

    Attiva ora
  • Huawei P10 Lite

    10€ al mese
    100€ di anticipo

    Attiva ora

Trova il 3Store più vicino



 

Per te, la carta Blu di Grande Cinema 3 per andare al cinema in 2 al prezzo di 1.

Dillo sui social
  • Note
    L’offerta PLAY Limited Edition offre ogni 7 giorni 250 minuti nazionali verso tutti e 2,5GB di Internet al costo di 10€ al mese.
    Soglie settimanali non cumulabili. PLAY Limited Edition prevede l’acquisto di uno smartphone in Vendita a Rate 3. E’ previsto un impegno di 30 mesi, pagamento con SDD o Carta di Credito. Huawei P10 e Huawei P10 Plus prevedono una rata finale rispettivamente di 100€ e 150€. L’ offerta con addebito su Carta di Credito non prevede l’utilizzo di Carte Prepagate, Carte Estere e Carte Electron. Per tutti i nuovi Clienti è previsto un costo di attivazione pari a 9€ in promozione non addebitato per i Clienti che richiedono la portabilità del numero. Per i Clienti che, entro 60 giorni dall’attivazione, richiedono la portabilità per un numero che sia stato attivo sulla rete 3 nei 60 giorni antecedenti la richiesta di MNP, è previsto un ulteriore importo di 19€. Per i già clienti è previsto un costo di 39€. E’ previsto un contributo di 49€ addebitato in caso di mancato rispetto della durata contrattuale. Le offerte PLAY Limited Edition si rinnovano automaticamente sul metodo di pagamento scelto ogni mese a partire dalla data di attivazione e prevedono come primo costo mensile un addebito pari alla metà del costo del costo mensile (opzione + rata), addebitato il mese successivo a quello di attivazione. Non è possibile disattivare l’opzione senza recedere dall’offerta. In caso di recesso anticipato dalla Vendita a Rate 3, è previsto il versamento in un’unica soluzione delle rate residue non ancora corrisposte relative all’acquisto del telefono. PLAY Limited Edition è incompatibile con eventuali promozioni attive. Le promozioni attive dovranno essere disattivate. Al termine dell’impegno contrattuale le offerte PLAY Limited Edition si rinnoveranno automaticamente al costo di 10€, 15€ o 20€. L’opzione è disponibile dalla ricezione dell’SMS di avvenuta attivazione. Le soglie settimanali di Minuti e internet si rinnovano dalle 00.00 della domenica alle 23.59 del sabato. Al superamento delle soglie incluse di minuti e traffico Internet si applica rispettivamente la tariffa di: 15 cent al minuto senza scatto alla risposta e 20 cent ogni 20 MB senza scatto di apertura sessione. Il traffico internet extrasoglia acquistato non potrà essere utilizzato in sessioni separate. Gli SMS hanno un costo di 15cent/SMS. L’extrasoglia dell’opzione viene addebitato sul credito standard della SIM. L’offerta PLAY Limited Edition è valida in Italia anche in Roaming nazionale, ad eccezione dei MB e dello streaming della musica che possono essere utilizzati solo sotto copertura nazionale di 3. I GB non sono validi per l’utilizzo del telefono 3 come modem o tramite terminali dati dotati di modem (es. Chiavette Internet, Router 3G, ecc.), non includono la navigazione delle pagine App&Store e non abilitano all’utilizzo dei servizi BlackBerry®. 3 si riserva la facoltà di disattivare l’opzione in caso di utilizzo non conforme a quanto previsto dalle presenti condizioni di offerta. Il traffico internet extrasoglia acquistato non potrà essere utilizzato in sessioni separate. Sono inoltre compatibili con le opzioni Super Internet, Insieme, Gente di 3 e ALL-IN International. In caso di eventi di traffico iniziati durante il giorno di scadenza delle soglie settimanali e terminati oltre il rinnovo dell’opzione, eroderanno la soglia se ancora disponibile; in caso di esaurimento della soglia, il traffico effettuato verrà tariffato in extrasoglia.
    Tutte le offerte Ricaricabili con impegno prevedono la contestuale sottoscrizione e attivazione del servizio di Ricarica Automatica Always On su metodo di pagamento indicato in sede di adesione. Il servizio prevede l’erogazione automatica di credito prepagato, per tutti i servizi non inclusi o in extrasoglia nel momento in cui il credito residuo raggiunge la soglia di 5€. L’importo di ciascuna Ricarica Automatica Always On sarà di 5€, con soglia massima mensile di 20€. La soglia mensile impostata e il taglio di ricarica sono modificabili tramite l’Area Clienti 3. Per i già Clienti, nel caso in cui il servizio sia già attivo prima della sottoscrizione del nuovo contratto, le soglie predefinite dal Cliente non verranno modificate. Il servizio può essere disattivato gratuitamente dal Cliente nei punti vendita o tramite Area Clienti 3 o chiamando il numero gratuito 4030. Grazie al servizio di ricarica automatica Always On, disponibile con le offerte ricaricabili con metodo di pagamento, il cliente non rimane mai senza credito e avrà attiva la funzione di Controllo VAS, ovvero non sarà abilitato alla fruizione di Servizi e contenuti digitali su rete Internet che prevedono il doppio consenso. Fanno eccezione le applicazioni, i contenuti e i servizi digitali acquistabili sui principali application store (a titolo esemplificativo ma non esaustivo App Store, Google Play), il servizio di acquisito di biglietti digitali del trasporto pubblico locale e i servizi di informazione bancaria (c.d. Infobanking). Nel caso in cui il cliente effettui la disabilitazione della ricarica Always ON, la funzione Controllo VAS sarà disabilitata e sarà possibile la fruizione di Servizi e contenuti digitali (VAS).  E’ sempre possibile riabilitare gratuitamente la funzione Controllo VAS grazie ad un apposito servizio di controllo selettivo attivabile mediante chiamata gratuita al servizio Clienti. 
    E’ inclusa la navigazione internet sotto rete 3G. L’opzione 4G LTE, che consente di accedere alla rete dati ad alta velocità 4G LTE di 3, prevede un costo 1€ al mese - con rinnovo automatico salvo disdetta - in promozione a 0€ al mese fino al 30/09/2017, salvo proroghe, per tutti i nuovi Clienti che si attivano entro il 31/07/2017. Al termine del periodo promozionale l’opzione si rinnoverà al costo di 1€ al mese, salvo disdetta. I già Clienti 3 possono usufruire della rete dati 4G LTE attivando l’opzione dal proprio profilo dell’Area Clienti 3 al costo di 1€ al mese. L’opzione è attiva a partire dalla ricezione dell’SMS di conferma di avvenuta attivazione. Per utilizzare la rete veloce di 3 è necessario avere un dispositivo compatibile con tecnologia 4G LTE e fruire della copertura della rete 4G LTE di 3 Italia. È possibile verificare la copertura del proprio comune su www.tre.it. Il servizio di comunicazione voce è fornito dalla rete UMTS. Con l’opzione LTE sarà possibile fruire delle offerte attivate mediante la rete ad alta velocità 4G LTE di 3.