Tre.it Privati / Promozioni / In Evidenza / Voce e Internet / Giga Days

Giga Days

Attiva un'offerta FREE o ALL-IN con Smartphone e con la promozione Giga Days hai 10GB in più per due mesi!


 
    


 

La promozione Giga Days è inclusa nell'anticipo del tuo nuovo Smartphone!



Puoi provare tutta la potenza del tuo nuovo Smartphone sulla nostra rete 4G LTE con l' opzione 4G LTE .
 

Dillo sui social
  • Note
    GIGA Days Ricaricabile:
    Con la promozione GIGA Days, tutti i nuovi clienti che scelgono un’offerta FREE Ricaricabile o ALL-IN con Smartphone, hanno a disposizione 10GB aggiuntivi da utilizzare entro 60 giorni dall’attivazione della promozione. Giga Days prevede un costo una tantum di 10€ che verrà addebitato sul metodo di pagamento insieme al costo del primo mese dell’opzione scelta FREE Ricaricabile o ALL-IN con Smartphone a fronte di una riduzione di pari valore sull’anticipo dello Smartphone scelto. Le soglie di GB incluse nelle offerte ricaricabili sottoscritte (FREE Ricaricabile o ALL-IN con Smartphone) hanno la priorità rispetto alle soglie di GIGA Days: al superamento delle suddette soglie incluse verranno erose le soglie di GIGA Days. Una volta terminati i 10GB, la tariffazione Internet extra-soglia seguirà quella del piano tariffario Power15.
    Per i già clienti che attivano un’offerta Free Ricaricabile o ALL-IN con Smartphone, la Promo GIGA Days è inclusa. La Promo GIGA Days è incompatibile con: tutte le ALL-IN International, Internet senza Fine, Promo 100 Giga, Ultra Giga, Mega Gold e Super Internet Special. Nel caso di cambio offerta verso Free Ricaricabile o ALL-In con Smartphone per attivare la Promo GIGA Days tutte le offerte/promozioni/opzioni incompatibili devono essere disattivati prima del cambio offerta.
    GIGA Days Abbonamento: 
    Con la Promozione GIGA Days tutti i nuovi Clienti che attivano un Abbonamento FREE hanno a disposizione 5GB aggiuntivi al mese per due mesi a partire dall’attivazione della Promozione. I GB inclusi nella Promozione GIGA Days per FREE Abbonamento sono prioritari rispetto a quelli del piano tariffario sottoscritto e possono essere utilizzati entro 60 giorni dall’attivazione della Promozione. Una volta terminati i 5GB mensili, verranno utilizzati i GB inclusi nel piano tariffario scelto. Giga Days Abbonamento prevede un costo una tantum di 10€ che verrà addebitato sulla prima fattura emessa a fronte di una riduzione di pari valore sull’anticipo dello Smartphone scelto. La Promozione GIGA Days è inclusa per i già Clienti 3 che effettuano un cambio offerta verso uno degli Abbonamenti FREE.

    Offerta sottoscrivibile fino al 07/05/2017 salvo esaurimento scorte dei terminali indicati.