Tre.it Privati / Promozioni / In Evidenza / Voce e Internet / Netflix e 3Fiber / Faq Netflix e 3Fiber

FAQ Netflix 3fiber

3fiber
netflix

Scopri l'offerta di Netflix con 3

Cos’è Netflix?
Netflix è un servizio di streaming che consente agli abbonati di guardare una varietà di serie TV, film, documentari pluripremiati e molto altro ancora su una vasta gamma di dispositivi connessi a Internet. La visione dei contenuti di Netflix è illimitata e senza interruzioni pubblicitarie. C'è sempre qualcosa di nuovo da scoprire: ogni mese tante nuove uscite tra film e serie TV!

Chi può attivare la promozione 3 mesi di Netflix inclusi?
Possono attivare la promozione Netflix tutti i clienti 3fiber attivati a partire dal 23/4/2018 che hanno attivo un contratto di abbonamento per i servizi di connettività fissa offerti da 3fiber. La promo è disponibile sia per i nuovi sia per i già clienti Netflix.

Come posso attivare la promozione Netflix?
Per attivare la tua promozione clicca qui e segui le istruzioni presenti sul sito.
Ti ricordiamo che, per il buon esito dell’attivazione della promo, affinché il sistema ti riconosca in automatico e ti indirizzi sulla pagina corretta, è indispensabile essere connessi al modem di casa tramite qualsiasi dispositivo, anche da Smartphone in Wi-Fi.
Al termine dei 3 mesi gratuiti potrai decidere liberamente se continuare a guardare il meglio dell’intrattenimento di Netflix e pagarlo comodamente nel Conto Telefonico di 3fiber, o disattivarlo in ogni momento e senza costi aggiuntivi.
Per disdire l’abbonamento Netflix contatta il servizio clienti al 133 oppure consulta Termini e condizioni di utilizzo del servizio Netflix al seguente link .

Cosa succede se sono già cliente Netflix?
Se hai già un account Netflix, effettuando il login con le tue credenziali ti verranno accreditati 3 mesi anticipati del Piano Standard, che comprende la visione in HD su 2 schermi contemporaneamente, del valore complessivo di 32.97 euro, pari al valore mensile di 10,99 euro moltiplicato per i 3 mesi inclusi.

Da quale dispositivo posso accedere a Netflix?
Puoi guardare Netflix ovunque, in qualsiasi momento e attraverso qualsiasi dispositivo connesso ad internet scaricando l’App Netflix disponibile su smart TV, console di gioco, lettori multimediali in streaming, smartphone e tablet o collegandoti al sito Netflix.com dal tuo PC di casa.

Che tipo di velocità dovrei avere per guardare Netflix?
La promozione Netflix prevede la visione di contenuti in HD. Per guardare contenuti in alta risoluzione (HD) devi avere un piano Netflix HD (piano promozionato per 3 mesi con 3fiber) ed è consigliato avere una connessione da 5 MBps. Con la velocità della fibra di 3fiber hai accesso istantaneamente a tutti i contenuti offerti da Netflix e ti godi al meglio l’esperienza visiva in HD senza interruzioni. Solo tu puoi decidere se mettere in pausa e riprendere la visione in ogni momento!

Netflix consuma il traffico Internet della mia offerta? Come posso controllare il traffico consumato?
Sì, Netflix consuma GB di traffico internet ma con 3fiber il traffico Internet (Fibra o ADSL) è illimitato. Per cui, a casa, ti puoi connettere in Wi-Fi e non consumare nessuno dei Giga previsti dalla tua offerta mobile. Inoltre, ti ricordiamo che se hai attivato l’opzione 3fiber Unlimited i GIGA sul tuo smartphone non finiscono mai! Con i GIGA illimitati i clienti 3 potranno vedere i loro contenuti preferiti ovunque sfruttando al meglio le prestazioni della rete 4G di 3. Mettici alla prova!
Puoi controllare l’utilizzo dei tuoi GB della tua offerta per smartphone scaricando l’App Area Clienti 3 e all’interno della tua Area clienti su areaclienti3.tre.it. Mediamente guardare Netflix consuma circa 1 GB di traffico Internet all’ora per ogni stream di video in definizione standard e fino a 3 GB all’ora per ogni stream di video in HD.

Posso utilizzare il mio abbonamento Netflix su più dispositivi?
Il Piano Standard HD di Netflix dal costo di 10,99 euro al mese prevede la visione contemporanea da 2 dispositivi. La promozione Netflix al costo di 13,99 euro al mese prevede la visione contemporanea da 4 dispositivi. E’ possibile applicare il valore della promozione ad un piano Netflix differente: il cambio di piano potrebbe comportare una variazione della durata della promozione.

Posso utilizzare il mio abbonamento Netflix all’estero?
Nei paesi in cui Netflix è disponibile, puoi accedere al tuo account e guardare i contenuti del catalogo locale.

Come posso addebitare il costo di Netflix sul conto telefonico 3fiber?
Se sei un cliente 3fiber attivato a partire dal 23/4, al termine del periodo di promozione, l’abbonamento Netflix verrà addebitato sul tuo conto telefonico. Troverai l'importo dell'abbonamento da te scelto nella fattura con una voce separata dalle altre. Clicca qui e segui le istruzioni per procedere con l’attivazione della promo.
Ricordati che puoi scegliere in qualunque momento se variare il tuo abbonamento o disattivarlo. Se deciderai di interrompere l'abbonamento laddove tu abbia scelto di pagarlo con addebito su Fattura dovrai contattare il Servizio Clienti 133. Se al termine del periodo di prova gratuita hai invece scelto un altro metodo di pagamento potrai gestire il tuo abbonamento direttamente dal sito netflix.com.

Possiedo già un abbonamento con Netflix attivo, posso cambiare il metodo di pagamento passando all’addebito su fattura 3fiber?
No. Non è possibile passare alla modalità di addebito sul conto telefonico 3fiber se hai già un abbonamento attivo su un altro metodo di pagamento. Analogamente non è possibile riabilitare l'addebito su fattura 3fiber se si è scelto un nuovo metodo di pagamento. In entrambi i casi descritti, per variare la modalità di pagamento è necessario fare una nuova registrazione.

Posso guardare Netflix su un 4K/Ultra HD TV con i dispositivi Wi-Fi 3fiber?
Si, il modem di ultima generazione di 3fiber supporta anche il formato UHD/4K. Se hai un abbonamento a Netflix con qualità 4K vedrai i contenuti alla massima risoluzione.

Ho dimenticato l’email o la password di Netflix cosa devo fare?
Se hai dimenticato l'email o la password accedi al sito netflix.com e segui le istruzioni per il recupero delle credenziali. Cliccando sul link "Recupera password" dovrai fornire delle informazioni per il reset della password.

Posso utilizzare Netflix con qualsiasi connessione ad internet?
Il servizio è disponibile sia su rete fissa sia su rete mobile.

Cosa devo fare per cessare il mio abbonamento a Netflix?
Puoi gestire il tuo abbonamento dal sito netflix.com oppure consulta Termini e condizioni di utilizzo del servizio Netflix. Se hai scelto l'addebito sul conto telefonico, puoi richiedere l'interruzione dell'addebito chiamando il 133. In tal caso l'addebito sarà sospeso a partire dalla fattura successiva.

Se ho altri dubbi su Netflix?
Clicca qui per trovare tutte le informazioni sul servizio.

Note legali
L’Abbonamento Netflix “Piano Standard” ha un costo di 10,99€ al mese. Per ogni nuova offerta 3Fiber ,l’Abbonamento Netflix “Piano Standard” è incluso per 3 mesi (valore totale 32,97€) a partire dalla data di attivazione della promozione. La promozione è attivabile dopo il buon esito dell’attivazione della linea fissa, entro il 31/10/2018. L’offerta non è monetizzabile, né rimborsabile, e non può essere trasferita come “Carta Regalo Netflix”. È possibile applicare il valore della promozione ad un piano Netflix differente: il cambio di piano potrebbe comportare una variazione della durata della promozione, il prezzo del servizio Netflix può essere soggetto a cambiamenti. Al termine del periodo promozionale l’Abbonamento Netflix si rinnoverà automaticamente sul metodo di pagamento fornito (al valore di 10,99€ mese nel caso di piano standard) salvo disdetta.
Maggiori informazioni, termini e condizioni circa l’Abbonamento Netflix sono reperibili su www.netflix.com/it
Dillo sui social