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ALL-IN X PRO

L’offerta pensata per il tuo nuovo iPhone X
  • NETFLIX Incluso per 3 mesi
  • Kasko Inclusa: il tuo smartphone è sempre protetto contro i danni accidentali
  • Minuti, SMS e 50GB di Internet inclusi.
    E con GIGA BANK non perdi i tuoi GIGA!
  • Ricarica Always ON inclusa: non rimani mai senza credito
  • Navigazione LTE con Opzione 4G LTE

Offerta disponibile fino al 21/01/2018
 
Prezzi IVA esclusa
 
TARIFFA BASE

ALL-IN X PRO

  •  
    Minuti IllimitatiChiamate Internazionali incluse
  •  
    INTERNET 50GB con GIGA BANK
  •  
    SMARTPHONE Inclusoa 20€
Costo mensile 15€

E con GIGA BANK non perdi i tuoi GIGA!
Puoi usare il traffico Internet non utilizzato entro il mese successivo.
Tutto incluso a 35€ al mese
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  • Tariffe ed altri Servizi
    -
    29 cent/cad
    20cent/20MB** senza scatto di apertura sessione. Dopo 10 minuti di inattività la sessione scade. Le pagine di navigazione di App&Store sono a pagamento (info e costi su www.tre.it), ad eccezione delle pagine di errore e della navigazione Area Clienti 3
    18,30 cent/min senza scatto alla risposta
    1,01 €/min + 16,27 cent di scatto alla risposta

    ** La connessione dati da cellulare 3 non prevede scatto di apertura sessione. Dopo 10 minuti di inattività la sessione si considera scaduta. 
    Tutti i costi indicati sono IVA inclusa.  
    Le chiamate e gli SMS diretti a numerazioni internazionali o non geografiche non sono inclusi nelle soglie di traffico previste dal Piano tariffario.
    Scopri le tariffe internazionali e i servizi aggiuntivi per chiamate e messaggi.
  • Note

    ALL-IN X PRO
    ALL-IN X PRO offre minuti illimitati, 1000 SMS e 50 GIGA al mese con servizio GIGA BANK. Le soglie mensili dei minuti e degli SMS si rinnovano alle ore 00:00 ogni primo giorno del mese e sono disponibile fino alle 23.59 dell’ultimo giorno del mese solare. 
    Le soglie mensili di internet si rinnovano alle ore 00:00 ogni primo giorno del mese solare. Grazie a GIGA BANK i GIGA non consumati nel mese potranno essere accumulati, fino ad un massimo pari al doppio dei GIGA erogati mensilmente dalla propria opzione, ed utilizzati nei mesi successivi.
    Superate le soglie mensili di SMS e traffico Internet si applica rispettivamente la tariffa di 29 cent/SMS e 20 cent/20 MB senza scatto di apertura sessione. Il traffico Internet extrasoglia acquistato non potrà essere utilizzato in sessioni separate.
     ALL-IN X prevede un costo mensile di 15€ IVA esclusa. ALL-IN X consente l’acquisto di un iPhone X con Vendita a Rate 3. È’ prevista una durata contrattuale di 30 mesi, pagamento mensile con Carta di Credito (non sono accettate Carte Prepagate, Carte Estere e Carte Electron). Il costo mensile, addebitato su metodo di pagamento scelto, si compone del costo dell’opzione ALL-IN X di 15€ e della rata dello Smartphone acquistato. È prevista una rata finale di 100€ IVA esclusa. È previsto un contributo di attivazione di 49€ addebitato in caso di mancato rispetto della durata contrattuale. Non è possibile disattivare l’opzione senza recedere dall’offerta. Durante la durata contrattuale non è possibile effettuare un cambio opzione o un cambio taglio.
    Per i nuovi clienti che attivano le opzioni, il costo del primo mese è pari a metà del costo mensile e sarà addebitato il mese successivo a quello di attivazione. L’eventuale traffico extrasoglia dell’opzione scelta è addebitato sul credito residuo. 

    Kasko  
    Kasko è l’opzione che permette di accedere al Servizio di Assistenza Tecnica 3 per la riparazione dello Smartphone incluso nell’offerta ALL-IN X PRO in caso di danni accidentali non coperti dalla garanzia legale. Kasko PRO permette di usufruire di 1 intervento di riparazione ogni 12 mesi per un massimo di 2 interventi complessivi. Per usufruire di Kasko il cliente deve contattare il Servizio Assistenza Clienti al numero dedicato 800831313. Una volta verificata con l’Operatore l’erogabilità delle prestazioni e la modalità di consegna dello Smartphone può recarsi presso uno dei centri di assistenza autorizzati elencati su www.tre.it. È responsabilità del cliente la cancellazione di ogni dato e informazione personale memorizzata sullo Smartphone, così come la disattivazione di eventuali applicazioni di localizzazione (esempio FindMyiPhone) e la rimozione di eventuali blocchi. Per verificare la casistica coperta dal Servizio di Assistenza Tecnica consulta il Regolamento di Servizio sul sito www.tre.it. Ciascuna riparazione prevede una franchigia dell’importo di 65€ IVA inclusa da saldare direttamente al centro di assistenza. Per maggiori dettagli visita il sito www.tre.it. 

    Piano a consumo Ricaricabile Power29  
    Le offerte Ricaricabili ALL-IN PRO prevedono l’attivazione del Piano a consumo Ricaricabile Power29 con i seguenti importi IVA inclusa:  Chiamate nazionali verso tutti: 29 cent/min senza scatto alla risposta. SMS verso tutti: 29 cent per SMS inviato.
    VideoChiamate verso rete 3: 18,30 cent/min senza scatto alla risposta. VideoChiamate verso altri Operatori nazionali: 1,01€/min con scatto alla risposta di 16,27 cent. Navigazione: 20 cent/20 Mega senza scatto di apertura sessione. Dopo 10 minuti di inattività la sessione scade.
    Power 29 ha un costo di 50 cent/settimana con addebito sul credito residuo. Tale costo non viene addebitato nel caso in cui sia attiva o venga successivamente attivata un’opzione. Fanno eccezione le opzioni: 4G LTE, Ti ho Cercato, Ricarica Always ON e le opzioni internazionali World Pass e Internet Pass.

    Opzione 4G LTE 
    L’opzione 4G LTE, che consente di accedere alla rete dati ad alta velocità 4G LTE di 3, prevede un costo 1€ al mese - con rinnovo automatico salvo disdetta - in promozione a 0€ al mese fino al 31/05/2018, salvo proroghe, per tutti i nuovi clienti che si attivano entro il 21/01/2018. Al termine del periodo promozionale l’opzione si rinnoverà al costo di 1€ IVA inclusa al mese, salvo disdetta. I già clienti 3 possono usufruire della rete dati 4G LTE attivando l’opzione dal proprio profilo dell’Area Clienti 3 al costo di 1€ al mese. L’opzione è attiva a partire dalla ricezione dell’SMS di conferma di avvenuta attivazione. Per utilizzare la rete veloce di 3 è necessario avere un dispositivo compatibile con tecnologia 4G LTE e fruire della copertura della rete 4G LTE di 3 Italia. È possibile verificare la copertura del proprio comune su www.tre.it. Il servizio di comunicazione voce è fornito dalla rete UMTS. Con l’opzione LTE sarà possibile fruire delle offerte attivate mediante la rete ad alta velocità /4G LTE di 3.

    GIGA BANK 
    Con GIGA BANK non perdi i GIGA inclusi nella tua offerta: i GIGA non consumati nel mese potranno essere accumulati, fino ad un massimo pari al doppio dei GIGA erogati mensilmente dalla propria opzione (Esempio: ALL-IN Master PRO, soglia mensile pari a 30 GIGA, massimo accumulabile pari a 60 GIGA comprensivi della soglia erogata nel mese), ed utilizzati nei mesi successivi. GIGA BANK è incluso nelle offerte ALL-IN (con addebito su SDD o CDC) con e senza smartphone, FREE Ricaricabile e Abbonamento e nelle offerte Super Internet Broadband con metodo di pagamento attivate a partire dal 21 Giugno 2017. GIGA BANK è disponibile solo se l’opzione sottoscritta è attiva.

    Ricarica Always On 
    ALL-IN Master PRO prevede la contestuale sottoscrizione e attivazione del servizio di Ricarica Automatica Always On su metodo di pagamento indicato in sede di adesione. Il servizio prevede l’erogazione automatica di credito prepagato, per tutti i servizi non inclusi o in extrasoglia nel momento in cui il credito residuo raggiunge la soglia di 5€ IVA inclusa. L’importo di ciascuna Ricarica Automatica Always On sarà di 5€, con soglia massima mensile di 20€. Importi IVA inclusa.  La soglia mensile impostata e il taglio di ricarica sono modificabili tramite l’Area Clienti 3. Per i già clienti, nel caso in cui il servizio sia già attivo prima della sottoscrizione del nuovo contratto, le soglie predefinite dal cliente non verranno modificate. Il servizio può essere disattivato gratuitamente dal cliente nei punti vendita o tramite Area Clienti 3 o chiamando il numero gratuito 4030. Grazie al servizio di ricarica automatica Always On, disponibile con le offerte Ricaricabili con metodo di pagamento, il cliente non rimane mai senza credito e avrà attiva la funzione di Controllo VAS, ovvero non sarà abilitato alla fruizione di Servizi e contenuti digitali su rete Internet che prevedono il doppio consenso. Fanno eccezione le applicazioni, i contenuti e i servizi digitali acquistabili sui principali application store (a titolo esemplificativo ma non esaustivo App Store, Google Play), il servizio di acquisito di biglietti digitali del trasporto pubblico locale e i servizi di informazione bancaria (c.d. Infobanking). 
    Nel caso in cui il cliente effettui la disattivazione della ricarica Always On, la funzione Controllo VAS non sarà disponibile e sarà abilitato alla fruizione di Servizi e contenuti digitali (VAS). È sempre possibile disabilitare gratuitamente la fruizione dei VAS grazie ad un apposito servizio di controllo selettivo attivabile mediante chiamata gratuita al Servizio Clienti.

    ALL-IN X PRO – Estero    
    L’offerta include traffico illimitato con uno scatto alla risposta di 24,6 cent IVA esclusa per le chiamate dall’Italia verso l’Estero e per le chiamate effettuate e ricevute in Roaming all’Estero. Il traffico è valido dall’Italia verso i Paesi UE (Belgio, Francia, Germania, Lussemburgo, Paesi Bassi, Danimarca, Irlanda, Regno Unito, Grecia, Portogallo, Spagna, Austria, Finlandia, Svezia, Cipro, Estonia, Lettonia, Lituania, Malta, Polonia, Rep. Ceca, Slovacchia, Slovenia, Ungheria, Bulgaria, Romania, Croazia)  e da Italia, Svizzera, USA, Canada, Cina e Hong Kong verso il paese stesso e verso l’Unione Europea. Per le chiamate dall’Italia verso i Paesi: Bulgaria, Croazia, Romania, Slovacchia e Slovenia la durata massima della chiamata è di 20 minuti. Una volta superata la durata, il traffico effettuato in eccedenza sarà addebitato in base alla tariffa Internazionale prevista per ciascun Paese. Per le chiamate effettuate e ricevute in Roaming Internazionale nei Paesi: Cina, Canada, Stati Uniti e Svizzera la durata massima della chiamata è di 20 minuti. Una volta superata la durata, il traffico effettuato in eccedenza sarà addebitato in base alla tariffa di Roaming prevista per ciascun Paese.

    Netflix Incluso
    Per tutti i dettagli della promozione visita www.tre.it/Netflix


    Se sei cliente 3, per attivare ALL-IN X, verifica le compatibilità con il tuo profilo tariffario:
    •    scarica l'APP gratuita Area Clienti 3;
    •    accedi alla sezione Profilo dell’Area Clienti web;
    •    chiama dal tuo cellulare il 133.
    •    Riceverai un SMS di attivazione.
    L'opzione sarà quindi attiva dalla ricezione dell'SMS di attivazione.

    E' inoltre disponibile il servizio gratuito "SMS Infosoglie", il servizio che ti consente di ricevere tramite SMS la notifica dell'esaurimento imminente delle soglie di traffico Internet previste dalle opzioni attive sul tuo numero. Per disattivare o riattivare il servizio accedi all'Area Clienti 3.

     

    Utilizzo e Gestione SimTrio Wind Tre S.p.A.

    La Sim Trio è una Carta Sim Triplo formato pre-tagliato. Prima di staccare la Sim verificate il formato corrispondente al vostro Terminale. Cominciate dal formato più grande per estrarre la Sim corrispondente al taglio desiderato.




    Estrai la tua SIM:
     

    1. Estrai la tua Sim dal supporto plastico tenendola ferma e facendo pressione sul supporto stesso
    2. Per estrarre la micro o la nano Sim, rimuovi la prima cornice tenendo ferma la Sim dalla parte dei contatti e facendo pressione sulla cornice stessa.
    3. Per estrarre la nano Sim, dopo aver eseguito il punto 2, ruotala e rimuovi la seconda cornice tenendo ferma la Sim dalla parte dei contatti e facendo pressione sulla cornice stessa

    Per maggiori informazioni sull'estrazione dei vari formati, ti raccomandiamo di prendere visione del libretto informativo allegato alla Sim

    La plastica residua della Sim non deve essere riutilizzata per adattare la Sim ad un diverso formato. Nel caso in cui, dopo la separazione, le diverse componenti la Sim vengano riassemblate e, a seguito dell’inserimento della Sim così riassemblata, il Terminale venga danneggiato o non funzioni correttamente, Wind Tre S.p.A non risponderà, in termini di danni e garanzia, ne per il Terminale ne per la Sim, in quanto si riterranno danni causati da non corretto utilizzo, da parte del Cliente, dei prodotti acquistati.

     
  • Documenti Informativi