Tre.it Professionisti / Servizi / / / / / / / / / /

Ricarica Always ON.

Scopri il nuovo servizio che non ti lascia mai senza credito.

Ricarica Always ON di 3 ti consente di ricaricare la tua SIM di 5€ o 10€ non appena il credito è inferiore a 5€.

Sarai sempre in contatto con i tuoi amici con l’offerta Ricaricabile Voce o Internet che hai scelto.
 


 


Il Servizio è incluso per i nuovi attivati ALL-IN Master PRO con Smartphone, Super Internet PRO solo SIM o con Tablet e Wi-Fi. Per attivare la Ricarica Always ON, qualora il servizio non fosse incluso nella tua offerta, puoi scaricare l'App gratuita Area Clienti 3, accedere alla sezione Area Clienti, chiamare il numero gratuito 4030 o recarti presso i 3Store. Le tue opzioni, così, restano sempre attive e potrai usufruire dei vantaggi di 3 senza problemi

 
 
 
Dillo sui social
  • Note
    Il Servizio Ricarica Automatica Always ON prevede l’erogazione automatica di una ricarica del valore scelto dal cliente addebitata su Carta di Credito o SDD (Conto Corrente) al raggiungimento di una soglia di credito residuo inferiore ai 5€. Sono disponibili 2 tagli: 5€ e 10€. Il taglio di ricarica preimpostato è di 5€ ed è modificabile a discrezione del cliente. Il servizio sarà disponibile dalla ricezione dell’SMS di attivazione (l’SMS verrà inviato entro 24 ore in caso di addebito del servizio su Carta di Credito, entro 5 giorni in caso di addebito su SDD e previa verifica della validità dei metodi di pagamento). L’ erogazione della ricarica è prevista al raggiungimento di una soglia di credito residuo inferiore ai 5€. Il Servizio di Ricarica Automatica Always ON è disponibile per tutte le offerte ricaricabili (solo SIM e/o con terminale) e per tutti i piani e/o opzioni con o senza impegno contrattuale. Il servizio è incluso per i nuovi attivati Smart, Free Ricaricabile, ALL-IN con impegno, Super Internet Plus e Ricaricabili Internet con incluso Tablet o Wi-Fi. Pagamento con Carta di Credito (NO prepagate, internazionali, Electron, carte di debito) o SDD. Il metodo di pagamento scelto per la propria offerta deve essere lo stesso del Servizio di Ricarica Automatica Always ON. Il Servizio prevede un addebito sul metodo di pagamento: su Carta di Credito in tempo reale rispetto all’erogazione del taglio di ricarica acquistata; su SDD il primo o il secondo mese successivo all'erogazione del taglio di ricarica acquistata, in base all’offerta sottoscritta. La Ricarica Automatica Always ON viene erogata solo se il metodo di pagamento indicato per l’addebito del servizio risulta valido. In caso di impossibilità di addebito (es. per Carta di Credito scaduta) il Servizio verrà sospeso. E’ previsto un limite massimo di ricarica mensile impostato a 20€. In caso di addebito del servizio su Carta di Credito il limite massimo di ricarica mensile sarà modificabile dal cliente fino a 50€. In caso di raggiungimento della soglia massima di ricarica mensile, l’erogazione della Ricarica Automatica Always ON avverrà dal mese successivo. Il Servizio potrà essere attivato nei 3Store, tramite Area Clienti o chiamando il numero gratuito 4030 (l’attivazione del Servizio tramite Area Clienti o 4030 è disponibile solo per coloro che hanno già attiva un’offerta con addebito su carta di credito o SDD). In caso di offerta ricaricabile senza impegno il servizio sarà attivabile nei 3 store solo su Carta di Credito.
    Il Servizio può essere disattivato gratuitamente dal Cliente nei punti vendita o tramite Area Clienti o chiamando il numero gratuito 4030. Il Servizio, una volta attivato, rimarrà attivo sino alla disattivazione effettuata dal Cliente. Prezzi IVA inclusa. Grazie al servizio di ricarica automatica Always ON, disponibile con le offerte ricaricabili con metodo di pagamento, il cliente non rimane mai senza credito e avrà attiva la funzione di Controllo VAS, ovvero non sarà abilitato alla fruizione di Servizi e contenuti digitali su rete Internet che prevedono il doppio consenso. Fanno eccezione le applicazioni, i contenuti e i servizi digitali acquistabili sui principali application store (a titolo esemplificativo ma non esaustivo App Store, Google Play), il servizio di acquisito di biglietti digitali del trasporto pubblico locale e i servizi di informazione bancaria (c.d. Infobanking). Nel caso in cui il cliente effettui la disabilitazione della ricarica Always ON, la funzione Controllo VAS sarà disabilitata e sarà possibile la fruizione di Servizi e contenuti digitali (VAS).  E’ sempre possibile riabilitare gratuitamente la funzione Controllo VAS grazie ad un apposito servizio di controllo selettivo attivabile mediante chiamata gratuita al servizio Clienti. La funzionalità del controllo VAS è valido anche per le offerte in abbonamento.