SMART 400

Scopri i vantaggi e la convenienza dei piani all inclusive di 3:
  • Navigazione LTE con Opzione 4G LTE
  • Chiamate Internazionali illimitate a soli 25cent.€ a chiamata
  • Smartphone incluso

Chiamate in soglia senza scatto alla risposta e con tariffazione al secondo.

Il piano è disponibile anche da canale agenzia con un canone mensile di 3€ in meno rispetto a quello indicato. Per maggiori informazioni fissa un appuntamento con il tuo consulente commerciale.

Per consultare lo stato effettivo delle Opzioni da te attivate, per avere maggiori informazioni sul traffico effettuato e attivare Conto 3 On Line, basta accedere gratuitamente alla sezione Controllo Costi dell'Area Clienti 139 de sito, oppure direttamente dal menu “Preferiti” del tuo smartphone o chiamare il numero gratuito 4039.

Per maggiori informazioni sui servizi attivi al momento dell’acquisto della tua SIM, clicca qui oppure chiama il servizio Clienti 139.
Con la legge finanziaria aumenta la quota deducibile per i servizi di telefonia mobile. Per tutti i dettagli clicca qui.
Questa offerta prevede una classe di priorità base di default, clicca qui per scoprire cos’è la priorità.
Tutti i costi indicati sono IVA esclusa.

 
TARIFFA BASE

400

  •  
    Minuti 400meseChiamate nazionali verso tutti
    Chiamate Internazionali illimitate
  •  
    SMS 400meseSMS nazionali verso tutti
  •  
    INTERNET 4GB al mese
Scegli lo smartphone che fa per te
Scopri tutti gli Smartphone
  • Scegli come ACQUISTARE
    Puoi acquistare l'offerta in negozio o chiamando il numero verde
  • Trova il negozio
Tutto incluso a soli 20 € al mese
Dillo sui social

Scegli il prodotto da associare

  • Tariffe ed altri Servizi
    10 cent/min senza scatto alla risposta
    10 cent/min senza scatto alla risposta
    12.5 cent/min+ 12.5 cent di scatto alla risposta
    50 cent/min + 10cent di scatto alla risposta
    10 cent/cad
    5€/500 MB scatti multisessione
    Le chiamate e gli SMS diretti a numerazioni internazionali o non geografiche non sono inclusi nelle soglie di traffico previste dal Piano tariffario.

    Scopri le tariffe internazionali.

  • Note
    Piano SMART 400
    L’offerta prevede la sottoscrizione di un contratto in Abbonamento con il piano My Business SMART 400 con un canone mensile di 20€. 
    Il piano è disponibile anche da canale agenzia con un canone mensile di 3€ in meno rispetto a quello indicato.
    Il piano permette di effettuare traffico illimitato, a 25 cent.€ a chiamata con addebito in fattura, per le chiamate dall’Italia verso i paesi UE, Svizzera, Usa, Canada, Cina e Hong Kong, per le chiamate effettuate in roaming all’estero da UE verso Svizzera, Usa, Canada, Cina e Hong Kong e per le chiamate effettuate da Svizzera, Usa, Canada, Cina e Hong Kong verso Italia, UE, Svizzera, Usa, Canada, Cina e Hong Kong.
    L’offerta include la navigazione internet. Navighi sotto la rete LTE con l’opzione 4G LTE. L’opzione 4G LTE prevede un costo mensile di 0,82€ iva esclusa con rinnovo automatico a pagamento salvo disdetta. L’opzione è in promozione, per i primi 6 mesi dall'attivazione, a 0€ invece di 0,82€ iva esclusa al mese, per tutti i nuovi Clienti che si attivano entro il 31 Luglio 2017. L'opzione LTE, dopo i primi sei mesi di promozione a 0€ invece di 0,82€ iva esclusa al mese, prevede il rinnovo automatico a pagamento salvo disdetta.


    Telefono con Vendita a Rate 3
    Con la Vendita a Rate 3 il Cliente acquista un telefono in 24 o 30 rate mensili tramite Carta di Credito o SDD (SEPA Direct Debit). L’importo della rata varia in base all’Abbonamento sottoscritto e al telefono scelto. Il canone dell’Abbonamento sottoscritto viene scontato in fattura per un importo pari alla rata del telefono acquistato. Lo sconto della rata in fattura viene applicato per tutta la durata del contratto ed è subordinato al regolare pagamento di tutte le fatture. In base al telefono e al piano tariffario scelto può essere previsto un anticipo sul prezzo del terminale. In caso di recesso anticipato, è previsto un corrispettivo e il versamento in un’unica soluzione delle rate residue non ancora corrisposte relative all’acquisto del telefono. Dove disponibile la modalità di pagamento SDD (SEPA Direct Debit) sulla vendita a rate 3 sarà previsto un ulteriore anticipo di 60€ o 120€ riconosciuto come sconto in fattura sul canone, distribuito per tutta la durata del vincolo.

    Piani My Business SMART
    Il canone mensile è anticipato pro-rata con fatturazione mensile. Nel canone mensile non è inclusa la Tassa di concessione governativa pari a 12.91€ per uso affari. Gli Abbonamenti sono sottoscrivibili con Carta di Credito o SDD (SEPA Direct Debit, addebito sul Conto Corrente). Per verificare il traffico giornaliero effettuato e le soglie previste dal Piano chiama il numero gratuito 4039 o accedi alla sezione Info Costi dell’Area Clienti 139 direttamente dal tuo telefono dal sito www.tre.it/mybusiness. Il costo del rapporto di consegna/ricezione per SMS/VideoMessaggio/MMS è pari al costo di un SMS tariffato come previsto dal Piano Tariffario scelto.
    Prezzi IVA esclusa.


    Utilizzo e Gestione SimTrio Wind Tre S.p.A.
    La Sim Trio è una Carta Sim Triplo formato pre-tagliato. Prima di staccare la Sim verificate il formato corrispondente al vostro Terminale. Cominciate dal formato più grande per estrarre la Sim corrispondente al taglio desiderato.




    Estrai la tua SIM:
     

    1. Estrai la tua Sim dal supporto plastico tenendola ferma e facendo pressione sul supporto stesso
    2. Per estrarre la micro o la nano Sim, rimuovi la prima cornice tenendo ferma la Sim dalla parte dei contatti e facendo pressione sulla cornice stessa.
    3. Per estrarre la nano Sim, dopo aver eseguito il punto 2, ruotala e rimuovi la seconda cornice tenendo ferma la Sim dalla parte dei contatti e facendo pressione sulla cornice stessa

    Per maggiori informazioni sull'estrazione dei vari formati, ti raccomandiamo di prendere visione del libretto informativo allegato alla Sim

    La plastica residua della Sim non deve essere riutilizzata per adattare la Sim ad un diverso formato. Nel caso in cui, dopo la separazione, le diverse componenti la Sim vengano riassemblate e, a seguito dell’inserimento della Sim così riassemblata, il Terminale venga danneggiato o non funzioni correttamente, Wind Tre S.p.A. non risponderà, in termini di danni e garanzia, ne per il Terminale ne per la Sim, in quanto si riterranno danni causati da non corretto utilizzo, da parte del Cliente, dei prodotti acquistati.

     
  • Documenti Informativi