Tre.it My Business / Offerta / /My Business Flex Voce
 

My Business Flex Voce

Insieme al nostro consulente specializzato sarà possibile:

 

  • Scegliere i servizi più utili all’azienda tra minuti, SMS e internet
  • Comporre il piano tariffario più adatto a ciascun utente
  • Personalizzare l’offerta con gli Smartphone e i servizi esclusivi di 3

 

I vantaggi del piano MyBusiness Flex Voce:

  • Chiamate verso i colleghi sempre incluse per le linee che sottoscrivono un pacchetto di minuti inclusi.
  • Chiamate Internazionali illimitate a soli 25cent.€ a chiamata, per chi sottoscrive un pacchetto voce con minuti illimitati
  • Navigazione LTE con Opzione 4G LTE
  • Possibilità di condividere i servizi tra le linee del contratto grazie all’opzione sharing a solo 1€/mese in più per linea.


Offerta disponibile per nuove attivazioni a partire da 3 sim.

 
TARIFFA BASE

Flex Voce

  •  
    Minuti da 160 a Illimitati Chiamate nazionali verso tutti
  •  
    SMS da 40 a Illimitati SMS nazionali verso tutti
  •  
    INTERNET da 1GB a 20GB al mese
OPZIONI INCLUSE

  • Colleghi

     
    minuti 2000 al mese

  • Unlimited International

     
    minuti Illimitatida e verso l'Estero Europa, USA, Canada, Cina, Hong Kong e Svizzera
  • Scegli come ACQUISTARE
    Puoi acquistare in negozio o chiamando il numero verde
  • Trova il negozio
Dillo sui social
  • Tariffe ed altri Servizi
    10 cent/min
    10 cent/min
    12.5 cent/min
    + 12.5 cent di scatto alla risposta

    20,08 cent/min
    + 12.5 cent di scatto alla risposta

    82.5 cent/min
    + 12.5 cent di scatto alla risposta

    10 cent/cad
    50 cent.€/100 MB
    Le chiamate e gli SMS diretti a numerazioni internazionali o non geografiche non sono inclusi nelle soglie di traffico previste dal Piano tariffario.

    Scopri le tariffe internazionali e l'opzione All'estero come a casa 

  • Note

    My Business Flex
    Le offerte “My Business Flex” prevedono un impegno contrattuale di 24 o 30 mesi, pagamento con Carta di Credito o SDD (addebito su Conto Corrente). Il canone mensile, ed eventuali sconti applicati sul canone, sono anticipati con fatturazione mensile. Nell’addebito del primo mese il canone ed eventuali sconti sul canone sono calcolati pro-rata a partire dalla data di attivazione.

    Nel canone mensile non è inclusa la Tassa di Concessione Governativa per uso affari pari a 12.91€. La Tassa di Concessione Governativa è anticipata con fatturazione mensile.Il costo mensile dell’offerta (IVA esclusa) sarà addebitato sul Conto 3.

    Il piano permette di effettuare traffico illimitato, a 25 cent.€ a chiamata con addebito sul credito residuo, per le chiamate dall’Italia verso i paesi UE (Belgio, Francia, Germania, Lussemburgo, Paesi Bassi, Danimarca, Irlanda, Regno Unito, Grecia, Portogallo, Spagna, Austria, Finlandia, Svezia, Cipro, Estonia, Lettonia, Lituania, Malta, Polonia, Rep. Ceca, Slovacchia, Slovenia, Ungheria, Bulgaria, Romania, Croazia), Svizzera, Usa, Canada, Cina e Hong Kong, per le chiamate effettuate in roaming all’estero da UE verso Svizzera, Usa, Canada, Cina e Hong Kong e per le chiamate effettuate da Svizzera, Usa, Canada, Cina e Hong Kong verso Italia, UE, Svizzera, Usa, Canada, Cina e Hong Kong. Per le chiamate dall’Italia verso i paesi Bulgaria, Croazia, Romania, Slovacchia e Slovenia, la durata massima della chiamata è di 20 minuti. Una volta superata la durata, il traffico effettuato in eccedenza sarà addebitato in base alla tariffa internazionale prevista per ciascun Paese, consultabile nella sezione “Chiama dall’Italia all’Estero”. Per le chiamate effettuate e ricevute in Roaming all’Estero nei Paesi Cina, Canada, Stati Uniti, Svizzera, la durata massima della chiamata è di 20 minuti. Una volta superata la durata, il traffico effettuato in eccedenza sarà addebitato in base alla tariffa di Roaming prevista per ciascun Paese, consultabile nella sezione “Quando sei all’Estero”.

    I pacchetti relativi ai minuti e agli SMS illimitati sono soggetti a condizioni di uso personale in conformità all’art. 18 delle condizioni generali di contratto e devono rispettare i parametri dell’uso personale del servizio di seguito definiti:

    1) traffico voce (o SMS) effettuato complessivo, giornaliero o mensile, verso “3” superiore al 30% del traffico complessivo effettuato;
    2) traffico voce (o SMS) ricevuto da altri operatori non “3”, giornaliero o mensile, superiore al 25% del traffico complessivo effettuato.

    In caso di recesso anticipato, è previsto un corrispettivo quale riallineamento forfettario alle condizioni economiche per il periodo contrattuale precedente la data di efficacia del recesso, in ragione dello sconto praticato sul canone mensile del piano base senza vincoli, pari a:
    - 100€ per l’offerta senza telefono e impegno contrattuale 24 mesi (Simply Business);
    - 120€ per l’offerta con telefono e impegno contrattuale 24 mesi;
    - 150€ per l’offerta con telefono e impegno contrattuale 30 mesi.

    L’offerta include la navigazione internet. Navighi sotto la rete LTE con l’opzione 4G LTE. L’opzione 4G LTE prevede un costo mensile di 0,82€ iva esclusa con rinnovo automatico a pagamento salvo disdetta. L’opzione è in promozione, per i primi 6 mesi dall'attivazione, a 0€ invece di 0,82€ iva esclusa al mese, per tutti i nuovi Clienti che si attivano entro il 31 Luglio 2017. L'opzione LTE, dopo i primi sei mesi di promozione a 0€ invece di 0,82€ iva esclusa al mese, prevede il rinnovo automatico a pagamento salvo disdetta. 

    Vendita a Rate 3
    Con la Vendita a Rate 3 il Cliente acquista un telefono in 24 o 30 rate mensili tramite Carta di Credito o SDD (SEPA Direct Debit). L’offerta prevede un vincolo contrattuale di 24 o 30 mesi. L’importo della rata varia in base al telefono scelto.
    In base al telefono scelto può essere previsto un anticipo sul prezzo del terminale. In caso di recesso anticipato, è previsto il versamento in un’unica soluzione delle rate residue non ancora corrisposte relative all’acquisto del telefono. Smartphone disponibili fino ad esaurimento scorte.

    Servizio Kasko
    L’assistenza prevede ritiro e consegna dello Smartphone direttamente presso la sede aziendale del Cliente o presso i Punti di Raccolta. Il Cliente può contattare il numero verde 800.831.313 dal lunedì al venerdì, dalle 8 alle 21. Kasko Mini prevede un canone mensile di 3€/6€ a seconda del telefono scelto. Kasko Full prevede un canone mensile di 9€/15€ a seconda del telefono scelto. Per i dettagli sulle Kasko disponibili per ogni terminale, chiedi al tuo consulente commerciale. Con la Kasko Full da 15€ il Cliente può usufruire, per l’intera durata del contratto, di un numero illimitato di eventi di guasti accidentali (esclusi liquidi). Non prevede la copertura del furto/smarrimento.
    Il servizio Kasko è un servizio in Abbonamento che prevede il rinnovo tacito ogni 12 mesi. Wind Tre S.p.A. si riserva il diritto di sospendere l’erogazione del servizio in caso di uso improprio anche senza preavviso. Per ulteriori dettagli consulta il Regolamento di Servizio e per verificare i Punti di Raccolta disponibili visita www.tre.it e visita la sezione “3 Store”.

    Info Soglie
    Le soglie sono settimanali per i pacchetti Voce e SMS, sono invece mensili per i pacchetti Internet.Le soglie di traffico settimanale sono conteggiate dalle 00:00 di domenica alle 23:59 del sabato. Per consultare lo stato effettivo delle soglie del tuo piano tariffario, delle opzioni da te attivate e per avere maggiori informazioni sul traffico effettuato, basta accedere gratuitamente alla sezione Controllo Costi dell’Area Clienti 3 direttamente dal tuo telefono, sul sito www.tre.it/mybusiness o chiamare il numero gratuito 4039.

    Colleghi
    Colleghi offre 2000 minuti al mese di chiamate incluse verso i colleghi della propria Azienda, senza scatto alla risposta e con tariffazione al secondo. Utilizzati i 2000 minuti restano valide le soglie e le tariffe extrasoglia del piano sottoscritto. L’opzione è in promozione al costo mensile di 0€ per sempre per tutti gli attivati entro il 31 Luglio 2017. Per controllare l’utilizzo dei minuti inclusi è possibile chiamare il 4039 o accedere all’Area Clienti 3 direttamente dal tuo telefono o nell'apposita sezione del sito tre.it.


    Utilizzo e Gestione SimTrio Wind Tre S.p.A.
    La Sim Trio è una Carta Sim Triplo formato pre-tagliato. Prima di staccare la Sim verificate il formato corrispondente al vostro Terminale. Cominciate dal formato più grande per estrarre la Sim corrispondente al taglio  desiderato.




    Estrai la tua SIM:
     

    1. Estrai la tua Sim dal supporto plastico tenendola ferma e facendo pressione sul supporto stesso
    2. Per estrarre la micro o la nano Sim, rimuovi la prima cornice tenendo ferma la Sim dalla parte dei contatti e facendo pressione sulla cornice stessa.
    3. Per estrarre la nano Sim, dopo aver eseguito il punto 2, ruotala e rimuovi la seconda cornice tenendo ferma la Sim dalla parte dei contatti e facendo pressione sulla cornice stessa

    Per maggiori informazioni sull'estrazione dei vari formati, ti raccomandiamo di prendere visione del libretto informativo allegato alla Sim

    La plastica residua della Sim non deve essere riutilizzata per adattare la Sim ad un diverso formato. Nel caso in cui, dopo la separazione, le diverse componenti la Sim vengano riassemblate e, a seguito dell’inserimento della Sim così riassemblata, il Terminale venga danneggiato o non funzioni correttamente, Wind Tre S.p.A. non risponderà, in termini di danni e garanzia, ne per il Terminale ne per la Sim, in quanto si riterranno danni causati da non corretto utilizzo, da parte del Cliente, dei prodotti acquistati.

     
  • Documenti Informativi