Tre.it My Business /Tariffe / /My Business Flex Internet
 

My Business Flex Internet

Insieme al nostro consulente specializzato sarà possibile:
  • Scegliere i servizi più utili all’azienda tra internet ed SMS
  • Comporre il piano tariffario più adatto alle tue esigenze
  • Personalizzare l’offerta con i dispositivi ed i servizi esclusivi di 3

I vantaggi del piano MyBusiness Flex:

  • Navigazione LTE con Opzione 4G LTE
  • Possibilità di condividere i servizi tra le linee del contratto grazie all’opzione sharing a solo 1€/mese in più per linea.
  • Internet in roaming GPRS incluso fino a 100MB al mese per le linee che sottoscrivono un pacchetto internet.
     
 
TARIFFA BASE

Flex Internet

  •  
    INTERNET da 1GB a Illimitato
  •  
    ROAMING 100MB al mese
  •  
    SMS da 100 a 300 SMS nazionali verso tutti
Se uno dei servizi non ti serve è semplice: paghi a consumo, con tariffe sempre convenienti.
  •  
    Internet 50 cent/100MB
  •  
    Roaming 15 cent/MB
  •  
    SMS 10 cent/cad.
Per attivare l'offerta contatta un Consulente 3
  •   Consulente
Dillo sui social
  • Tariffe ed altri Servizi
    10cent/cad
    40 cent/cad*
    50 cent.€/100 MB**
    15 cent/MB
    + tariffazione anticipata ogni kB

    7.5 cent/pag+ download contenuti
    * La Tariffa per MMS verso rete 3 e verso gli altri operatori mobili nazionali è di 40 €cent fino a 150 kb e di 80 €cent da 150 kB a 300 kB.
    ** Il traffico extrasoglia è utilizzabile in più sessioni con conteggio ogni kB. Il gettone di 100MB deve essere utilizzato entro il mese solare.

    Gli SMS diretti a numerazioni internazionali o non geografiche non sono inclusi nelle soglie di traffico previste dal Piano tariffario.

    Tutti i costi indicati sono IVA esclusa

     

    Scopri le tariffe internazionali e l'opzione All'estero come a casa 

  • Note

    My Business Flex
    Le offerte “My Business Flex” prevedono un impegno contrattuale di 24 o 30 mesi, pagamento con Carta di Credito o SDD (addebito su Conto Corrente). Il canone mensile, ed eventuali sconti applicati sul canone, sono anticipati con fatturazione mensile. Nell’addebito del primo mese il canone ed eventuali sconti sul canone sono calcolati pro-rata a partire dalla data di attivazione.
    In caso di recesso anticipato, è previsto un corrispettivo quale riallineamento forfettario alle condizioni economiche per il periodo contrattuale precedente la data di efficacia del recesso, in ragione dello sconto praticato sul canone mensile del piano base senza vincoli, pari a:
    - 100€ per l’offerta senza telefono e impegno contrattuale 24 mesi (Simply Business);
    - 120€ per l’offerta con telefono e impegno contrattuale 24 mesi;
    - 150€ per l’offerta con telefono e impegno contrattuale 30 mesi.

    L’offerta include la navigazione internet sotto rete 3G. Navighi sotto la rete LTE con l’opzione 4G LTE. L’opzione 4G LTE prevede un costo mensile di 0,82€ iva esclusa con rinnovo automatico a pagamento salvo disdetta. L’opzione è in promozione, per i primi 6 mesi dall'attivazione, a 0€ invece di 0,82€ iva esclusa al mese, per tutti i nuovi Clienti che si attivano entro il 26 Marzo 2017. L'opzione LTE, dopo i primi sei mesi di promozione a 0€ invece di 0,82€ iva esclusa al mese, prevede il rinnovo automatico a pagamento salvo disdetta.

    Vendita a Rate 3
    Con la Vendita a Rate 3 il Cliente acquista un dispositivo in 24 o 30 rate mensili tramite Carta di Credito o SDD (SEPA Direct Debit). L’offerta prevede un vincolo contrattuale di 24 o 30 mesi. L’importo della rata varia in base al dispositivo scelto.
    In base al dispositivo scelto può essere previsto un anticipo sul prezzo del dispositivo. In caso di recesso anticipato, è previsto il versamento in un’unica soluzione delle rate residue non ancora corrisposte relative all’acquisto del dispositivo. Dispositivi disponibili fino ad esaurimento scorte.

    Servizio Kasko
    L’assistenza prevede ritiro e consegna del dispositivo direttamente presso la sede aziendale del Cliente o presso i Punti di Raccolta. Il Cliente può contattare il numero verde 800.831.313 dal lunedì al venerdì, dalle 8 alle 21. Kasko Mini prevede un canone mensile di 3€/5€ a seconda del dispositivo scelto. Kasko Full prevede un canone mensile di 9€/15€ a seconda del dispositivo scelto. Per i dettagli sulle Kasko disponibili per ogni dispositivo, chiedi al tuo consulente commerciale. Con la Kasko Full da 15€ il Cliente può usufruire, per l’intera durata del contratto, di un numero illimitato di eventi di guasti accidentali (esclusi liquidi). Non prevede la copertura del furto/smarrimento.
    Il servizio Kasko è un servizio in Abbonamento che prevede il rinnovo tacito ogni 12 mesi. Wind Tre S.p.A.. si riserva il diritto di sospendere l’erogazione del servizio in caso di uso improprio anche senza preavviso. Per ulteriori dettagli consulta il Regolamento di Servizio e per verificare i Punti di Raccolta disponibili visita www.tre.it e visita la sezione “3 Store”.

    Info Soglie
    Le soglie sono mensili per i pacchetti Internet ed SMS.
    Per il Servizio My Business Flex Internet, in caso di raggiungimento di 30GB/mese solare, la velocità di ricevimento e/o invio dati verrà ridotta a 64Kbps fino alla fine del mese solare di riferimento.
    Per consultare lo stato effettivo delle soglie del tuo piano tariffario, delle opzioni da te attivate e per avere maggiori informazioni sul traffico effettuato, basta accedere gratuitamente alla sezione Controllo Costi dell’Area Clienti 3 direttamente dal tuo dispositivo, sul sito www.tre.it/mybusiness o chiamare il numero gratuito 4039.


    Utilizzo e Gestione SimTrio Wind Tre S.p.A.
    La Sim Trio è una Carta Sim Triplo formato pre-tagliato. Prima di staccare la Sim verificate il formato corrispondente al vostro Terminale. Cominciate dal formato più grande per estrarre la Sim corrispondente al taglio  desiderato.




    Estrai la tua SIM:
     

    1. Estrai la tua Sim dal supporto plastico tenendola ferma e facendo pressione sul supporto stesso
    2. Per estrarre la micro o la nano Sim, rimuovi la prima cornice tenendo ferma la Sim dalla parte dei contatti e facendo pressione sulla cornice stessa.
    3. Per estrarre la nano Sim, dopo aver eseguito il punto 2, ruotala e rimuovi la seconda cornice tenendo ferma la Sim dalla parte dei contatti e facendo pressione sulla cornice stessa

    Per maggiori informazioni sull'estrazione dei vari formati, ti raccomandiamo di prendere visione del libretto informativo allegato alla Sim

    La plastica residua della Sim non deve essere riutilizzata per adattare la Sim ad un diverso formato. Nel caso in cui, dopo la separazione, le diverse componenti la Sim vengano riassemblate e, a seguito dell’inserimento della Sim così riassemblata, il Terminale venga danneggiato o non funzioni correttamente, Wind Tre S.p.A. non risponderà, in termini di danni e garanzia, ne per il Terminale ne per la Sim, in quanto si riterranno danni causati da non corretto utilizzo, da parte del Cliente, dei prodotti acquistati.

     
  • Documenti Informativi