Tre.it My Business /Tariffe / /Internet S
 

Internet S

I vantaggi del piano Internet S:

Per conoscere il traffico effettuato, le soglie residue e quelle previste dalla propria Offerta Internet è possibile accedere alla sezione Contollo Costi dell’Area Clienti 139 direttamente dal sito www.tre.it/consumo.
Per maggiori informazioni sui servizi attivi al momento dell’acquisto della tua SIM, clicca qui oppure chiama il servizio Clienti 139.

Questa offerta prevede una classe di priorità base di default, clicca qui per scoprire cos’è la priorità.

Tutti i prezzi si intendono IVA esclusa.

 
TARIFFA BASE

Internet S

  •  
    INTERNET 3GB al mese
  •  
    SMS 12,5cent/cadSMS nazionali verso tutti
Tutto incluso a soli 6 € al mese
Dillo sui social
  • Note
    1. I servizi Internet sono accessibili in modalità HSDPA solo nelle aree di copertura HSDPA. Dove non è presente la copertura UMTS/HSDPA di 3, può essere utilizzata con il servizio di Roaming GPRS di altri operatori ove disponibile. 
    2. Il traffico extrasoglia sarà conteggiato a blocchi mensili di 1GB. Il costo di ciascun blocco da 1GB è 5€.

    L’offerta include la navigazione internet. Navighi sotto la rete LTE con l’opzione 4G LTE. L’opzione 4G LTE prevede un costo mensile di 0,82€ iva esclusa con rinnovo automatico a pagamento salvo disdetta. L’opzione è in promozione, per i primi 6 mesi dall'attivazione, a 0€ invece di 0,82€ iva esclusa al mese, per tutti i nuovi Clienti che si attivano entro il 31 Maggio 2017. L'opzione LTE, dopo i primi sei mesi di promozione a 0€ invece di 0,82€ iva esclusa al mese, prevede il rinnovo automatico a pagamento salvo disdetta. 

    La velocità di connessione per servizi Internet potrebbe essere diversa da quella massima teorica, che dipende dalla tecnologia della rete radio utilizzata e dal terminale di utente, in funzione della capacità e del carico della rete utilizzata in quel momento. Ciò premesso, nel rispetto dei principi della Carta dei Servizi, 3 gestisce il traffico dati sulla propria rete mobile al fine di offrire ad ogni suo cliente la possibilità di accedere a tali servizi. Per ottimizzare le risorse di rete a beneficio di tutti i propri clienti, 3 si riserva di limitare temporaneamente la velocità della connessione dati ai clienti che presentino modalità di utilizzo tali da pregiudicare le prestazioni della rete stessa. Ciò può accadere durante l'utilizzo di servizi che impiegano in maniera intensa le risorse di rete e/o in zone con un numero particolarmente elevato di connessioni. Le procedure di gestione del traffico sono descritte nel documento " Prestazioni di base offerte – servizi dati ". Allo stesso modo 3 utilizza tecniche di QoS, ovvero di prioritizzazione del traffico, allo scopo di migliorare la qualità di servizio in funzione dell’offerta tariffaria sottoscritta. La gestione della priorità è descritta alla pagina " Qualità servizi dati ".


    Utilizzo e Gestione SimTrio Wind Tre S.p.A.
    La Sim Trio è una Carta Sim Triplo formato pre-tagliato. Prima di staccare la Sim verificate il formato corrispondente al vostro Terminale. Cominciate dal formato più grande per estrarre la Sim corrispondente al taglio desiderato.




    Estrai la tua SIM:
     

    1. Estrai la tua Sim dal supporto plastico tenendola ferma e facendo pressione sul supporto stesso
    2. Per estrarre la micro o la nano Sim, rimuovi la prima cornice tenendo ferma la Sim dalla parte dei contatti e facendo pressione sulla cornice stessa.
    3. Per estrarre la nano Sim, dopo aver eseguito il punto 2, ruotala e rimuovi la seconda cornice tenendo ferma la Sim dalla parte dei contatti e facendo pressione sulla cornice stessa

    Per maggiori informazioni sull'estrazione dei vari formati, ti raccomandiamo di prendere visione del libretto informativo allegato alla Sim

    La plastica residua della Sim non deve essere riutilizzata per adattare la Sim ad un diverso formato. Nel caso in cui, dopo la separazione, le diverse componenti la Sim vengano riassemblate e, a seguito dell’inserimento della Sim così riassemblata, il Terminale venga danneggiato o non funzioni correttamente, Wind Tre S.p.A. non risponderà, in termini di danni e garanzia, ne per il Terminale ne per la Sim, in quanto si riterranno danni causati da non corretto utilizzo, da parte del Cliente, dei prodotti acquistati.

     
  • Documenti Informativi