Tre.it My Business /Tariffe / /Internet Plus
 

Internet Plus

I vantaggi del piano Internet PLUS:


In caso di raggiungimento  di 1GB/giorno, la velocità di ricevimento e/o invio dati verrà ridotta a 64Kbps fino alle 23.59 del medesimo giorno.

Per conoscere il traffico effettuato, le soglie residue e quelle previste dalla propria Offerta Internet è possibile accedere alla sezione Contollo Costi dell’Area Clienti 139 direttamente dal sito www.tre.it/consumo.

Per maggiori informazioni sui servizi attivi al momento dell’acquisto della tua SIM, clicca qui oppure chiama il servizio Clienti 139.

 Questa offerta prevede una classe di priorità base di default, clicca qui per scoprire cos’è la priorità.

 Tutti i prezzi si intendono IVA esclusa.

 
TARIFFA BASE

Internet PLUS

  •  
    INTERNET 1GB al giorno
  •  
    SMS 10cent/cadSMS nazionali verso tutti
Scegli il dispositivo Internet che fa per te
Scopri tutti i dispositivi
Tutto incluso a 19 € al mese
Dillo sui social

Scegli il prodotto da associare

  • Note

    Internet Plus
    Il piano “Internet  Plus” prevede  un impegno contrattuale di 24 o 30 mesi, pagamento con Carta di Credito o SDD (addebito su Conto Corrente). Il canone mensile, ed eventuali sconti applicati sul canone, sono anticipati con fatturazione mensile. Nell’addebito del primo mese il canone ed eventuali sconti sul canone sono calcolati pro-rata a partire dalla data di attivazione.

    L’offerta include la navigazione internet. Navighi sotto la rete LTE con l’opzione 4G LTE. L’opzione 4G LTE prevede un costo mensile di 0,82€ iva esclusa con rinnovo automatico a pagamento salvo disdetta. L’opzione è in promozione, per i primi 6 mesi dall'attivazione, a 0€ invece di 0,82€ iva esclusa al mese, per tutti i nuovi Clienti che si attivano entro il 30 Giugno 2017. L'opzione LTE, dopo i primi sei mesi di promozione a 0€ invece di 0,82€ iva esclusa al mese, prevede il rinnovo automatico a pagamento salvo disdetta.

    Vendita a Rate 3
    Con la Vendita a Rate 3 il Cliente acquista un dispositivo in 24 o 30 rate mensili tramite Carta di Credito o SDD (SEPA Direct Debit). L’offerta prevede un vincolo contrattuale di 24 o 30 mesi. L’importo della rata varia in base al dispositivo scelto.
    In base al dispositivo scelto può essere previsto un anticipo sul prezzo del dispositivo. In caso di recesso anticipato, è previsto il versamento in un’unica soluzione delle rate residue non ancora corrisposte relative all’acquisto del dispositivo. Dispositivi disponibili fino ad esaurimento scorte. Nel prospetto informativo del piano internet Plus  sono specificati gli Importi da versare in caso di recesso anticipato o risoluzione del contratto, per riallineamento forfetario alle condizioni di offerta standard.
     
    Servizio Kasko
    L’assistenza prevede ritiro e consegna del dispositivo direttamente presso la sede aziendale del Cliente o presso i Punti di Raccolta. Il Cliente può contattare il numero verde 800.831.313 dal lunedì al venerdì, dalle 8 alle 21. Kasko Mini prevede un canone mensile di 3€/5€ a seconda del dispositivo scelto.
    Il servizio Kasko è un servizio in Abbonamento che prevede il rinnovo tacito ogni 12 mesi. H3G S.p.A. si riserva il diritto di sospendere l’erogazione del servizio in caso di uso improprio anche senza preavviso. Per ulteriori dettagli consulta il Regolamento di Servizio e per verificare i Punti di Raccolta disponibili visita www.tre.it e visita la sezione “3 Store”.
     
    Info Soglie
    Le soglie sono giornaliere.
    Per il Servizio Internet Plus in caso di raggiungimento e superamento di 1GB/GG  la velocità di ricevimento e/o invio dati verrà ridotta a 64Kbps fino alle 23.59 del medesimo giorno. Tale limitazione opererà anche al termine dell’impegno contrattuale”.
    Per consultare lo stato effettivo delle soglie del tuo piano tariffario, delle opzioni da te attivate e per avere maggiori informazioni sul traffico effettuato, basta accedere gratuitamente alla sezione Controllo Costi dell’Area Clienti 3 direttamente dal tuo dispositivo o sul sito www.tre.it/mybusiness.

    La velocità di connessione per servizi Internet potrebbe essere diversa da quella massima teorica, che dipende dalla tecnologia della rete radio utilizzata e dal terminale di utente, in funzione della capacità e del carico della rete utilizzata in quel momento. Ciò premesso, nel rispetto dei principi della Carta dei Servizi, 3 gestisce il traffico dati sulla propria rete mobile al fine di offrire ad ogni suo cliente la possibilità di accedere a tali servizi. Per ottimizzare le risorse di rete a beneficio di tutti i propri clienti, 3 si riserva di limitare temporaneamente la velocità della connessione dati ai clienti che presentino modalità di utilizzo tali da pregiudicare le prestazioni della rete stessa. Ciò può accadere durante l'utilizzo di servizi che impiegano in maniera intensa le risorse di rete e/o in zone con un numero particolarmente elevato di connessioni. Le procedure di gestione del traffico sono descritte nel documento "Prestazioni di base offerte – servizi dati". Allo stesso modo 3 utilizza tecniche di QoS, ovvero di prioritizzazione del traffico, allo scopo di migliorare la qualità di servizio in funzione dell’offerta tariffaria sottoscritta. La gestione della priorità è descritta alla pagina "Qualità servizi dati".
     
    I servizi Internet sono accessibili in modalità HSDPA solo nelle aree di copertura HSDPA. Dove non è presente la copertura UMTS/HSDPA di 3, può essere utilizzata con il servizio di Roaming GPRS di altri operatori ove disponibile. Sul piano Internet Plus è previsto uno sconto sul traffico Internet in Roaming GPRS nazionale effettuato fino ad un importo massimo mensile equivalente a 100 MB al mese di traffico Internet.


    Utilizzo e Gestione SimTrio Wind Tre S.p.A.
    La Sim Trio è una Carta Sim Triplo formato pre-tagliato. Prima di staccare la Sim verificate il formato corrispondente al vostro Terminale. Cominciate dal formato più grande per estrarre la Sim corrispondente al taglio  desiderato.




    Estrai la tua SIM:
     

    1. Estrai la tua Sim dal supporto plastico tenendola ferma e facendo pressione sul supporto stesso
    2. Per estrarre la micro o la nano Sim, rimuovi la prima cornice tenendo ferma la Sim dalla parte dei contatti e facendo pressione sulla cornice stessa.
    3. Per estrarre la nano Sim, dopo aver eseguito il punto 2, ruotala e rimuovi la seconda cornice tenendo ferma la Sim dalla parte dei contatti e facendo pressione sulla cornice stessa

    Per maggiori informazioni sull'estrazione dei vari formati, ti raccomandiamo di prendere visione del libretto informativo allegato alla Sim

    La plastica residua della Sim non deve essere riutilizzata per adattare la Sim ad un diverso formato. Nel caso in cui, dopo la separazione, le diverse componenti la Sim vengano riassemblate e, a seguito dell’inserimento della Sim così riassemblata, il Terminale venga danneggiato o non funzioni correttamente, Wind Tre S.p.A. non risponderà, in termini di danni e garanzia, ne per il Terminale ne per la Sim, in quanto si riterranno danni causati da non corretto utilizzo, da parte del Cliente, dei prodotti acquistati.

     
  • Documenti Informativi