Tre.it My Business / Servizi / Servizio Kasko

Servizio Kasko.

Kasko Full

Sostituzioni illimitate con canone mensile di 9€

  • Il cliente può usufruire, per l'intera durata del contratto, di un numero illimitato di eventi di guasti accidentali.
  • L'assistenza prevede il ritiro e la consegna del teminale direttamete presso il tuo domicilio o presso un centro di assistenza tecnica con un Terminale di un modello uguale o di pari valore, compatibilmente alla disponibilità del magazzino di 3.
  • Per ogni intervento di assistenza incluso nel servizio Kasko Full è previsto il pagamento di un importo di 25€ + iva, anche nel caso in cui il canone dell’opzione sia incluso nell’offerta sottoscritta.
  • È previsto il rinnovo tacito ogni 18 mesi.
  • Non prevede la copertura del furto/smarrimento.

 

 
 

Kasko Mini

1 sostituzione ogni 12 mesi, canone mensile 6€

  • Il cliente può usufruire, nell'arco di 12 mesi, di massimo 1 evento di guasto accidentale.
  • L'assistenza prevede il ritiro e la consegna del terminale direttamente presso il tuo domicilio o presso un centro di assistenza tecnica, con un Terminale di un modello uguale o di pari valore, compatibilmente alla disponibilità del magazzino di 3.
  • Per ogni intervento di assistenza incluso nel servizio Kasko Mini è previsto il pagamento di un importo di 25€ + iva.
  • È previsto il rinnovo tacito ogni 18 mesi.
  • Non prevede la copertura del furto/smarrimento.
 
 

Per assistenza in caso di eventi di danno accidentali per il terminale su cui è stata sottoscritta la Kasko, è necessario chiamare il numero verde 800.831.313.

 
 
Dillo sui social