Tre.it My Business / Servizi / Servizi pre-attivati

Servizi pre-attivati.

Al momento dell’acquisto di una SIM 3, in base alla tipologia di offerta, sono attivi i seguenti servizi:

 

 
 
servizi pre-attivati
 

Come disattivare i servizi:

I servizi possono essere disattivati come segue:

> Servizio di Navigazione Internet e Servizi di Portale mobile:

Procedura di disabilitazione: dal menu delle impostazioni del tuo smartphone, disattivando la connessione dati.

Ti ricordiamo che i servizi e gli applicativi evoluti presenti sui cellulari di ultima generazione (smartphone), possono effettuare periodiche connessioni alla rete Internet, sotto copertura 3 e in Roaming, in modalità automatica. Puoi verificare le impostazioni di alcuni di questi servizi direttamente dal menu del tuo smartphone.

Ti ricordiamo inoltre, che i Servizi di Portale mobile sono disponibili sono per i piani tariffari Voce.

> Roaming nazionale / internazionale:

Procedura di disabilitazione: dal menu delle impostazioni del tuo smartphone, disattivando il servizio di roaming ove disponibile.

> SMS Premium:

Procedura di disabilitazione: chiamando il 139 oppure cliccando qui.

> Segreteria telefonica:

Procedura di disabilitazione:

Digita sul tuo smartphone ##002#Invio.
Dal menu delle impostazioni del tuo smartphone.

> E-Mail (Push Mail):

Procedura di disabilitazione: dal menu delle impostazioni del tuo smartphone, cancellando l’account associato all’applicativo.

> Ti ho cercato:

Procedura di disabilitazione:

Digita sul tuo smartphone *112#Invio.
Dal menu delle impostazioni del tuo smartphone.

 

Per maggiori informazioni o per supporto sui servizi visita l’Area Clienti 3 oppure chiama il 139.

 

 
 
Dillo sui social