InRete.

Con InRete l'Azienda può gestire in modo personalizzato le telefonate tra colleghi, clienti e fornitori, configurando il profilo di ogni utente in base alle sue specifiche esigenze.
Il servizio è disponibile per le Aziende che sottoscrivono almeno 5 USIM e non comporta alcun costo.
Vantaggi vincenti di InRete:

  1. Gruppi: le USIM possono essere suddivise in gruppi in base alle specifiche esigenze di comunicazione dei loro utilizzatori, ad. es. raggruppando le USIM per funzioni aziendali oppure su base territoriale, per ciascuna delle proprie sedi.
  2. Classi di abilitazione: è possibile assegnare ad ogni USIM un diverso profilo di utilizzo dei servizi Voce e Video in base a Classi di Abilitazione che consentono di effettuare Chiamate e VideoChiamate verso tutte le direttrici oppure solo verso le USIM della propria Azienda o ancora solo verso le USIM del proprio Gruppo. Sono disponibili 5 diversi tipi di Classi di Abilitazione.
  3. Liste di abilitazione: ad ogni Gruppo è possibile assegnare una speciale Lista di Abilitazione i cui numeri possono essere chiamati da tutte le USIM del Gruppo indipendentemente dalla loro Classe e Abilitazione.

 

 
 
 
Dillo sui social
  • Note

    Il servizio non è disponibile con il piano tariffario B.Zero  PRO.