Opzione LTE
 




L’opzione consente di accedere alla rete dati ad alta velocità di 3 e navigare alla massima velocità con la rete 4G LTE di 3. 

L’opzione 4G prevede un costo mensile di 0,82€ iva esclusa con rinnovo automatico a pagamento salvo disdetta.  
È in promozione, per i primi 6 mesi dall'attivazione, a 0€ invece di 0,82€ iva esclusa al mese per tutti i nuovi clienti che attivano un’Offerta Ricaricabile o Abbonamento entro il 07/05/2017. L'opzione LTE, dopo i primi 6 mesi di promozione a 0€ invece di 0,82€ iva esclusa al mese, prevede il rinnovo automatico a pagamento salvo disdetta. Dopo i sei mesi di promozione il costo dell'opzione sarà di 0,82€ iva esclusa al mese. 

Per i già clienti l’opzione 4G LTE sarà attivabile a 0,82€ iva esclusa al mese senza costi di attivazione.

Verifichi che la versione del sistema operativo del suo terminale sia compatibile con la rete 4G LTE. Il servizio di comunicazione voce viene fornito dalla rete UMTS.  
 




Clicca qui per Info & Privacy
Dillo sui social
  • Note
    • Attualmente i servizi 4G LTE di “3” sono attivi in quasi 1700 tra comuni e località turistiche con una copertura del 66% della popolazione. Se non presente la copertura 4G LTE, sarà sempre possibile navigare utilizzando la rete a 42 mega di 3.
    • Il traffico dati effettuato in copertura 4G LTE segue la tariffazione dati standard ed eroderà le eventuali soglie dati previste dal tuo piano tariffario.
    • L’opzione 4G LTE prevede un costo mensile di 0,82€ iva esclusa con rinnovo automatico a pagamento salvo disdetta. L’opzione 4G LTE è in promozione, per i primi 6 mesidall'attivazione, a 0€ invece di 0,82€ iva esclusa al mese per tutti i nuovi clienti che si attivano entro il 07/05/2017. L’opzione è disattivabile in qualsiasi momento dall’Area Clienti 3. In caso di successiva riattivazione l’opzione prevederà il costo mensile di 0,82€ iva esclusa.
    • Per i già clienti l’opzione 4G LTE sarà attivata a 0,82€ iva esclusa al mese senza costi di attivazione. Per i clienti che hanno sottoscritto un’offerta Abbonamento, è previsto il rinnovo automatico a pagamento ogni mese con addebito effettuato sul metodo di pagamento scelto. Per i clienti che hanno sottoscritto un’offerta Ricaricabile l’addebito verrà automaticamente effettuato ogni 30 giorni, salvo disdetta, con addebito automatico effettuato al momento in cui il credito disponibile risulti sufficiente. In caso di mancato rinnovo per credito insufficiente, l’opzione andrà in stato di sospensione; lo stato di sospensione può durare fino ad un massimo di 180 giorni dalla data inizio della sospensione, decorsi i quali l’opzione verrà automaticamente disattivata.
    • Per attivarla accedi al tuo profilo Referente Aziendale o al profilo End User, previa autorizzazione del Referente Aziendale, dall' Area Clienti  o scarica il modulo che trovi qui. Una volta compilato invialo via fax al numero 800179800 compilato in tutte le sue parti e con copia fronte e retro del documento di identità del referente aziendale in corso di validità. L'opzione sarà quindi attiva a partire dalla ricezione dell'SMS di conferma avvenuta attivazione.
    • Per navigare sulla rete 4G LTE è necessario utilizzare terminali compatibili con la tecnologia 4G LTE ed aver attiva l’Opzione 4G LTE per la propria SIM.
    • L’opzione LTE non e’ compatibile con i piani tariffari a tempo: B. Time Large, B. Time Small, Super PC Pro Large e B. Time 150 e con l’opzione Naviga 3. In caso di portabilità in corso, l’attivazione dell’Opzione LTE deve essere richiesta sulla numerazione definitiva. La disattivazione del piano tariffario o dell'opzione non più sottoscrivibili o a titolo gratuito comporta la perdita dei benefici associati (opzioni e piani, una volta disattivati, non più riattivabili).