Variazioni

Modulo Attivazione Opzione LTE

Per attivare l’opzione LTE basta inviare un fax al numero gratuito 800179800 allegando:

  • il modulo, compilalo in tutte le sue parti
  • copia fronte e retro di un documento d'identità valido del Referente Aziendale.
Vi ricordiamo che l’opzione LTE non puo’ essere attivata se possiedi uno dei seguenti piani tariffari Internet a tempo: B.Time Large, B. Time Small, Super PC Pro Large e B. Time 150.

Cambio Offerta verso Vendita a Rate

Hai un Abbonamento Voce Business e hai raggiunto la scadenza del tuo impegno contrattuale? Cambia il tuo vecchio modello scegliendo tra i migliori Smartphone del momento o passa alle nuove offerte Abbonamento voce solo Sim.

 

Il costo di cambio offerta è 35€ iva esclusa. In fattura troverai l’importo alla voce costo di attivazione.

 

Con il cambio offerta, le eventuali opzioni attive sulla Sim verranno disattivate. Puoi verificare le opzioni compatibili con l’offerta scelta accedendo alla sezione Tariffe del sito tre.it/My Business.

 

In caso di cambio offerta il vincolo verrà rinnovato in relazione all’offerta sottoscritta.

 

Per sapere quali sono le offerte disponibili Richiedi la Vistita di un Agente compilando il form presente alla sezione Tre.it My Business / Consulente 3 o contatta  il Servizio Clienti al numero 139.

Cambio Piano

Modificare il tuo piano tariffario è semplicissimo! Se la tua offerta lo prevede, puoi richiedere il passaggio verso un altro piano tariffario My Business purché appartenga a quelli attualmente sottoscrivibili e disponibili con la tua offerta.

Il costo di cambio piano è 25€ iva inclusa.
Con il cambio piano, le eventuali opzioni attive sulla Sim verranno disattivate.
Puoi verificare le opzioni compatibili con il piano tariffario scelto accedendo alla sezione Tariffe del sito tre.it/My Business.

In caso di cambio piano la scadenza dell’impegno contrattuale non viene modificata.

Per sapere quali sono le offerte disponibili richiedi la visita di un Agente compilando il form presente alla sezione Tre.it My Business / Consulente 3 o contatta il Servizio Clienti al numero 139.

Conversione


Se sei un cliente Abbonamento puoi passare a Ricaricabile scegliendo tra i migliori Smartphone del momento o passando alle nuove offerte Ricaricabili voce illimitate.

Il costo di conversione è 35€ iva esclusa. In caso di conversione il vincolo verrà rinnovato in relazione all’offerta sottoscritta.

Per sapere quali sono le offerte disponibili richiedi la visita di un Agente compilando il form presente alla sezione Tre.it My Business / Consulente 3 o contatta il Servizio Clienti al numero 139.

Subentro

In caso di subentro di una o di tutte le SIM dell’azienda, potrai inviare una richiesta via fax al numero gratuito 800 179 800 allegando:

  • il modulo, compilato e firmato dal Cedente (colui che cede la Sim) e dal Cessionario (il nuovo possessore della Sim)
  • Copia del documento d’identità e del Codice Fiscale o della Partita IVA del Legale Rappresentante dell’azienda cedente ovvero del cliente cedente nel caso di Ditta Individuale
  • Visura Camerale dell’azienda cedente non più vecchia di 6 mesi
  • Modalita’ di pagamento valida fornita dal Cessionario (Modulo RID o Carta di Credito)
  • Copia del documento d’identita’ e del Codice Fiscale o della Partita IVA del Legale Rappresentante dell’azienda cessionaria ovvero del Cliente cessionario nel caso di Ditta Individuale
  • Visura Camerale dell’azienda cessionaria non più vecchia di 6 mesi

Ti ricordiamo che non può essere chiesto il subentro nel caso in cui:

  • le aziende, Cedente e Cessionario, hanno una o più procedure di chiusura fallimentare in corso. In questo caso il Subentro potrà essere accettato solo se redatto dal curatore fallimentare;
  • le aziende Cedente e Cessionario hanno fatture scadute e non pagate;

Nei casi di decesso del Cedente, il subentro potrà essere effettuato solo a favore degli eredi e solo nel caso in cui le SIM da cedere siano intestate a Ditte Individuali. La richiesta dovrà essere accompagnata dal certificato di morte e dall’atto che identifica il cessionario come erede.
Gli eredi non possono cedere il contratto a terzi se non sono prima subentrati a loro volta nel contratto del deceduto.

Nei casi di chiusura fallimentare, non si potranno gestire subentri per aziende in chiusura fallimentare se non a fronte di un atto del curatore fallimentare.

Le ricaricabili Business non possono richiedere il subentro.

Variazione Referente Aziendale

Per variare l’indicazione del Referente Aziendale invia una richiesta scritta e firmata dall’attuale referente, via fax al numero gratuito 800 179 800.

Ti invitiamo a riportare nella richiesta i dati relativi al tuo abbonamento 3 (numero di telefono, nome del rappresentante lagale) ed i dati relativi al nuovo Rappresentante Legale.
Alla richiesta dovrà essere allegata fotocopia di un documento in corso di validità del Rappresentante legale.

 

Ti ricordiamo che l’attribuzione del ruolo Referente può essere valida solo per i soggetti che figurano nella visura camerale intestata alla società.

Variazione P.IVA (solo per Ditte Individuali)

Per variare l’indicazione del Referente Aziendale invia una richiesta scritta e firmata dall’attuale referente, via fax al numero gratuito 800 179 800.

Ti invitiamo a riportare nella richiesta i dati relativi al tuo abbonamento 3 (numero di telefono, nome del rappresentante lagale) ed i dati relativi al nuovo Rappresentante Legale.
Alla richiesta dovrà essere allegata fotocopia di un documento in corso di validità del Rappresentante legale.

 

Ti ricordiamo che l’attribuzione del ruolo Referente può essere valida solo per i soggetti che figurano nella visura camerale intestata alla società.

Variazione Indirizzo di Spedizione Conto 3

Per modificare l’indirizzo di spedizione del Conto 3 basta contattare il Servizio Clienti chiamando al numero 139 e comunicare i dati relativi al nuovo indirizzo desiderato.

Ti ricordiamo che il nuovo indirizzo non può essere ne’ una casella postale ne’ un indirizzo internazionale.

Sostituzione SIM

Hai smarrito o ti hanno rubato la SIM 3? La tua SIM non funziona più o è stata danneggiata?
Recati presso un Negozio 3 o un Punto Vendita abilitato (per trovare il negozio più vicino, clicca qui) per la sostituzione.
Ti verrà consegnata una nuova SIM che sarà attiva entro 24 ore dalla richiesta e ti verrà chiesto di firmare il modulo di Sostituzione SIM (una copia del modulo ti verrà consegnata).

Riassegnazione Numero - Riferimento Delibera 26/08/CIR

Per ottenere la riassegnazione di un numero 3 associato ad un'utenza ricaricabile in stato disattivo per la quale sia stata effettuata almeno una ricarica standard negli ultimi 24 mesi, su una nuova utenza 3, scarica l'apposito modulo oppure chiama il Servizio Clienti al numero 139. Dopo aver compilato lo stesso in ogni sua parte, invialo allegando copia fronte e retro di un documento di indentità valido, via fax al numero verde 800 179 800. 
 
La disattivazione dell'utenza ricaricabile associata al numero oggetto della richiesta deve essere avvenuta in data successiva al 1 gennaio 2009 e non deve essere avvenuta a seguito di portabilità del numero verso altro Operatore o a seguito di esplicita richiesta da parte del Cliente mediante invio di A/R di disdetta.

Recesso Contratto

Se hai un abbonamento e desideri recedere dal contratto con 3 invia una richiesta di disdetta mediante chiamata telefonica gratuita al numero  139  del  Servizio assistenza Clienti,  ovvero al  numero verde 800179797  in caso di utenza dati.
La tua SIM verrà disattivata entro 30 giorni.  

Dillo sui social