Assistenza in garanzia

Il tuo cellulare non funziona più? 3 ti mette a disposizione il suo servizio di Assistenza Tecnica per risolvere il tuo problema nel più breve tempo possibile!

Condizioni: la garanzia del tuo terminale è di 12 mesi con un contratto con destinazione d’uso Affari (business, ditta individuale, etc).
La riparazione è gratuita per tutto il periodo di garanzia del terminale.

Ti ricordiamo che non sono inclusi nella garanzia i guasti provocati dall’uso anomalo, doloso od improprio del termianle, dall'utilizzo di accessori non approvati dalla casa produttrice del terminale, da manomissioni o riparazioni eseguite da personale o da centri assistenza tecnica non espressamente autorizzati dalla casa produttrice.

Per poter usufruire della Garanzia del tuo terminale porta con te: 

  • lo scontrino o la fattura se hai acquistato il terminale
  • la proposta di abbonamento se il telefono è in noleggio o comodato
  • il modulo di cambio offerta se hai aderito ad una nuova offerta

Chi Ripara e dove: porta il tuo terminale presso un Centro di Assistenza o un Punto Vendita.

 

Dillo sui social