ALL-IN ONE Promo 4GB

ALL-IN ONE minuti ed SMS nazionali illimitati verso tutti e, sotto rete 3, 1 GB di internet da Smartphone con addebito settimanale al prezzo promozionale.
Al superamento delle soglie settimanali di traffico Internet si applica la tariffa di 20 cent/20 MB senza scatto di apertura sessione; la tariffa per il traffico Internet in Roaming GPRS nazionale è di 20 cent/20 MB senza scatto di apertura sessione. Il traffico internet extrasoglia acquistato non potrà essere utilizzato in sessioni separate. L’opzione sarà attiva dalla ricezione dell’SMS di avvenuta attivazione.
Alla scadenza prevede il rinnovo in automatico, salvo disdetta, a pagamento ogni 7 giorni, nel momento in cui il credito disponibile risulti sufficiente. In caso di credito insufficiente l’opzione andrà in sospensione per un periodo massimo di 180 giorni, decorsi i quali l’opzione verrà disattivata.
L’opzione ALL-IN ONE è valida in Italia anche in Roaming nazionale, ad eccezione dei MB che possono essere utilizzati solo sotto copertura nazionale di 3. I benefici sono utilizzabili all’estero, sotto copertura di un operatore 3, quando è attiva l’opzione 3Easy Pass.
L’erogazione e l’utilizzo dei minuti, SMS e MB avviene dalle 00.00 della domenica alle 23.59 del sabato. Il GB è valido esclusivamente per il traffico dati effettuato direttamente dal display del telefono 3, non sono validi per l’utilizzo del telefono 3 come modem o tramite terminali dati dotati di modem (es. Chiavette Internet, router 3G, ecc.), non includono la navigazione delle pagine App and Store e non abilitano all’utilizzo dei servizi BlackBerry.
I minuti e gli SMS illimitati sono sottoposti a condizioni di uso personale del servizio, pertanto 3 si riserva la facoltà di disattivare l’opzione in caso di utilizzo non conforme a quanto previsto dalle condizioni. Le opzioni ALL-IN sono disponibili con le sole offerte Ricaricabili attivabili soltanto sul piano tariffario Power15. Ai clienti che aderiranno alla promozione verrà effettuato il cambio piano gratuito verso Power15. Eventuali promozioni o opzioni attive e incompatibili verranno disattivate per attivare ALL-IN ONE.
Una volta attivata l’opzione ALL-IN ONE non sarà tecnicamente possibile ripristinare le opzioni precedentemente attive o il vecchio piano tariffario.
Costo di attivazione pari a 9€, addebitato sul credito standard insieme al primo costo settimanale dell’opzione.
L’offerta è riservata soltanto ai clienti che hanno ricevuto comunicazione da parte di 3, e comporta la perdita del diritto alla restituzione di parte dell’anticipo dello smartphone, se previsto da contratto.
Info & privacy su tre.it