Zero 7 Top

Chiamate e Videochiamate2SoglieTariffa
Chiamate e Videochiamate2800 min/mese
Chiamate nazionali verso tutti15.38 cent/min
Videochiamate verso rete 3 e Webcam25.63 cent/min
Videochiamate verso rete fissa o operatori mobili 1.65 €/min
Scatto alla risposta 15.25 cent
SMS nazionaliSoglieTariffa
SMS nazionali400 mese
SMS 15.25 cent/cad
InternetSoglieTariffa
Internet sotto rete 3310 GB/mese2.03 cent/MB sotto rete 3
Internet sotto altri operatori -61.00 cent/MB in roaming GPRS
XSeries Mobile Internet4Incluso
App&Store-9.00 cent/pag + costo del contenuto
TV Digitale Mobile5Inclusa
  • Leggi le Note

    Tutti i prezzi indicati si intendono IVA Inclusa.

    1.Caratteristiche della soglia.
    Le soglie di minuti ed SMS inclusi prevedono dei massimali settimanali:
    200 Minuti di chiamata/videochiamata a settimana
    100 SMS/MMS a settimana
    Le soglie settimanali partono dalle ore 00:00 della domenica e scadono alle 24:00 del sabato.
    La soglia settimanale che non viene esaurita, non si cumula con la soglia della settimana successiva
    Eventuali sessioni di traffico iniziate prima della scadenza della soglia e terminate dopo l'inizio della nuova soglia, eroderanno la soglia di inizio sessione.
    Se si supera la soglia, l’evento di traffico viene tariffato secondo la tariffazione extra soglia.
    Non rientrano nella soglia le chiamate voce verso le numerazioni non geografiche.

    2.Fino a 200 minuti di chiamate/videochiamate inclusi a settimana. I minuti settimanali possono essere fruiti indifferentemente per chiamate nazionali verso tutti, VideoChiamate nazionali verso 3 e per chiamate internazionali verso Zona 1.La tariffazione extrasoglia è basata sugli effettivi secondi di conversazione.

    3..Fino ad 2,5 GB a settimana. La soglie settimanali partono dalle ore 00:00 della domenica e scadono alle 24:00 del sabato.
    La soglia settimanale che non viene esaurita, non si cumula con la soglia della settimana successiva
    Eventuali sessioni di traffico iniziate prima della scadenza della soglia e terminate dopo l'inizio della nuova soglia, eroderanno la soglia di inizio sessione. Il traffico dati in GPRS non è incluso nella soglia.

    4.Per utilizzare i servizi X-Series è necessario essere in possesso di un cellulare compatibile. I servizi inclusi sono: 300 messaggi (Instant Message) al giorno inviati con l'applicativo Windows Live Messenger di 3.100 MB di traffico dati al giorno effettuati, sotto copertura diretta 3, esclusivamente attraverso i servizi Google, Yahoo! oneSearch™, Yahoo! Go, WWW3, eBay, MSN Mobile, Facebook Mobile e MySpace accessibili attraverso il cellulare 3 o utilizzando le pagine dedicate a X-Series (Mobile Internet) su App&Store. Il traffico oltre soglia e il traffico in Roaming Nazionale sarà tariffato a 0,1 cent/kB più lo scatto di apertura sessione di 15 cent. La soglia non comprende il traffico dati effettuato attraverso il Fast Mobile Modem di 3 o altro applicativo che consente l'utilizzo del terminale come modem per il collegamento ad Internet tramite PC. È possibile consultare le soglie accedendo alla sezione InfoCosti dell’Area Clienti133 direttamente dal cellulare o dal sito.
    Fino al 27 marzo 2011 era inclusa una soglia skype da 200 minuti, attualmente per accedere al servizio da rete 3 batserà installare l'applicazione disponibile sul sito www.Skype.com (se compatibile con il proprio modello di cellulare). Per informazioni sulle nuove modalità di accesso al servizio visita il sito www.skype.com

    5.L'abbonamento include i Pacchetti Premium della Tv Digitale Mobile DVB-H e i canali Tv Free in modalità streaming UMTS. Per conoscere i dettagli dell'offerta TV di 3 clicca su Offerta TV, per i dettagli dell'offerta DVB-H consulta il sito www.la3tv.it. Per accedere alla visione dei Pacchetti Premium inclusi nell'abbonamento si deve essere in possesso di un cellulare DVB-H. I pacchetti di canali saranno soggetti a periodico aggiornamento e potranno essere sostituiti, modificati e/o cancellati.

    6.Il canone bimestrale è anticipato pro-rata con fatturazione bimestrale. La Tassa di Concessione Governativa è anticipata con fatturazione bimestrale.


    Gli Importi sono indicati al lordo dell'IVA vigente nel periodo di sottoscrizione dell'offerta. Gli importi lordi effettivi sono modificati a seguito della Manovra Finanziaria del 16/09/2011 (decreto legge 138/11) che ha portato l'aliquota ordinaria IVA dal 20% al 21%.

    Per maggiori informazioni sui servizi attivi al momento dell’acquisto della tua Usim, visita l’Area Clienti 3 oppure chiama il servizio Clienti 133/139

Dillo sui social