Tuax1ora

Chiamate2SoglieTariffa
Chiamate nazionali verso tutti 60 min/giorno12.20 cent/min
Scatto alla risposta0 cent15.25 cent
Videochiamate2SoglieTariffa
Videochiamate260 min/giorno
Videochiamate verso rete 3 e Webcam25.42 cent/min
Videochiamate verso rete fissa o operatori mobili -1.65 €/min
Scatto alla risposta 0 cent15.25 cent
SMSSoglieTariffa
SMS-15.25 cent/cad
InternetSoglieTariffa
Internet sotto rete 3-61.00 cent scatto di inizio sessione + 0.40 cent/kB
Internet sotto altri operatori-61.00 cent scatto di inizio sessione + 0.40 cent/kB
App&Store-Costo del contenuto
  • Leggi le Note

    Tutti i prezzi indicati si intendono IVA Inclusa.

    1.Caratteristiche della soglia.
    Le soglie di minuti inclusi prevedono dei massimali giornalieri:
    60 Minuti di chiamata verso tutti
    60 minuti di videochiamata al giorno
    Le soglie giornaliere partono dalle ore 00:00 della mattina e scadono alle 24:00 di notte.
    La soglia giornaliera che non viene esaurita, non si cumula con la soglia della giornata successiva
    Eventuali sessioni di traffico iniziate prima della scadenza della soglia e terminate dopo l'inizio della nuova soglia, eroderanno la soglia di inizio sessione.
    Se si supera la soglia, l'evento di traffico viene tariffato secondo la tariffazione extra soglia.
    Non rientrano nella soglia le chiamate voce verso le numerazioni non geografiche.

    2.Fino a 60 minuti di chiamate verso tutti e 60 di videochiamate verso rete 3 inclusi al giorno. I minuti giornalieri possono essere fruiti indifferentemente per chiamate nazionali verso tuttie Videochiamate nazionali verso 3. La tariffazione extrasoglia è basata sugli effettivi secondi di conversazione..

    3.Il canone bimestrale è anticipato pro-rata con fatturazione bimestrale. La Tassa di Concessione Governativa è anticipata con fatturazione bimestrale.

    Gli Importi sono indicati al lordo dell'IVA vigente nel periodo di sottoscrizione dell'offerta. Gli importi lordi effettivi sono modificati a seguito della Manovra Finanziaria del 16/09/2011 (decreto legge 138/11) che ha portato l'aliquota ordinaria IVA dal 20% al 21%.

    Per maggiori informazioni sui servizi attivi al momento dell’acquisto della tua Usim, visita l’Area Clienti 3 (www.tre.it/servizi o www.tre.it/business/servizi ) oppure chiama il servizio Clienti 133/139

Dillo sui social