Super 3 2007

Chiamate nazionaliTariffa
Verso tutti12.20 cent/min
Scatto alla risposta16.27 cent
Tariffazioneal minuto
Videochiamate nazionali112.20 cent/min
SMSTariffa
SMS Nazionali12.20 cent/cad
InternetTariffa
Rete Mobile 362.98 cent + 1,02€/MB
Rete Mobile altri operatori70.15 cent/min
App&Store39.00 cent/pag
E-mail (fino a 6 kB)415.00 cent/cad
Autoricarica 6Tariffa
Chiamate voce e Video ricevute in Italia da altri operatori nazionali5.00 cent/min
SMS e MMS ricevuti in Italia da altri operatori nazionali2.00 cad
  • Leggi le Note

    1.Per le videochiamate nazionali verso altri operatori mobili la tariffa è di 69cent al minuto invece di 1,21€ al minuto, in promozione fino alla data indicata nella sezione dei piani tariffari sottoscrivibili.
    3. Sono gratuite le pagine di errore e la navigazione nell’Area Clienti 133.
    4. La dimensione indicata si riferisce alle email inviate e ricevute. Per le email superiori a 6 Kb, in aggiunta ai 15 cent verranno addebitati 0,4 cent per ogni Kb eccedente. E’ possibile inviare e ricevere email dal Videofonino attraverso il menu Messaggi oppure grazie al Fast Mobile Modem.
    5. La connessione dati da cellulare 3 sotto rete 3 non prevede scatto di apertura sessione, la navigazione in Roaming nazionale prevede l'addedbito di 60 cent a MB con tariffazione a kB. Dopo 10 minuti di inattività la sessione si considera scaduta.
    6. L’Autoricarica viene corrisposta nel mese solare successivo a quello di maturazione, a condizione che si raggiunga una soglia minima di 5 €, fino ad un massimo di 333 € e può essere utilizzata entro la fine del mese stesso di erogazione Tutte le autoricariche di importo inferiore non verranno accreditate e non saranno cumulabili ai fini dell’erogazione dei mesi successivi. L’Autoricarica è conteggiata con arrotondamento per difetto al minuto per singola Chiamata / VideoChiamata e per singolo SMS / MMS. Non concorrono al calcolo dell’autoricarica le chiamate/VideoChiamate e gli SMS e VideoMessaggi/MMS da operatori virtuali di rete 3.
    L‘Autoricarica maturata può essere utilizzata per sottoscrivere o rinnovare le opzioni, per gli SMS nazionali e Premium, per tutte le tipologie di traffico, per effettuare variazioni ai servizi (es. Cambio Piano, Gold Number), per i contenuti di App&Store 3 e per sottoscrivere servizi DVB-H; non può essere usata per SMS di beneficenza. Chiama dal tuo cellulare 3 il numero gratuito 4030 per conoscere il traffico ricevuto e l’ammontare di autoricarica.
    7. Vengono considerati anche quelli ricevuti da rete fissa.

    Per maggiori informazioni sui servizi attivi al momento dell’acquisto della tua Usim, visita l’Area Clienti 3 (www.tre.it/servizi o www.tre.it/business/servizi ) oppure chiama il servizio Clienti 133/139

Dillo sui social