Semplice 3 Scegli 3

Chiamate nazionaliTariffa
Verso tutti19.32 cent/min
Scatto alla risposta Verso tutti16.27 cent
Tariffazioneal secondo
Videochiamate nazionali1Tariffa
Rete Mobile 319.32 cent/min
Rete Mobile altri operatori1.65 €/min
SMSTariffa
SMS Nazionali Verso tutti15.25 cent/cad
InternetTariffa
App&Store39.00 cent/pag
E-mail (fino a 6 kB)215.00 cent/cad
Internet sotto rete 33 Verso tutti20.33 cent/10 MB
Autoricarica4Tariffa
Chiamate voce e Video ricevute in Italia da altri operatori nazionali5.00 cent/min
SMS e MMS ricevuti in Italia da altri operatori nazionali52.00 cent/min
  • Leggi le Note

    1. Per le videochiamate nazionali verso altri operatori mobili la tariffa è di 99cent/min invece di 1,21€ al minuto, in promozione fino alla data indicata nella sezione dei piani tariffari sottoscrivibili.
    2.Sono gratuite le pagine di errore e la navigazione nell’Area Clienti 133.
    3. La dimensione indicata si riferisce alle email inviate e ricevute. Per le email superiori a 6 Kb, in aggiunta ai 15,13 cent verranno addebitati 0,4 cent per ogni Kb eccedente. E’ possibile inviare e ricevere email dal cellulare attraverso il menu Messaggi oppure grazie al Fast Mobile Modem.
    4. La connessione dati da cellulare 3 sotto rete 3 non prevede scatto di apertura sessione, la navigazione in Roaming nazionale prevede l'addedbito di 60,5 cent a MB con tariffazione a kB. Dopo 10 minuti di inattività la sessione si considera scaduta.
    5. L’Autoricarica viene corrisposta nel mese solare successivo a quello di maturazione, a condizione che si raggiunga una soglia minima di 5 €, fino ad un massimo di 333 € e può essere utilizzata entro la fine del mese solare successivo a quello di erogazione. Tutte le autoricariche di importo inferiore non verranno accreditate e non saranno cumulabili ai fini dell’erogazione dei mesi successivi. L’Autoricarica è conteggiata con arrotondamento per difetto al minuto per singola Chiamata / VideoChiamata e per singolo SMS / MMS.
    Non concorrono al calcolo dell’autoricarica le chiamate/vdeochiamate e gli SMS e VideoMessaggi/MMS da operatori virtuali di rete 3.
    L‘Autoricarica maturata può essere utilizzata per sottoscrivere o rinnovare le opzioni, per gli SMS nazionali e Premium, per tutte le tipologie di traffico, per effettuare variazioni ai servizi (es. Cambio Piano, Gold Number), per i contenuti di App&Store e per sottoscrivere servizi DVB-H; non può essere usata per SMS di beneficenza. Chiama dal tuo cellulare 3 il numero gratuito 4030 per conoscere il traffico ricevuto e l’ammontare di autoricarica.
    6. Vengono considerati anche quelli ricevuti da rete fissa

    Per maggiori informazioni sui servizi attivi al momento dell’acquisto della tua Usim, visita l’Area Clienti 3 (www.tre.it/servizi o www.tre.it/business/servizi ) oppure chiama il servizio Clienti 133/139

Dillo sui social