Power C3000

Chiamate e Videochiamate2SoglieTariffa
Chiamate e Videochiamate23000 min/mese
Chiamate nazionali verso tutti15.25 cent/min
Chiamate internazionali verso zona 1 25.42 cent/min
Videochiamate verso rete 3 e Webcam25.42 cent/min
Videochiamate verso rete fissa o operatori mobili1.65 €/min
Scatto alla risposta15.25 cent
SMS nazionaliSoglieTariffa
SMS600 mese15.25 cent/cad
InternetSoglieTariffa
Internet20 GB/mese
Internet sotto rete 332.03 cent/MB sotto rete 3
Internet sotto altri operatori-61.00 cent/MB in roaming GPRS
XSeries Mobile Internet4
App&Store9.00 cent/pag + costo del contenuto
TV Digitale Mobile5InclusaPacchetto Glamour
  • Leggi le Note
    Ogni settimana 3 ti invia un SMS con l'aggiornamento della soglia residua di minuti e SMS. I dati saranno aggiornati alle 23:59 del giorno precedente all'invio dell'SMS. Invio SMS garantito salvo buon fine.

    Il canone mensile è anticipato pro-rata con fatturazione bimestrale. Non è inclusa la Tassa di Concessione Governativa pari a 5,16€ per uso personale e 12,91€ per uso affari. La Tassa di Concessione Governativa è anticipata con fatturazione bimestrale. Gli Abbonamenti Power C sono sottoscrivibili con Carta di Credito o SDD (addebito sul Conto Corrente) e prevedono un vincolo contrattuale di 12 mesi con corrispettivo in caso di recesso anticipato.
    Per verificare il traffico giornaliero effettuato e le soglie previste dal Piano chiama il numero gratuito 4034 o accedi alla sezione Info Costi dell’Area Clienti 133 direttamente da tuo telefono o dal sito.

    Il costo del rapporto di consegna/ricezione per SMS/VideoMessaggio/MMS è pari al costo di un SMS tariffato come previsto dal Piano Tariffario scelto.

    Traffico dati Extrasoglia
    Il traffico dati sotto rete 3 extrasoglia è utilizzabile in più sessioni con conteggio ogni kB. Il gettone deve essere utilizzato entro il mese solare di erogazione.

    Per maggiori informazioni sui servizi attivi al momento dell’acquisto della tua Usim, visita l’Area Clienti 3 (www.tre.it/servizi o www.tre.it/business/servizi ) oppure chiama il servizio Clienti 133/139

  • Documenti Informativi
Dillo sui social