Power C 1600

Chiamate e VideochiamateSoglieTariffa
Chiamate e Videochiamate1600 min/mese
Chiamate nazionali verso tutti15.25 cent/min
Chiamate internazionali verso zona 125.41 cent/min
Videochiamate verso rete 3 e Webcam 25.41 cent/min
Videochiamate verso rete fissa o operatori mobili 1.65€/min
Scatto alla risposta 15.25 cent
SMS nazionaliSoglieTariffa
SMS nazionali
SMS400 mese15.25 cent/cad
Internet2 GB/mese
Internet sotto rete 3 2.04 cent/MB sotto rete 3
Internet sotto altri operatori 61 cent/ MB in roaming GPRS
XSeries Mobile Internet Vedi Nota 4
App&Store 9 cent/pag + costo del contenuto
TV Digitale MobileInclusaPacchetto Glamour
  • Leggi le Note

    Ogni settimana 3 ti invia un SMS con l'aggiornamento della soglia residua di minuti e SMS. I dati saranno aggiornati alle 23:59 del giorno precedente all'invio dell'SMS. Invio SMS garantito salvo buon fine.

    Il canone mensile è anticipato pro-rata con fatturazione bimestrale. Non è inclusa la Tassa di Concessione Governativa pari a 5,16€ per uso personale e 12,91€ per uso affari. La Tassa di Concessione Governativa è anticipata con fatturazione bimestrale. Gli Abbonamenti Power C sono sottoscrivibili con Carta di Credito o SDD (addebito sul Conto Corrente) e prevedono un vincolo contrattuale di 12 mesi con corrispettivo in caso di recesso anticipato.
    Per verificare il traffico giornaliero effettuato e le soglie previste dal Piano chiama il numero gratuito 4034 o accedi alla sezione Controllo Costi dell’Area Clienti 133 direttamente da tuo telefono o dal sito.

    Il costo del rapporto di consegna/ricezione per SMS/VideoMessaggio/MMS è pari al costo di un SMS tariffato come previsto dal Piano Tariffario scelto.

    Traffico dati Extrasoglia
    Il traffico dati sotto rete 3 extrasoglia è utilizzabile in più sessioni con conteggio ogni kB. Il gettone deve essere utilizzato entro il mese solare di erogazione.

    Per maggiori informazioni sui servizi attivi al momento dell’acquisto della tua Usim, visita l’Area Clienti 3 (www.tre.it/servizi o www.tre.it/business/servizi ) oppure chiama il servizio Clienti 133/139

  • Documenti Informativi
Dillo sui social