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    Attivati fino al 10 Marzo 2016

    FREE
    L’offerta Abbonamento di 3 è disponibile per tutti i nuovi Clienti che passano a 3 entro il 10/03/2016. Per i Clienti che non portano il numero è previsto, in fase di attivazione, un costo aggiuntivo di 9€. Nel canone mensile non è inclusa la Tassa di Concessione Governativa pari a 5,16€ per uso personale e 12,91€ per uso affari. La Tassa di Concessione Governativa è anticipata con fatturazione bimestrale. Il canone mensile, ed eventuali sconti applicati sul canone, sono anticipati con fatturazione bimestrale. Nell’addebito del primo mese il canone ed eventuali sconti sul canone sono calcolati pro-rata a partire dalla data di attivazione. Per verificare il traffico giornaliero effettuato e le soglie previste dal piano chiama il numero gratuito 4034 o accedi alla sezione Controllo Costi dell’Area Clienti 3 direttamente dal tuo smartphone o dal sito. La spesa mensile di ciascun Abbonamento s’intende come spesa complessiva al netto della Tassa di Concessione Governativa e di eventuali addebiti per traffico oltre soglia e/o servizi non inclusi nell’Abbonamento. Gli Abbonamenti FREE Unlimited e FREE Unlimited Plus non prevedono soglie per il traffico voce e SMS ma sono comunque soggetti a condizioni di uso personale in conformità all’art.18 delle condizioni generali di contratto.

    Abbonamenti FREE
    Gli Abbonamento FREE prevedono l’acquisto di uno smartphone in finanziamento Compass Banca s.p.a. con una durata contrattuale di 30 mesi e modalità di pagamento SDD o Carta di Credito (non sono accettate Carte Prepagate, Carte Estere e Carte Electron). Gli Abbonamenti FREE includono pacchetti di minuti, SMS e Internet forniti da 3 e offrono la possibilità di cambiare lo smartphone acquistato dopo 15 mesi dal mese di attivazione o di restituirlo/tenerlo se il Cliente
    risulta in regola con il pagamento di tutte le fatture in base alle condizioni elencate di seguito. Alle condizioni previste dal Regolamento di servizio, in caso di cambia/restituisci, 3 applicherà al canone mensile uno sconto di importo pari alle rate pagate dal cliente a Compass per il finanziamento del Terminale. Nel caso di Tieni, 3 applicherà al canone mensile uno sconto di importo pari alle rate pagate dal cliente a Compass per il finanziamento del Terminale ad eccezione dell’ultima rata ( 30 esima ) per il quale lo sconto sarà parziale. Il canone dell’Abbonamento 3 è scontato, per un importo pari alla rata del finanziamento del telefono addebitata da Compass per il mese di competenza; lo sconto delle rate in fattura verrà applicato, se il Cliente risulta in regola con il pagamento di tutte le fatture, per tutta la durata del finanziamento, ad eccezione della rata finale. Negli Abbonamenti FREE lo sconto di importo pari alla rata del finanziamento per il mese di competenza avrà inizio a partire dal mese successivo a quello di attivazione dell’offerta. Gli Abbonamenti FREE non prevedono la possibilità di cambio piano.

    Cambia
    Dopo 15 mesi dal mese di attivazione dell’Abbonamento FREE ed entro il 30° giorno antecedente a scadenza dello stesso, il Cliente può cambiare lo smartphone, rivendendolo ad un partner di 3 incaricato, presso un 3 Store convenzionato e sceglierne uno nuovo tra quelli disponibili nell’apposito listino FREE. Scegliendo il nuovo smartphone, il Cliente rinnova il suo Abbonamento 3 con smartphone incluso per 30 mesi, chiude il finanziamento in essere senza costi
    aggiuntivi, non paga la rata finale e avvia contestualmente un nuovo finanziamento per il nuovo smartphone scelto (salvo approvazione Compass). In base al listino in vigore al momento del cambio il nuovo smartphone potrà prevedere un anticipo. Lo smartphone verrà accettato nel 3 Store solo se integro e in buone condizioni di funzionamento (si accende, il touchscreen è funzionante, non ha crepe). Saranno accettati segni di usura, graffi e piccole ammaccature. In caso il Cliente usufruisca del servizio Cambia il Partner di cui “Tre” si avvale, si impegna ad acquistare il telefono dal Cliente al prezzo pari al valore residuo del terminale corrispondente all’insieme delle rate future del finanziamento (esclusa la rata del mese in corso al momento del cambio) corrispondendole in nome e per conto del Cliente a Compass Banca S.p.A. a titolo di rimborso anticipato parziale del finanziamento. Resta a carico del Cliente la rata di finanziamento relativa al mese in cui avviene il cambio. Lo sconto di importo pari alla rata del finanziamento per il mese di competenza avrà inizio a partire dal mese successivo in cui il Cliente avrà effettuato il cambio del terminale.

    Restituisci

    Il Cliente che non usufruisce del servizio Cambia potrà al 29° mese conteggiato a partire dal mese di attivazione dell’Abbonamento FREE ed entro il 30° giorno antecedente la scadenza dello stesso, restituire lo smartphone (rivendendolo ad un Partner di 3 incaricato) in un 3 Store convenzionato. Con la restituzione dello smartphone il Cliente chiude il finanziamento in essere e non paga la rata finale. La restituzione prevede un costo, addebitato in apposita fattura, di 50€. È prevista la restituzione anticipata dal 16° mese al 28° mese con un costo di 200€. La restituzione non può essere effettuata trascorso il 29° mese. Nel caso in cui il Cliente usufruisca del servizio Restituisci, il Partner di cui “Tre” si avvale si impegna ad acquistare il telefono dal Cliente al prezzo pari al valore residuo del Terminale corrispondente al’insieme delle rate future del finanziamento (esclusa la rata del mese in corso al momento della restituzione) ed a corrisponderle in nome e per suo conto alla Società Finanziaria a titolo di rimborso anticipato parziale del finanziamento. Nel caso in cui il Cliente usufruisca del servizio di restituzione del terminale, il Cliente recede dal contratto FREE senza che trovi applicazione il corrispettivo per recesso anticipato. Resta valido ed efficace il contratto per i soli Servizi in Abbonamento con l’applicazione degli sconti previsti da FREE. Al termine della durata contrattuale il Cliente mantiene lo stesso piano tariffario senza vincoli in versione solo SIM al prezzo del listino in vigore.

    Dettagli Cambia/Restituisci
    Nel caso in cui al momento dell’esercizio della facoltà Cambia o Restituisci l’importo complessivo delle rate previste dal contratto di finanziamento compresa quella del mese in corso sia inferiore all’importo complessivo dei relativi sconti sul canone per i Servizi in Abbonamento, 3 provvederà al riaddebito in fattura degli importi di sconto in eccesso. Nel momento in cui il Cliente si avvale del servizio Cambia o Restituisci il Cliente dovrà provvedere alla cancellazione di ogni dato e informazione personale memorizzata sullo smartphone, così come la disattivazione di eventuali applicazioni di localizzazione (esempio FindMyiPhone) e la rimozione di eventuali blocchi. In caso di omessa disattivazione di applicazioni di localizzazione, in caso di ritiro di terminali con IMEI non rilevabile o non corrispondente a quello relativo al contratto e in caso di precedenti riparazioni avvenute con ricambi non originali, 3 addebiterà al Cliente una penale a titolo di indennizzo come previsto dal Regolamento di Servizio.

    Tieni
    Al 30° mese conteggiato a partire dal mese di attivazione dell’Abbonamento FREE, il Cliente che non ha effettuato il cambio o la restituzione dello smartphone chiude il finanziamento in essere pagando la rata finale e tiene lo smartphone. Automaticamente il Cliente mantiene lo stesso Abbonamento senza vincoli in versione solo SIM ad un prezzo inferiore. Al canone dell’Abbonamento 3 verrà applicato uno sconto per un numero di mensilità (30) pari al numero delle rate del finanziamento relativo al terminale acquistato. L’importo dello sconto applicato ogni singolo mese sul canone dell’Abbonamento sarà pari all’importo della relativa rata per il mese di competenza del terminale acquistato, ad eccezione, nel caso del “Tieni”, della trentesima rata il cui importo dovuto a Compass dal Cliente sarà superiore allo sconto applicato da 3. Nel caso di “Tieni”, se previsto un anticipo per il terminale, verrà riconosciuto dal mese successivo al termine dell’impegno un apposito sconto sul canone per 12 mensilità, fino all’importo complessivamente pari a 100€.

    Telefono con finanziamento Compass per gli Abbonamenti FREE e FULL
    Per il finanziamento dell’acquisto del telefono, a seconda del modello, il Cliente si impegna a corrispondere a Compass Banca S.p.A. tramite addebito su Conto Corrente o, per Abbonamenti FREE, anche con Carta di Credito, di 29 rate mensili più una rata finale. L’importo della rata del finanziamento varia in base all’Abbonamento sottoscritto e al telefono scelto. Ad esempio, per Galaxy S6 edge: Prezzo del telefono: 839€. Importo totale del credito 739€ (839€ - 100€ di anticipo sul prezzo versato ad 3 al momento dell’attivazione). Importo totale dovuto dal Consumatore 805,12€. 29 rate mensili da 22,18€, più una rata finale da 95,78€. Durata contratto 30 mesi. TAEG 6,50% inclusivo di: TAN Fisso 0,00%; spese di incasso e di gestione pratica 1,50€/rata; bollo applicato a contratto 16€ in 1° rata; spese invio comunicazione periodica trasparenza con imposta di bollo (min. 1 volta all’anno) 2,56€ cadauna. Per le condizioni economiche e contrattuali si rimanda ai documenti informativi disponibili presso i punti vendita 3. Salvo approvazione di Compass Banca S.p.A. alla richiesta di finanziamento. 3 e i rivenditori affiliati operano in qualità di intermediari del credito per la promozione di prestiti finalizzati all’acquisto dei terminali in virtù del rapporto di collaborazione senza vincoli di esclusiva con Compass Banca S.p.A. Messaggio pubblicitario con finalità promozionale. Il canone dell’Abbonamento sottoscritto con 3 in abbinamento con il finanziamento Compass Banca S.p.A. per l’acquisto del telefono viene scontato per un importo pari alla rata del finanziamento del telefono per il mese di competenza. Non sono scontate le spese mensili di incasso e di gestione pratica, le imposte di bollo e di invio comunicazione periodica con bollo. Lo sconto delle rate in fattura verrà applicato per tutta la durata del finanziamento, ad eccezione della rata finale, ed è subordinato al regolare pagamento di tutte le fatture. Corrispettivo in caso di recesso anticipato dall’Abbonamento 3 indicato nell’apposita sezione del Regolamento di Servizio Finanziamento Abbonamento o Abbonamento FREE. Per ulteriori informazioni consulta le modalità indicate nel Regolamento di Servizio.

    Mancata attivazione finanziamento legato all’Offerta Free
    In caso di mancata erogazione del finanziamento legato all’Offerta Free da parte di Compass per l’acquisto del Terminale, successiva alla sottoscrizione del contratto FREE, “Tre” provvede ad addebitare al Cliente il prezzo del Terminale. Fintanto che il finanziamento non è erogato da parte di Compass, il contratto FREE è concluso limitatamente a quanto concerne il solo collegato contratto per i Servizi in abbonamento; conseguentemente il Cliente in regola con  tutti i pagamenti ha titolo a ricevere gli sconti previsti dall’Offerta Free ma non può avvalersi dei servizi  Cambia e Restituisci nelle loro declinazioni e casistiche.
    Recesso dal contratto di finanziamento legato all’offerta Free (con finanziamento non ancora effettivamente erogato)
    In conseguenza all’eventuale esercizio da parte del Cliente del proprio diritto di recesso dal Contratto di finanziamento non ancora erogato da Compass, “Tre” provvederà ad addebitare al Cliente il prezzo del Terminale. In questo caso il contratto FREE viene parzialmente risolto restando efficace il solo collegato contratto per i Servizi in abbonamento; conseguentemente il Cliente in regola con i pagamenti ha titolo agli sconti previsti dall’Offerta Free ma non può avvalersi dei servizi  Cambia e Restituisci nelle loro declinazioni e casistiche.
    Recesso dal contratto di finanziamento legato all’offerta Free (con finanziamento effettivamente erogato)
    In conseguenza del diritto di recesso dal contratto di finanziamento già erogato da Compass, “Tre” non addebiterà il prezzo del Terminale al Cliente che resta obbligato nei confronti di Compass al pagamento dei residui importi dovuti per l’acquisto finanziato del Terminale. In tal caso il contratto FREE viene parzialmente risolto restando efficace il solo collegato contratto per i Servizi in abbonamento; conseguentemente il Cliente ha titolo agli sconti previsti dall’Offerta Free ma non può avvalersi dei servizi  Cambia e Restituisci nelle loro declinazioni e casistiche.

    Servizio Recupera
    Tutti i Clienti che hanno sottoscritto un Abbonamento FREE o hanno attivato l’opzione Kasko Plus su un Abbonamento FULL con smartphone incluso, e non siano più in possesso del proprio terminale a causa di furto, smarrimento o danneggiamento grave, avranno la facoltà di acquistare lo stesso modello di smartphone sostitutivo ad un prezzo scontato. Il prezzo dello smartphone sostitutivo sarà subordinato al listino in vigore al momento della richiesta. Il Servizio Recupera è disponibile per i Clienti con Sim attiva. Ogni Cliente avrà facoltà di aderire al servizio Recupera per un numero massimo di un evento ogni 12 mesi per ogni terminale acquistato. Per usufruire del servizio Recupera il Cliente dovrà contattare il numero verde 800832323.
     

     

    Attivati dal 11 Marzo 2016 al 15 Settembre 2016

    FREE
    L’offerta FREE è disponibile per tutti i nuovi Clienti che passano a 3 entro il 15/09/2016. Per i Clienti che non portano il numero in fase di attivazione è previsto un costo aggiuntivo di 9€. Per tutti i Clienti che, entro 60 giorni dall’attivazione, richiedono la portabilità per un numero che sia stato attivo sulla rete 3 nei 60 giorni antecedenti la richiesta di MNP, è addebitato un ulteriore importo di 19€. L’offerta FREE prevede l’acquisto di uno smartphone disponibile mediante un light credit con Compass Banca S.p.a. o Vendita a Rate 3 e una durata di 30 mesi con un corrispettivo in caso di recesso anticipato di 100€. FREE include minuti, SMS e Internet forniti da 3 e offre la possibilità di cambiare lo smartphone con il modello più nuovo dopo 12 mesi o di restituirlo/tenerlo. Le rate mensili dello smartphone sono scontate dal costo mensile dei servizi erogati da 3. L’offerta FREE è disponibile in versione Ricaricabile o Abbonamento. È previsto un anticipo variabile in base al modello di smartphone. Per tutti i dettagli è disponibile il Regolamento di Servizio.

    Cambia
    Dopo 12 mesi dal mese di attivazione, il Cliente può cambiare lo smartphone presso un 3 Store, rivendendo lo smartphone ad un Partner di 3, e sceglierne uno nuovo tra quelli disponibili nell’apposito listino FREE. Il Cliente rinnova la sua offerta FREE con smartphone incluso per 30 mesi, paga a 3 il costo Cambia, e avvia contestualmente un nuovo contratto per il nuovo smartphone scelto. Il costo “Cambia” varia in base allo smartphone reso e al mese di richiesta di cambio, ed è consultabile su www.tre.it. Il Cliente può esercitare la possibilità di cambio dal 13° al 29° mese. In base al listino in vigore il nuovo smartphone potrà prevedere un anticipo.
    Restituisci
    Il Cliente che non usufruisce del servizio Cambia potrà, esclusivamente durante il 29° mese (dal 60° al 30° giorno antecedente la scadenza del contratto), restituire lo smartphone (rivendendolo ad un Partner di 3) in un 3 Store. Con la restituzione dello smartphone il Cliente chiude il contratto in essere. La restituzione prevede un costo da corrispondere a 3 di 50€. Al termine della durata contrattuale il Cliente mantiene la stessa offerta in versione solo Sim.

    Dettagli Cambia/Restituisci
    Il Cliente per esercitare il Cambia/Restituisci dovrà recarsi presso un 3 Store e consegnare lo smartphone precedentemente acquistato. Il Cliente potrà procedere a Cambiare o Restituire lo smartphone solo se in regola con i pagamenti. Lo smartphone verrà accettato solo se integro e in buone condizioni di funzionamento (si accende, il touchscreen è funzionante, non ha crepe). Saranno accettati segni di usura, graffi e piccole ammaccature. In caso il Cliente usufruisca del servizio Cambia o Restituisci il Partner di cui 3 si avvale, si impegna ad acquistare il telefono dal Cliente al prezzo pari al valore residuo del terminale corrispondente all’insieme delle rate future (esclusa la rata del mese in corso al momento del cambio/restituzione) corrispondendole in nome e per conto del Cliente a 3 nel caso di Vendita a Rate o nel caso di un light credit a Compass Banca S.p.A. Nel momento in cui il Cliente si avvale del servizio Cambia o Restituisci dovrà provvedere alla cancellazione di ogni dato e informazione personale memorizzati sullo smartphone, così come la disattivazione di eventuali applicazioni di localizzazione (esempio FindMyiPhone) e la rimozione di eventuali blocchi. In caso di omessa disattivazione di applicazioni di localizzazione, in caso di ritiro di terminali con IMEI non rilevabile o non corrispondente a quello relativo al contratto e in caso di precedenti riparazioni avvenute con ricambi non originali, 3 addebiterà al Cliente una penale a titolo di indennizzo come previsto dal Regolamento di Servizio.

    Tieni

    Il Cliente che non ha effettuato il cambio o la restituzione dello smartphone, al 30° mese rimane in possesso dello smartphone pagando un costo (costo “Tieni”). Tale costo nel caso di un light credit con Compass Banca S.p.A consiste nella rata finale addebitata da Compass Banca S.p.A. al netto dello sconto applicato da 3 relativo all’ultima mensilità. Ai Clienti che non siano morosi, che non abbiano avviato un nuovo contratto o aderito a promozioni incompatibili, verrà riconosciuto al termine dell’impegno contrattuale l’anticipo per il terminale versato in fase di attivazione fi no ad un massimo complessivo pari a 100€. L’anticipo verrà riconosciuto per i Clienti Ricaricabili in traffi co aggiuntivo erogato in 12 mensilità; per i Clienti Abbonamento come sconto sul canone in 12 mesi. A seguito dell’invio di apposita comunicazione da parte di 3 il Cliente è tenuto ad acconsentire all’erogazione del benefi cio, oppure optare per un’altra offerta commerciale.

    Offerta FREE e smartphone con un light credit Compass

    Con un light credit s’intende l’acquisto finanziato dello smartphone tramite Compass Banca S.p.A. Il Cliente a seconda del modello si impegna a corrispondere a Compass Banca S.p.A. tramite addebito su Conto Corrente o su Carta di Credito (non sono accettate Carte Prepagate, Carte Estere e Carte Electron), 29 rate mensili più una rata fi nale. L’importo della rata varia in base all’offerta sottoscritta e al telefono scelto. Ad esempio, per Galaxy S6 edge+: Prezzo del telefono: 839€. Importo totale del credito 739€ (839€ - 100€ di anticipo sul prezzo versato ad 3 al momento dell’attivazione). Importo totale dovuto dal Consumatore 789,96€. 29 rate mensili da 22,18€, più una rata fi nale da 95,78€. Durata contratto 30 mesi. TAEG 4,63% inclusivo di: TAN Fisso 0,00%; spese di incasso e di gestione pratica 1,50€/rata; oneri fi scali applicati al contratto 1,84€; oneri fi scali applicati alle comunicazioni periodiche di trasparenza - min. 1 volta l’anno - 0,00€ cad; spese di invio cartaceo comunicazione periodica trasparenza 0,56€ cad. Per le condizioni economiche e contrattuali si rimanda ai documenti informativi disponibili presso i 3 Store convenzionati. Salvo approvazione di Compass Banca S.p.A. alla richiesta di finanziamento. 3 e i rivenditori affi liati operano in qualità di intermediari del credito per la promozione di prestiti finalizzati all’acquisto dei terminali in virtù del rapporto di collaborazione senza vincoli di esclusiva con Compass Banca S.p.A. Messaggio pubblicitario con finalità promozionale. L’offerta sottoscritta con 3 in abbinamento con un light credit con Compass Banca S.p.A. per l’acquisto del telefono viene scontata per un importo pari alla rata del finanziamento del telefono per il mese di competenza, al netto: delle spese mensili di incasso e di gestione pratica, degli oneri fi scali applicati al contratto e delle spese di invio di ciascuna comunicazione periodica di trasparenza e delle eventuali imposte. Lo sconto delle rate verrà applicato per tutta la durata del finanziamento, ad eccezione della rata finale per la quale lo sconto sarà parziale. Lo sconto da parte di 3 è subordinato al regolare pagamento di tutte le rate.

    Servizio Recupera

    Tutti Clienti che hanno sottoscritto un’offerta FREE Ricaricabile e Abbonamento o hanno attivato l’opzione Kasko con un Abbonamento FULL con smartphone incluso, e non siano più in possesso del proprio terminale a causa di furto, smarrimento o danneggiamento grave, avranno la facoltà di acquistare lo stesso modello di smartphone sostitutivo ad un prezzo scontato. Il prezzo dello smartphone sostitutivo sarà subordinato al listino in vigore al momento della richiesta. Il Servizio Recupera è disponibile per i Clienti con Sim attiva. Ogni Cliente avrà facoltà di aderire al servizio Recupera per un numero massimo di un evento ogni 12 mesi per ogni terminale acquistato. Per usufruire del servizio Recupera il Cliente dovrà contattare il numero verde 800680893. Per maggiori dettagli visita il sito www.tre.it.

    Soglie Abbonamenti Unlimited
    Gli Abbonamenti FREE Unlimited non prevedono soglie per il traffico voce e SMS ma sono soggetti a condizioni di uso personale in conformità all’art.18 delle condizioni generali di contratto.

    FREE Abbonamento

    Gli Abbonamenti FREE prevedono l’acquisto di uno smartphone mediante esclusivamente un light credit con Compass Banca S.p.A. con una durata contrattuale di 30 mesi e modalità di pagamento SDD o Carta di Credito. Verrà applicato, per tutta la durata del contratto, uno sconto sul prezzo del servizio Abbonamento pari alla rata mensile dello smartphone. Nel canone mensile non è inclusa la Tassa di Concessione Governativa pari a 5,16€ per uso personale e 12,91€ per uso affari. La Tassa di Concessione Governativa è anticipata con fatturazione bimestrale. Il canone mensile, ed eventuali sconti applicati sul canone, sono anticipati con fatturazione bimestrale. Nell’addebito del primo mese il canone ed eventuali sconti sul canone sono calcolati pro-rata a partire dalla data di attivazione. Nel caso di Cambia, lo sconto di importo pari alla rata dello smartphone per il mese di competenza avrà inizio a partire dal mese successivo in cui il Cliente avrà effettuato il cambio del terminale. Per verificare il traffico giornaliero effettuato e le soglie previste dal piano chiama il numero gratuito 4034 o accedi alla sezione Controllo Costi dell’Area Clienti 3 direttamente dallo smartphone o dal sito www.tre.it. La spesa mensile di ciascun Abbonamento s’intende come spesa complessiva al netto della Tassa di Concessione Governativa e di eventuali addebiti per traffico oltre soglia e/o servizi non inclusi nell’Abbonamento. Gli Abbonamenti FREE non prevedono la possibilità di cambio piano. Gli Abbonamenti di 3 sono disponibili in modalità FULL senza i servizi Cambia, Restituisci, Tieni.

    Tariffe servizi a consumo e oltre soglia Abbonamenti voce di 3

    Le seguenti tariffe sono valide per gli Abbonamenti voce di 3 dopo l’esaurimento della soglia di traffico incluso ove previsto.
    - Chiamate nazionali: 15 cent al minuto senza scatto alla risposta con tariffazione al secondo
    - SMS nazionali: 15 cent per ogni SMS inviato
    - VideoChiamate nazionali: 50 cent al minuto con tariffazione al secondo + scatto di 15 cent
    - Il costo del rapporto di consegna/ricezione per VideoMessaggio/MMS è pari al costo di un SMS tariffato come previsto dal piano tariffario scelto
    - Traffico Internet ed e-mail sotto rete 3: 5€ ogni 500 MB, utilizzabili in più sessioni con conteggio ogni KB. Il gettone di 500 MB deve essere utilizzato entro il mese solare; Internet Roaming GPRS nazionale: 100 MB al mese inclusi nel piano; extrasoglia: 20 cent ogni 20 MB senza scatto di apertura sessione (scatti monosessione). La tariffazione è a KB. Le pagine di navigazione di App&Store sono a pagamento (info e costi su www.tre.it), ad eccezione delle pagine di errore e della navigazione Area Clienti 3.

    Kasko
    Kasko è l’opzione che permette di accedere al servizio di assistenza tecnica 3 per la riparazione dello smartphone incluso nelle offerte Abbonamento FREE e FULL in caso di danni accidentali non coperti dalla garanzia legale. Kasko, al costo di 5€ al mese, permette di usufruire di 1 intervento di riparazione ogni 12 mesi. È disponibile solo in fase di attivazione e non potrà essere disattivata nei primi 12 mesi. L’opzione si rinnova per tutta la durata contrattuale dell’offerta. Inoltre per gli Abbonamenti FREE l’opzione non si rinnova automaticamente in caso di Cambia. Per usufruire di Kasko il Cliente deve contattare il Servizio Assistenza Clienti al numero dedicato 800831313. Una volta verifi cata con l’Operatore l’erogabilità delle prestazioni e la modalità di consegna dello smartphone può recarsi presso uno dei centri di assistenza autorizzati elencati su www.tre.it oppure richiedere il servizio di ritiro presso il proprio domicilio. È responsabilità del Cliente la cancellazione di ogni dato e informazione personale memorizzata sullo smartphone, così come la disattivazione di eventuali applicazioni di localizzazione (esempio FindMyiPhone) e la rimozione di eventuali blocchi. Per verifi care la casistica coperta dal servizio di assistenza tecnica consulta il Regolamento di Servizio sul sito www.tre.it. Ciascuna riparazione prevede una franchigia, dell’importo di 69€ se lo smartphone viene consegnato dal Cliente in un centro assistenza “Tre” o di 89€ se lo smartphone viene ritirato presso il domicilio indicato dal Cliente, addebitati sul Conto 3. Per maggiori dettagli visita il sito www.tre.it. Kasko è inclusa gratuitamente con tutti i piani Unlimited Plus FREE o FULL in promozione fino al 01/05/2016.


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