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    FREE 
    L’offerta Abbonamento di 3 è disponibile per tutti i nuovi Clienti che passano a 3 entro il 08/10/2015. Per i Clienti che non portano il numero è previsto, in fase di attivazione, un costo aggiuntivo di 9€. Nel canone mensile non è inclusa la Tassa di Concessione Governativa pari a 5,16€ per uso personale e 12,91€ per uso affari. La Tassa di Concessione Governativa è anticipata con fatturazione bimestrale. Il canone mensile, ed eventuali sconti applicati sul canone, sono anticipati con fatturazione bimestrale. Nell’addebito del primo mese il canone ed eventuali sconti sul canone sono calcolati pro-rata a partire dalla data di attivazione. Per verificare il traffico giornaliero effettuato e le soglie previste dal piano chiama il numero gratuito 4034 o accedi alla sezione Controllo Costi dell’Area Clienti 3 direttamente dal tuo smartphone o dal sito. La spesa mensile di ciascun Abbonamento s’intende come spesa complessiva al netto della Tassa di Concessione Governativa e di eventuali addebiti per traffico oltre soglia e/o servizi non inclusi nell’Abbonamento. Gli Abbonamenti FREE Unlimited e FREE Unlimited Plus non prevedono soglie per il traffico voce e SMS ma sono comunque soggetti a condizioni di uso personale in conformità all’art.18 delle condizioni generali di contratto.
     
    Abbonamenti FREE 
    Gli Abbonamenti FREE prevedono l’acquisto di uno smartphone in finanziamento Compass S.p.A. con una durata contrattuale di 30 mesi e modalità di pagamento SDD o Carta di Credito (non sono accettate Carte Prepagate, Carte Estere e Carte Electron). Gli Abbonamenti FREE includono pacchetti di minuti, SMS e Internet forniti da 3 e offrono la possibilità di cambiare lo smartphone acquistato dopo 15 mesi dal mese di attivazione o di restituirlo/tenerlo se il Cliente risulta in regola con il pagamento di tutte le fatture in base alle condizioni elencate di seguito. Il canone dell’Abbonamento 3 è scontato, per un importo pari alla rata del finanziamento del telefono addebitata da Compass per il mese di competenza; lo sconto delle rate in fattura verrà applicato, se il Cliente risulta in regola con il pagamento di tutte le fatture, per tutta la durata del finanziamento, ad eccezione della rata finale. Negli Abbonamenti FREE lo sconto di importo pari alla rata del finanziamento per il mese di competenza avrà inizio a partire dal mese successivo a quello di attivazione dell’offerta. Gli Abbonamenti FREE non prevedono la possibilità di cambio piano.
     
    Cambia 
    Dopo 15 mesi dal mese di attivazione dell’Abbonamento FREE ed entro il 30° giorno antecedente a scadenza dello stesso, il Cliente può cambiare lo smartphone, rivendendolo ad un partner di 3 incaricato, presso un 3 Store convenzionato e sceglierne uno nuovo tra quelli disponibili nell’apposito listino FREE. Scegliendo il nuovo smartphone, il Cliente rinnova il suo Abbonamento 3 con smartphone incluso per 30 mesi, chiude il finanziamento in essere senza costi
    aggiuntivi, non paga la rata finale e avvia contestualmente un nuovo finanziamento per il nuovo smartphone scelto (salvo approvazione Compass). In base al listino in vigore al momento del cambio il nuovo smartphone potrà prevedere un anticipo. Lo smartphone verrà accettato nel 3 Store solo se integro e in buone condizioni di funzionamento (si accende, il touchscreen è funzionante, non ha crepe). Saranno accettati segni di usura, graffi e piccole ammaccature. In caso il Cliente usufruisca del servizio Cambia il Partner di cui “Tre” si avvale, si impegna ad acquistare il telefono dal Cliente al prezzo pari al valore residuo del terminale corrispondente all’insieme delle rate future del finanziamento (esclusa la rata del mese in corso al momento del cambio) corrispondendole in nome e per conto del Cliente a Compass S.p.A. a titolo di rimborso anticipato parziale del finanziamento. Resta a carico del Cliente la rata di finanziamento relativa al mese in cui avviene il cambio. Lo sconto di importo pari alla rata del finanziamento per il mese di competenza avrà inizio a partire dal mese successivo in cui il Cliente avrà effettuato il cambio del terminale. 
     
     
    Restituisci 
    Il Cliente che non usufruisce del servizio Cambia potrà al 29° mese conteggiato a partire dal mese di attivazione dell’Abbonamento FREE ed entro il 30° giorno antecedente la scadenza dello stesso, restituire lo smartphone (rivendendolo ad un Partner di 3 incaricato) in un 3 Store convenzionato. Con la restituzione dello smartphone il Cliente chiude il finanziamento in essere e non paga la rata finale. La restituzione prevede un costo, addebitato in apposita fattura, di 50€. È prevista la restituzione anticipata dal 16° mese al 28° mese con un costo di 200€. La restituzione non può essere effettuata trascorso il 29° mese. Nel caso in cui il Cliente usufruisca del servizio Restituisci, il Partner di cui “Tre” si avvale si impegna ad acquistare il telefono dal Cliente al prezzo pari al valore residuo del Terminale corrispondente al’insieme delle rate future del finanziamento (esclusa la rata del mese in corso al momento della restituzione) ed a corrisponderle in nome e per suo conto alla Società Finanziaria a titolo di rimborso anticipato parziale del finanziamento. Nel caso in cui il Cliente usufruisca del servizio di restituzione del terminale, il Cliente recede dal contratto FREE senza che trovi applicazione il corrispettivo per recesso anticipato. Resta valido ed efficace il contratto per i soli Servizi in Abbonamento con l’applicazione degli sconti previsti da FREE. Al termine della durata contrattuale il Cliente mantiene lo stesso piano tariffario senza vincoli in versione solo SIM al prezzo del listino in vigore.
     
    Dettagli Cambia/Restituisci 
    Nel caso in cui al momento dell’esercizio della facoltà Cambia o Restituisci l’importo complessivo delle rate previste dal contratto di finanziamento compresa quella del mese in corso sia inferiore all’importo complessivo dei relativi sconti sul canone per i Servizi in Abbonamento, 3 provvederà al riaddebito in fattura degli importi di sconto in eccesso. Nel momento in cui il Cliente si avvale del servizio Cambia o Restituisci il Cliente dovrà provvedere alla cancellazione di ogni dato e informazione personale memorizzata sullo smartphone, così come la disattivazione di eventuali applicazioni di localizzazione (esempio FindMyiPhone) e la rimozione di eventuali blocchi. In caso di omessa disattivazione di applicazioni di localizzazione, in caso di ritiro di terminali con IMEI non rilevabile o non corrispondente a quello relativo al contratto e in caso di precedenti riparazioni avvenute con ricambi non originali, 3 addebiterà al Cliente una penale a titolo di indennizzo come previsto dal Regolamento di Servizio.
     
    Tieni 
    Al 30° mese conteggiato a partire dal mese di attivazione dell’Abbonamento FREE, il Cliente che non ha effettuato il cambio o la restituzione dello smartphone chiude il finanziamento in essere pagando la rata finale e tiene lo smartphone. Automaticamente il Cliente mantiene lo stesso piano tariffario senza vincoli in versione solo SIM al prezzo del listino in vigore.
     
    Telefono con finanziamento Compass per gli Abbonamenti FREE e FULL 
    Per il finanziamento dell’acquisto del telefono, a seconda del modello, il Cliente si impegna a corrispondere a Compass S.p.A. tramite addebito su Conto Corrente o, per Abbonamenti FREE, anche con Carta di Credito, di 29 rate mensili più una rata finale. L’importo della rata del finanziamento varia in base all’Abbonamento sottoscritto e al telefono scelto. Ad esempio, per Galaxy Note Edge: Prezzo del telefono: 849€. Importo totale del credito 749€ (849€ - 100€ di anticipo sul prezzo versato ad 3 al momento dell’attivazione). Importo totale dovuto dal Consumatore 815,12€. 29 rate mensili da 24€, più una rata finale da 50€. Durata contratto 30 mesi. TAEG 6,76% inclusivo di: TAN Fisso 0,00%; spese di incasso e di gestione pratica 1,50€/rata; bollo applicato a contratto 16€ in 1° rata; spese invio comunicazione periodica trasparenza con imposta di bollo (min. 1 volta all’anno) 2,56€ cadauna. Per le condizioni economiche e contrattuali si rimanda ai documenti informativi disponibili presso i punti vendita 3. Salvo approvazione di Compass S.p.A. alla richiesta di finanziamento. 3 e i rivenditori affiliati operano in qualità di intermediari del credito per la promozione di prestiti finalizzati all’acquisto dei terminali in virtù del rapporto di collaborazione senza vincoli di esclusiva con Compass S.p.A. Messaggio pubblicitario con finalità promozionale. Il canone dell’Abbonamento sottoscritto con 3 in abbinamento con il finanziamento Compass S.p.A. per l’acquisto del telefono viene scontato per un importo pari alla rata del finanziamento del telefono per il mese di competenza. Non sono scontate le spese mensili di incasso e di gestione pratica, le imposte di bollo e di invio comunicazione periodica con bollo. Lo sconto delle rate in fattura verrà applicato per tutta la durata del finanziamento, ad eccezione della rata finale, ed è subordinato al regolare pagamento di tutte le fatture. Corrispettivo in caso di recesso anticipato dall’Abbonamento 3 indicato nell’apposita sezione del Regolamento di Servizio Finanziamento Abbonamento o Abbonamento FREE. Per ulteriori informazioni consulta le modalità indicate nel Regolamento di Servizio.
     
    Mancata attivazione finanziamento legato all’Offerta Free 
    In caso di mancata erogazione del finanziamento legato all’Offerta Free da parte di Compass per l’acquisto del Terminale, successiva alla sottoscrizione del contratto FREE, “Tre” provvede ad addebitare al Cliente il prezzo del Terminale. Fintanto che il finanziamento non è erogato da parte di Compass, il contratto FREE è concluso limitatamente a quanto concerne il solo collegato contratto per i Servizi in abbonamento;  conseguentemente il Cliente in regola con  tutti i pagamenti ha titolo a ricevere gli sconti previsti dall’Offerta Free ma non può avvalersi dei servizi  Cambia e Restituisci nelle loro declinazioni e casistiche.
     
    Recesso dal contratto di finanziamento legato all’offerta Free (con finanziamento non ancora effettivamente erogato) 
    In conseguenza all’eventuale esercizio da parte del Cliente del proprio diritto di recesso dal Contratto di finanziamento non ancora erogato da Compass, “Tre” provvederà ad addebitare al Cliente il prezzo del Terminale. In questo caso il contratto FREE viene parzialmente risolto restando efficace il solo collegato contratto per i Servizi in abbonamento; conseguentemente il Cliente in regola con i pagamenti ha titolo agli sconti previsti dall’Offerta Free ma non può avvalersi dei servizi  Cambia e Restituisci nelle loro declinazioni e casistiche.
     
    Recesso dal contratto di finanziamento legato all’offerta Free (con finanziamento effettivamente erogato) 
    In conseguenza del diritto di recesso dal contratto di finanziamento già erogato da Compass, “Tre” non addebiterà il prezzo del Terminale al Cliente che resta obbligato nei confronti di Compass al pagamento dei residui importi dovuti per l’acquisto finanziato del Terminale. In tal caso il contratto FREE viene parzialmente risolto restando efficace il solo collegato contratto per i Servizi in abbonamento; conseguentemente il Cliente ha titolo agli sconti previsti dall’Offerta Free ma non può avvalersi dei servizi  Cambia e Restituisci nelle loro declinazioni e casistiche.
     
    Servizio Recupera 
    Tutti i Clienti che hanno sottoscritto un Abbonamento FREE o hanno attivato l’opzione Kasko Plus su un Abbonamento FULL con smartphone incluso, e non siano più in possesso del proprio terminale a causa di furto, smarrimento o danneggiamento grave, avranno la facoltà di acquistare lo stesso modello di smartphone sostitutivo ad un prezzo scontato. Il prezzo dello smartphone sostitutivo sarà subordinato al listino in vigore al momento della richiesta. Il Servizio Recupera è disponibile per i Clienti con Sim attiva. Ogni Cliente avrà facoltà di aderire al servizio Recupera per un numero massimo di un evento ogni 12 mesi per ogni terminale acquistato. Per usufruire del servizio Recupera il Cliente dovrà contattare il numero verde 800832323.
     
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