Executive

Chiamate2SoglieTariffa
Chiamate250 min/giorno
Chiamate nazionali verso tutti-12.20 cent/min
Scatto alla risposta0 cent15.25 cent
Videochiamate2SoglieTariffa
Videochiamate230 min/giorno
Videochiamate verso rete 3 e Webcam25.42 cent/min
Videochiamate verso rete fissa o operatori mobili -1.65 €/min
Scatto alla risposta 015.25 cent
SMSSoglieTariffa
SMS10 al giorno15.25 cent/cad
MMSSoglieTariffa
MMS5 al giorno48 cent/cad
InternetSoglieTariffa
Internet sotto rete 31 MB61.00 cent scatto di inizio sessione
Internet sotto altri operatori-61.00 cent scatto di inizio sessione
App&StoreNavigazione gratuita + 10 ContenutiCosto del contenuto
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    Tutti i prezzi indicati si intendono IVA Inclusa.

    1.Caratteristiche della soglia.
    Le soglie di minuti ed SMS inclusi prevedono dei massimali giornalieri:
    50 Minuti di chiamata e 30 minuti di videochiamata al giorno
    15 SMS e 5 MMS verso rete 3 al giorno
    Le soglie giornaliere partono dalle ore 00:00 della mattina e scadono alle 24:00 di notte.
    La soglia giornaliera che non viene esaurita, non si cumula con la soglia della giornata successiva
    Eventuali sessioni di traffico iniziate prima della scadenza della soglia e terminate dopo l'inizio della nuova soglia, eroderanno la soglia di inizio sessione.
    Se si supera la soglia, l’evento di traffico viene tariffato secondo la tariffazione extra soglia.
    Non rientrano nella soglia le chiamate voce verso le numerazioni non geografiche.

    2.Fino a 50 minuti di chiamate e 30 di videochiamate verso rete 3 inclusi al giorno. I minuti giornalieri possono essere fruiti indifferentemente per chiamate nazionali verso tuttie VideoChiamate nazionali verso 3. La tariffazione extrasoglia è basata sugli effettivi secondi di conversazione..

    3.Il canone bimestrale è anticipato pro-rata con fatturazione bimestrale. La Tassa di Concessione Governativa è anticipata con fatturazione bimestrale.


    Per maggiori informazioni sui servizi attivi al momento dell’acquisto della tua Usim, visita l’Area Clienti 3 (www.tre.it/servizi o www.tre.it/business/servizi ) oppure chiama il servizio Clienti 133/139

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