Tua Executive

Chiamate 2SoglieTariffa
Chiamate 250 min/giorno
Chiamate nazionali verso tutti12.20 cent/min
Scatto alla risposta15.25 cent
Videochiamate250 min/giorno
Videochiamate verso rete 3 e Webcam25.42 cent/min
Videochiamate verso rete fissa o operatori mobili-1.65 €/min
Scatto alla risposta15.25 cent
SMSSoglieTariffa
SMS5 al giorno15.25 cent/cad
MMSSoglieTariffa
MMS5 al giorno
MMS fino a 150 kB48.80 cent/cad
MMS fino a 300 kB1.52 €/cad
InternetSoglieTariffa
Internet sotto rete 3-61.00 cent scatto di inizio sessione + 0.21 cent/kB
Internet sotto altri operatori-61.00 cent scatto di inizio sessione + 0.21 cent/kB
App&StoreNavigazione gratuitaCosto del contenuto
  • Leggi le Note

    Tutti i prezzi indicati si intendono IVA Inclusa.

    1.Caratteristiche della soglia.
    Le soglie di minuti ed SMS inclusi prevedono dei massimali giornalieri:
    -50 Minuti di chiamata e 50 minuti di videochiamata al giorno
    -5 SMS e 5 MMS al giorno
    Le soglie giornaliere partono dalle ore 00:00 della mattina e scadono alle 24:00 di notte.
    La soglia giornaliera che non viene esaurita, non si cumula con la soglia della giornata successiva
    Eventuali sessioni di traffico iniziate prima della scadenza della soglia e terminate dopo l'inizio della nuova soglia, eroderanno la soglia di inizio sessione.
    Se si supera la soglia, l’evento di traffico viene tariffato secondo la tariffazione extra soglia.
    Non rientrano nella soglia le chiamate voce verso le numerazioni non geografiche.

    2.Fino a 50 minuti di chiamate verso tutti e 50 di videochiamate verso rete 3 inclusi al giorno. I minuti giornalieri possono essere fruiti indifferentemente per chiamate nazionali verso tuttie VideoChiamate nazionali verso 3. La tariffazione extrasoglia è basata sugli effettivi secondi di conversazione..

    3.Il canone bimestrale è anticipato pro-rata con fatturazione bimestrale. La Tassa di Concessione Governativa è anticipata con fatturazione bimestrale.

    Per maggiori informazioni sui servizi attivi al momento dell’acquisto della tua Usim, visita l’Area Clienti 3 (www.tre.it/servizi o www.tre.it/business/servizi ) oppure chiama il servizio Clienti 133/139
Dillo sui social