Naviga 3

Naviga 3 è l’opzione per navigare in Internet alla velocità dell’UMTS. 
L’opzione è disponibile anche sul piano Internet Super Web.
Naviga 3 non è più sottoscrivibile da domenica 25 agosto 2013.
 
Canone 9€ per 30 giorni
Traffico Dati 50 MB/giorno
 
oppure
 
Canone 3€ per 7 giorno
Traffico Dati 100 MB/giorno
 
 
L’opzione, disponibile nella versione mensile (50MB/giorno) e nella versione settimanale, (100MB/giorno) prevede il rinnovo automatico alla scadenza al costo di 9€ ogni 30 giorni (opzione mensile) oppure 3€ ogni 7 giorni (opzione settimanale) con addebito automatico effettuato nel momento in cui il credito risulti sufficiente.
Al superamento della soglia giornaliera di Naviga 3 viene applicata la tariffa di 60,5 cent/MB + 15,13 cent di scatto di apertura sessione. 
L’opzione è disponibile per i piani tariffari Ricaricabili o Abbonamento.
 
I costi indicati sono IVA inclusa.

 

  • Leggi le Note
     1. L'opzione viene attivata entro 24 ore dalla ricezione dell'SMS di attivazione. Per gli Abbonamenti, il costo dell' opzione viene addebitato sul conto telefonico; per i piani Ricaricabili, il costo verra' scalato dal credito standard e dall'eventuale credito maturato con l'autoricarica.
    Il traffico dati in GPRS non è incluso e viene pagato a consumo al costo di 1€/MB più lo scatto di apertura sessione di 15 cent
    Per richiedere la disattivazione del rinnovo automatico accedi gratuitamente alla sezione Profilo dell’Area Clienti  o alla sezione Opzioni e servizi dell’applicazione Area Clienti 3 (disponibile per iOS, Android e Windows Phone) oppure chiama il Servizio Clienti al numero 133 o il numero gratuito 4040
    La soglia giornaliera prevista dall’opzione non include la navigazione delle pagine di App&Store. Il traffico Internet compreso nell'opzione è quello effettuato direttamente dal cellulare o tramite il collegamento del cellulare al PC. Il traffico incluso nell'opzione non comprende l'utilizzo dei servizi X-Series Mobile Internet e WWW3. L'opzione non è compatibile con Tre.Dati. L'opzione è compatibile con tutti i Piani Tariffari Ricaricabili e Abbonamento, inclusi i piani TOP3, TOP3 Executive, TOP3 Privilege, Privilege, Executive e Zero5. In caso di attivazione dell'opzione su uno di tali piani, se si utilizza l' APN tre.it, viene prima applicata la soglia dell' opzione ed in seguito la soglia Fast Mobile Modem di 3 prevista da ciascun piano tariffario. L' opzione mensile e l'opzione settimanale non sono compatibili tra loro. L'opzione non è compatibile con i modelli di cellulare NEC e616V, NEC e313 e NEC e228.
    Puoi consultare gratuitamente le soglie di utilizzo del servizio nella sezione Info Costi dell'Area Clienti 133, disponibile dal tuo cellulare e dal sito. Il conteggio della soglia giornaliera è relativo al giorno in cui si inizia ad usufruire del servizio. Se si effettua un'unica sessione a cavallo della mezzanotte, il traffico dati effettuato oltre le ore 24 viene conteggiato e cumulato in relazione alle soglie del giorno precedente.
Dillo sui social