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Modalità recesso da contratto

Modalità recesso da contratto

Potrai recedere dal Contratto in ogni momento, inviando una comunicazione a Tre attraverso uno dei seguenti canali:

Per servizio Mobile:

  • inviando una lettera raccomandata A/R al seguente indirizzo: Wind Tre SpA – Casella Postale 133 Roma Cinecittà 00173;
  • via PEC all’indirizzo: servizioclienti133@pec.h3g.it;
  • recandoti presso un punto vendita 3 di proprietà;
  • chiamando al 133 per SIM voce;
  • chiamando al 800 179 797 per le SIM dati;
  • inviando una richiesta da Area Clienti 3 dalla sezione invia una richiesta.

 

Sono ritenute non conformi le richieste prive di:

  • firma dell’intestatario o Rappresentate Legale in caso di Contratto Microbusiness;
  • documento di identità valido dell'intestatario o del Rappresentante Legale in caso di Contratto Microbusiness;
  • indicazione numero di telefono Mobile o ICCID (in caso di recesso da contratto mobile).

 

 

Per servizio fisso 3fiber:

  • inviando lettera raccomandata A/R al seguente indirizzo: Wind Tre S.p.A. - Casella Postale 14155, Ufficio Postale Milano 65, CAP 20152 Milano (MI);
  • via PEC all’indirizzo: servizioclienti155@pec.windtre.it;
  • recandoti presso un punto vendita 3 di proprietà;
  • chiamando al 133;
  • inviando una richiesta da Area Clienti 3 dalla sezione invia una richiesta.

 

Sono ritenute non conformi le richieste prive di:

  • firma dell’intestatario o Rappresentate Legale in caso di Contratto Microbusiness;
  • documento di identità valido dell'intestatario o del Rappresentante Legale in caso di Contratto Microbusiness;
  • indicazione del numero fisso 3Fiber/ADSL.

 

In caso di recesso a seguito di modifica delle condizioni contrattuali, ti invitiamo a visitare l’apposita sezione Tre Informa presente in home page con tutti i dettagli a tua disposizione.
Nel caso in cui sulla linea che si intende disattivare fosse associato un contratto per l'acquisto rateizzato di un prodotto in corso di vigenza (esempio offerta con smartphone, modem in vendita abbinata) ti saranno addebitati gli importi come previsto dal relativo contratto.

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