Tre Privati

 
 

Porta il Numero (Mobile Number Portability).

Tre Privati. Assistenza.Servizio Clienti.Procedure e documenti.Porta il Numero (Mobile Number Portability)
 

Con il servizio Porta il Numero, passa a 3 e mantieni il tuo numero.

Gentile Cliente,
ti informiamo che dal 31 dicembre 2016, il Servizio MNP relativo al passaggio dei clienti dalle offerte a Brand 3 a quelle a brand Wind (e viceversa), mantiene per il cliente finale lo stesso processo e gli stessi costi  ad oggi previsti per il Servizio MNP. Le condizioni del Servizio MNP, infatti, si applicano anche al trasferimento del numero da altra SIM con diverso marchio commerciale dello stesso operatore. L’informazione è più dettagliatamente riportata nella documentazione contrattuale apposita.

Vai in un Negozio 3 o scarica il modulo e richiedi il servizio "Porta il numero" fornendo tutte le necessarie informazioni secondo le modalità indicate. Entro 2 giorni dalla ricezione della tua richiesta, il tuo numero sarà trasferito dalla SIM del tuo operatore di provenienza alla tua SIM 3.
Il servizio di portabilità del numero è completamente gratuito.

Dal 23 Novembre 2009, in ottemperanza alla Delibera AGCOM n. 78/08/CIR è possibile richiedere la portabilità del numero anche in caso di SIM sospese o disattivate da non oltre 30 giorni.
Nel caso la sospensione sia dovuta ad un evento di furto/smarrimento è necessario allegare alla richiesta di portabilità anche una copia della denuncia effettuata presso le autorità competenti.

 

Servizio di trasferimento del Credito Residuo

Dal 10 agosto 2009, se hai una USIM ricaricabile di un altro operatore italiano con del credito residuo, potrai scegliere di trasferire anche il tuo credito sulla tua nuova USIM 3.
Una volta andato a buon fine il servizio di portabilità, il tuo operatore di provenienza provvederà a trasferire sulla tua nuova USIM 3 il credito acquistato, al netto di crediti derivanti da autoricarica, omaggi, sconti e bonus a scadenza e del costo del servizio di trasferimento del credito, che varia in base all’operatore di provenienza .

Il trasferimento del credito avverrà in un arco temporale che va dai 3 agli 8 giorni successivi all'esito positivo della portabilità.

Il credito trasferito su una Ricaricabile 3, ti verrà accreditato direttamente sulla ricaricabile.
In caso di trasferimento su un Abbonamento 3, riceverai un accredito in fattura.

Attenzione: la richiesta del trasferimento del credito sul nuovo conto 3 è valida solo se fatta contestualmente alla richiesta di portabilità del numero.

In caso di trasferimento ad un altro operatore del numero associato ad una Ricaricabile 3, è possibile richiedere il trasferimento del credito residuo acquistato, al netto di crediti derivanti da autoricarica, omaggi, sconti e bonus a scadenza, al costo di 1,60 euro (IVA inclusa).

 
Condividi sui social network Pubblica su Twitter Pubblica su Facebook
 
torna al top della pagina
 
 
 
 
Non mostrare più

Informazione